爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Star Trek III - Alla Ricerca Di Spock Download Movies



Star Trek III - Alla Ricerca Di Spock >>> http://urllie.com/ohrbq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

STAR TREK III: THE SEARCH FOR SPOCK riprende da dove THE WRATH OF KHAN si è interrotto con una situazione dolceamara. L'equipaggio dell'astronave ha sconfitto Khan, ma nel frattempo, Spock è morto, McCoy (Kelley) sta iniziando a impazzire, e l'ammiraglio Kirk (Shatner) e il resto della squadra hanno perso il controllo della nave stellare Enterprise, ma quando il padre di Spock visita inaspettatamente, rubano la nave e iniziano così la ricerca del signor Spock, con i malvagi Klingon proprio dietro di loro. Una voce decente, ma piuttosto debole, nei film di Star Trek che riesce a superare lo stato medio con l'aiuto di alcuni grandi effetti speciali e la direzione precisa di Nimoy.

3 su 5 STAR TREK 3: THE SEARCH FOR SPOCK è il peggiore dei film di Star Trek. Non ha lo stesso senso di divertimento e avventura degli altri film di STAR TREK della serie. Il problema con STAR TREK 3: THE SEARCH FOR SPOCK è che non è così eccitante. È solo una specie di zoppo. William Shatner è fantastico come sempre, ma non è una buona ragione per vedere STAR TREK 3: THE SEARCH FOR SPOCK.
Ho visto questo film e l'ho trovato un degno successore della corona di Kahn. E 'stato divertente, drammatico, e ha avuto molte buone scene d'azione. Di tutti i film di Star Trek dispari, questo è il migliore. Leonard Nimoy ha fatto un grande debutto alla regia e ha creato un film divertente. Dò un 4 di 5.
Il seguito ovvio e piuttosto prevedibile di "The Wrath of Khan" & quot; questo frenetico thriller di Trek di fantascienza ha apparenti inconvenienti fin dall'inizio: non c'è Khan; Spock manca per la maggior parte del film; e l'attrice Kirstie Alley mentre Saavik è stato sostituito. La sua sostituta, l'attrice Curtis, pronuncia le sue battute in quel tono poco emotivo che indica che segue la via vulcaniana, ma la consegna appare molto piatta e robotica, senza sottotono che suggerisce passioni represse. Nella sua prima scena, chiama David (il figlio di Kirk) "così umano", & quot; ma è una dichiarazione priva di significato; lei lo sta insultando? Umorandolo? Lodandolo? Non sembra nessuno di quelli, come niente. È il personaggio più debole della storia, che continua direttamente dalla fine di & quot; The Wrath of Khan. & Quot; Poiché funziona come film intermedio della trilogia composta dai film di Trek dal 2 al 4, ha le solite debolezze di questo: nessun vero inizio e un finale con molte questioni irrisolte (a cui verrà risposto nel 4 ° film). Ci sono alcuni colpi di scena che vogliono essere rivelazioni scioccanti e fuori dal campo di sinistra, ma sono qui per effetto scioccante, alcuni potrebbero sembrare inutili e privi della maestosità del film precedente - in un modo, un'esposizione piuttosto cruda e la violenza, al confronto.

Kirk e il suo piccolo equipaggio tornano sulla Terra in un'impresa sfregiata e danneggiata e tutti a bordo sono comprensibilmente depresso. McCoy li fa meglio: si comporta come se fosse posseduto ... da cosa? Uno spirito vulcaniano? Al loro arrivo a casa, la nave viene prontamente smantellata (l'ammiraglio afferma che l'Enterprise ha 20 anni, deve significare 20 anni dal primo grande refit, quando Kirk ha iniziato a comandarla, ha 40 anni se conti le missioni di Capitani Pike e April). Tutto sembra fermarsi; c'è un bel pezzo dell'equipaggio sopravvissuto che socializza nell'appartamento di Kirk quando dovrebbe presentarsi, ma il padre di Spock, Sarek (l'attore Lenard che riprende il suo ruolo nella serie originale). Kirk ora ha la sua nuova missione ed è un doozy - è fondamentalmente l'entrata in stile "Mission: Impossible" dei film Trek; sai che Kirk avrà successo alla fine, ma arrivarci è molto divertente. Gran parte della trama coinvolge la burocrazia della Flotta Stellare e l'attuale clima della Terra del XXIII secolo - noi non vediamo troppo - una scena divertente con McCoy in una strana battuta, per esempio. C'è anche la divertente sequenza con la nuova astronave, l'Excelsior, e il suo capitano compiaciuto. Tutti questi, tuttavia, si allontanarono dalla premessa della serie originale, dove fu compreso che l'umanità si era evoluta negli ultimi due secoli; tutti i personaggi qui si comportano nello stesso modo in cui ci aspetteremmo che le persone del XX secolo si comportino.

