Takkar >>> http://urllie.com/p1j77
Ravi Malhotra e Mohini sono amanti; si fidanzano e sono in programma di sposarsi tra 4 giorni. Purtroppo il giorno del matrimonio Ravi viene colpito dall'ispettore della polizia D'Costa in un incontro, viene ferito gravemente e successivamente ricoverato in ospedale. Quando Ravi si riprende, viene posto davanti al tribunale ed è accusato di possesso di droghe; questa accusa comporta una pena di 4 anni di reclusione. Mohini ritiene che Ravi sia innocente e decide di aspettare fino al termine della sua pena per sposarsi con lui. Sconcertato per l'ingiustizia che gli è stata fatta dalla legge e dalla polizia, Ravi decide di studiare legge in carcere solo per sapere che molti altri detenuti vogliono vendicare l'ingiustizia fatta loro dall'ispettore D'Costa. Nel frattempo l'ispettore D'Costa prende una fantasia per Mohini e inizia a fare amicizia con lei. Fortunatamente per Ravi viene rilasciato alla fine di 2 anni e mezzo per una buona condotta ed è ora un avvocato qualificato. Ravi ha grandi speranze di usare le tattiche del suo avvocato per portare Davos alla giustizia; Nondimeno il matrimonio di Ravi e Mohini viene condotto costringendo D'Costa a portare le cose ad un livello più alto aprendo professando il suo amore per Mohini seguito da lussuria e avidità che spingono Mohini a presentare una denuncia a DCP Mishra ma sfortunatamente DCP Mishra viene uccisa da Lo stesso D'Costa che prova a dimostrare che i terroristi che hanno sequestrato numerosi bambini hanno ucciso il DCP. Sostituire il DCP sarebbe D'Costa a causa dei suoi anni di servizio e dei successi che ottiene come ispettore di polizia, quindi vorrebbe utilizzare questa posizione per tormentare ulteriormente Ravi e sua moglie in modo che siano indifesi.
Negli anni '90 l'industria cinematografica indiana aveva alcuni film criminali orientati all'azione. Tuttavia, la maggior parte di queste erano atrocità con esiti disastrosi al botteghino. Mahkar di Mahendra Bohra potrebbe impallidire in confronto allo strabiliante Mohra di Rajiv Rai (1994), ma non è assolutamente un prodotto orribile. Takkar può contenere alcune zone ruvide, ma non è un colpo d'emicrania.
Takkar è un dramma criminale con sfumature di Unlawful Entry nelle ultime parti del film. Presenta una bella storia d'amore tra la coppia principale che viene molestata da un poliziotto sporco. Il poliziotto ha un forte desiderio dopo l'eroina protagonista. Per recuperare l'eroina, il poliziotto imprigiona erroneamente l'eroe. Mentre il nostro eroe è in prigione, il poliziotto cerca di fare amicizia con l'eroina. Il resto di Takkar si concentra sul modo in cui l'eroe sfugge alla prigione per sconfiggere questo ispettore disonorevole.
Il defunto Bharat Rangachary realizza abilmente un film d'azione con una trama pulita. Il regista assicura che venga enfatizzata una trama decente invece di concentrarsi semplicemente sulle scene d'azione (un problema con alcuni film di Sunil Shetty degli anni '90). La sceneggiatura di Bhushan Banmali è decente con sequenze minime e illogiche. Le questioni principali sono alcune scene surreali come la sequenza di azione del veicolo in cui Sunil deve raggiungere il tribunale di polizia sopravvivendo a molti uomini armati assunti in arrivo. Questa è una delle tante scene d'azione esagerate enfatizzate negli anni '90. Le scene d'azione corpo a corpo sono più realistiche. Nel complesso, le scene d'azione sono buone per la maggior parte. Il montaggio di R. Rajendran potrebbe essere più stretto ma lascia un segno. Questo perché il film scorre con minime distrazioni prive di senso. Fondamentalmente, raramente c'è una commedia inutile che ostacola il flusso del film. Tuttavia, alcune scene come quelle che coinvolgono il compagno di cella di Sunil sono superflui. Il punteggio di fondo del film merita una menzione. Il punteggio di sfondo contiene un buon uso del piano per aumentare la tensione quando richiesto. Tuttavia, un problema minore è l'uso eccessivo di musica di sottofondo di questo tipo quando non accade nulla di eccitante. Un tale problema è secondario perché occasionalmente accade nel film.
Nonostante i meriti degni di nota, Takkar ha degli sprechi illogici che non possono essere ignorati. Ad esempio, Sunil sostiene di aver catturato l'intero scenario di Naseer che uccide Shafi Inamdar nella fabbrica che è incredibile. La fabbrica era circondata dalla polizia, quindi sarebbe stato inaccessibile. Anche se Sunil riesce a entrare nella fabbrica, perché non salva Shafi Inamdar da Naseer? Un'altra scena poco plausibile è quando Sunil viene sparato più volte da Naseeruddin all'inizio del film. Trovo difficile credere che qualcuno possa sopravvivere a tanti spari. Inizialmente, quando viene mostrata la sequenza di fabbrica, termina bruscamente e ciò influenza il flusso regolare del film. Questa modifica è un po 'irritante. Se questi errori fossero evitati, il film avrebbe avuto maggior successo e lo avrei valutato più alto. Una cosa che è un po 'difficile da accettare è la facilità con cui Sunil diventa un brillante studente di legge in prigione. Non ci viene mostrata alcuna scena su come lavora molto duramente per i suoi studi legali in carcere.
Sarebbe stato più convincente se Sunil fosse stato mostrato come un aspirante avvocato dall'inizio del film invece che da un fotografo. I produttori avrebbero potuto mostrargli che stava completando i suoi studi legali in carcere. Fondamentalmente, questo sarebbe più plausibile perché è molto difficile credere che qualcuno possa ottenere una distinzione di legge entro 2 anni in una prigione. Takkar sarebbe stato un prodotto di maggior successo se fossero stati affrontati tali problemi.
La musica di Anu Malik è decente con due brani eccezionali. Aankhon Mein Base Ho Tum è stato un grande successo che mostra la bella storia d'amore tra la coppia principale. Palkein Ho Khuli Ya Bandh Sanam è la tipica canzone memorabile di Kumar Sanu con grandi testi. Le altre canzoni come Love is Mad sono dimenticate.
Sunil Shetty è convincente come il calmo Ravi Malhotra che può perdere la calma se tormentato. Era migliorato nelle scene che lo richiedevano per gridare ed esprimere la sua frustrazione. Agli inizi degli anni '90, la più grande debolezza di Sunil era rappresentata da scene di sfogo così esagerate in cui avrebbe esagerato. È stato bello vederlo migliorare questo difetto attraverso alcune delle sue uscite del 1994 e del 1995. Sonali Bendre è bellissima e fa la sua parte correttamente. Ella rende giustizia al suo ruolo che non le richiede di essere semplice lo sguardo in un film orientato all'azione. Naseeruddin Shah è efficace come il poliziotto corrotto che brama Sonali Bendre. Fa con successo che il pubblico disprezza il suo personaggio, l'ispettore D'Souza. È bello guardare Naseer essere picchiato da Sunil nella sequenza d'azione culminante del film. Tiku Talsania ha un piccolo ruolo e riesce a evocare le risate.Per una volta, Kunika non è una vampira e fa il suo ruolo positivo con successo. Il resto fornisce un supporto decente.
In breve, Takkar è un film criminale degno di nota con sfumature di romanticismo e azione. Potrebbe non essere buono come Sunil's Mohra (1994) o Krishna (1996) ma sicuramente ha un impatto. Nonostante alcuni sgradevoli scherzi, vale la pena guardare. Consiglio vivamente questo film a tutti i fan dei film d'azione di Sunil Shetty.
c6335bc054
Code 207 hd full movie download
italian movie download Nowhere Place
Download italian movie Daimidaler: Prince vs Penguin Empire
I Thought You Were a Nice Man full movie free download
A Dark Knight to Remember movie mp4 download
Castlevania: Legends full movie free download
the The Weasel Grave italian dubbed free download
Pok mon: Fratello dello spazio full movie in italian 720p download
Blood: The Last Vampire movie download in hd
Night of the Wild full movie hd 1080p
您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!
加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会