Anche questo film restituisce i brutali Klingon alla ribalta come i più cattivi avversari di Trek. Penso che siano un po 'esagerati nel raffigurare il ponte Klingon come l'opposto del tipico ponte della Flotta Stellare. L'animale domestico di Kruge, un cane che sembra rovesciato, sembra, e l'inclinazione di Kruge per gli ufficiali di vaporizzazione che dicono che la cosa sbagliata si immerge nella satira oscura. I Klingon arrivano fino a questo punto in questa storia basata sulla sciocchezza, ed è solo quando infliggono un colpo fatale alla famiglia di Kirk che sono elevati ai "cattivi che amiamo odiare" - e lo trasformano in un precursore appropriato per Sesto film di Trek, in cui l'antipatia di Kirk nei confronti di Klingon ottiene il maggior successo. C'è anche un tema yin-and -ang in gioco: Kirk riuscirà nella sua ricerca di trovare Spock e aiutare il sofferente McCoy (eccellente prestazione da parte di Kelley, come al solito), ma solo se perde un paio di altre cose preziose per lui. Il Pianeta Genesis, che a volte ha una sensazione da "studio", è notevole, ma David ha usato scorciatoie non etiche per portare a termine il lavoro e così deve pagare un prezzo per le sue trasgressioni. È un universo Trek duro, moralmente inflessibile che sembra avere qui quando, nonostante le lotte epiche, si riesce a malapena a pareggiare. L'esordio alla regia di Nimoy non è stato male e ha ampliato i ruoli per gli altri regulars con buoni risultati, ma è andato molto meglio con il prossimo, "The Voyage Home." Star Trek ha sempre parlato delle grandi avventure della nave stellare Enterprise, ma penso che trattandosi di questo film in modo abbastanza chiaro, si tratta anche di due amici improbabili, che sono sempre lì l'uno per l'altro anche nei momenti più pericolosi. Search for Spock fa per Spock cosa ha fatto l'episodio 7 per Luke Skywalker. È la ricerca di Spock ma è anche la ricerca dell'anima di Kirk, poiché la colpa della morte di Spock pesa su di lui per tutto il film. L'intero film attende con impazienza l'inevitabile, ma fortunatamente il resto della storia è abbastanza interessante da ritardare le rivelazioni per il giusto tempo per darci la soddisfazione che volevamo.

Leonard Nimoy lo dirige e, giustamente, perché è in gran parte la sua storia, anche senza una tonnellata di tempo sullo schermo. La storia segue il viaggio del team Enterprise per tornare a Genesis, il pianeta creato nell'ultimo film, per trovare e sperare di far rivivere Spock. Penso che ciò che io e la maggior parte della gente apprezzeranno di più di questa voce nel franchise di lunga data è il senso di solidarietà che mancavano ai due precedenti. C'è una spina dorsale emotiva per la squadra che forse anche Wrath of Khan mancava.

Naturalmente, ci sono gli inevitabili cattivi che mostrano e cercano di rovinare la missione, questa volta guidata dal comandante Kruge, che ha giocato di Christopher Lloyd. Tutti gli elementi campy discutibili per i cattivi sono tornati e non hai mai veramente capito da dove queste persone provengono e perché lo fanno.Per essere onesti, sarebbe difficile per qualsiasi cattivo seguire Khan.

Il ritmo è ancora una volta migliorato mentre si muove ancora più velocemente di Wrath of Khan. Anche James Horner è tornato dalla puntata precedente per farci canticchiare quel glorioso tema di Star Trek anche dopo che il film è finito. La musica di Horner si rivela altrettanto importante per i momenti emotivamente stratificati come lo era per la voce precedente. Detto questo, non posso fare a meno di pensare che questo film sia ostacolato dai suoi problemi tonali. Passiamo dall'avere un momento profondamente emozionante a una scena campy di Kruge che fa cose strane a viscide creature simili a vermi.

Quindi, in quella che è una delle voci più oscure della serie di Star Trek, c'è molto da fare piace. Kirk va in alcuni posti bui che non sono sicuro che possiamo vedere in altri film. Abbiamo anche ottenuto una conclusione soddisfacente per alcuni dei cliffhangers che il film precedente ha lasciato alla domanda. Ad eccezione dei problemi tonali e di alcuni elementi di disturbo, The Search for Spock è una solida puntata per il franchise.

+ Conclusioni soddisfacenti per la trama di Genesis

+ Emotivo arco per l'intero team

+ Gutsy plot points

-Tonal problemi

-Alcuni set grezzi

7.0 / 10
In the wake of Spock's ultimate deed of sacrifice, Admiral Kirk and the Enterprise crew return to Earth for some essential repairs to their ship. When they arrive at Spacedock, they are shocked to

3a43a2fb81

free download What Have They Done to Your Daughters
download full movie Colony in italian
The Accountant sub download
Broken Road movie free download hd
Download italian movie Hulk and the Agents of S.M.A.S.H.
download full movie Ricatto ad alta quota in italian
The Brawler full movie free download
Bulletproof movie download in mp4
italian movie dubbed in italian free download Jawaan
Nikita 720p

查看次数: 8

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议