爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Shaolin Temple ->>> http://urllie.com/op2cf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Volevo dare un voto più alto a questo film perché è l'azione di combattimento di Kung-Fu. La storia è buona, tranne che (come altri recensori potrebbero aver notato) che le sottotrame e i personaggi di supporto diventano confusi e / o dimenticati. Un personaggio all'inizio del film viene presentato e quindi non riappare mai, nonostante diventi un punto focale di molti altri personaggi. Un sacco di tempo in questo film è dedicato alla formazione, il che è positivo. Ma, spesso, questo è al sacrificio di raccontare la storia. Ho fatto fatica a ricordare che questo è un film degli anni '70, e quindi la narrazione era diversa. Avrei preferito che la formazione si condensasse in un montaggio per risparmiare tempo sul film per la storytelling più importante. Questo è il motivo principale per cui l'ho classificato come un film a sei stelle, piuttosto che votarlo più in alto.
SHAOLIN TEMPLE è l'epopea di Shaw Brothers per la vita e i metodi del Tempio Shaolin. È un film prolisso e lento che si occupa principalmente di allenamento; ottieni almeno un'ora e mezza dei personaggi principali che affrontano le loro varie routine di addestramento con una trama minima per distrarti. Penso che potrebbero averne tagliato venti minuti per renderlo un po 'più incisivo, ma nonostante ciò la lentezza non nasconde la pura qualità della produzione.

Questo è un film che potrebbe avere l'ultimo Shaw Cast dei fratelli. Ti Lung e David Chiang sono i vecchi tennisti pesanti che si presentano e si uniscono ai vari shenanigans al tempio, e accanto a loro ci sono molte delle star emergenti che diventeranno i famosi Venom: Fu Sheng, Phillip Kwok e il mio preferito, Chiang Sheng, il cui ruolo inizia molto piccolo ma cresce con il progredire del tempo di esecuzione. E 'un piacere essere solo in compagnia di tutti questi grandi battitori, ma anche la trama di Chang Cheh è avvincente.

C'è a malapena qualsiasi azione nella storia fino al culmine, a parte qualche sparring sequenze. Ma l'ultima mezz'ora è costituita da una massiccia battaglia in cui il Tempio Shaolin è assediato e quelli all'interno devono combatterlo fino alla morte. È una cosa incredibile, con tutte le star che si affiancano ad avversari abili e pericolosi, e vale la pena aspettare. Per me, questo è il motivo per cui il cinema è stato inventato: per mostrare interminabili spettacoli eccitanti e drammatici, tutti realizzati da un cast e un equipaggio di professionisti consumati. SHAOLIN TEMPLE è il ginocchio delle api quando si parla di cinema di kung fu. The Only Kung Fu Epic vale la pena guardare. Il miglior allenamento di sempre. Il personaggio principale che trascorre cento giorni in ginocchio davanti al tempio di Shaolin mostra quanto sia disperato imparare il kung fu per combattere i cani manciù che hanno conquistato la Cina.
Come ha fatto il pilota per le teleserie americane KUNG FU, SHAOLIN TEMPLE ci dà aspiranti accoliti il ​​cui coraggio è testato da sacerdoti appartati. Comprendendo che i Manciù sono intenti a distruggere il tempio e tutti coloro che vi sono al suo interno, il sacerdote anziano decide che è ora di invitare qualcuno che altrimenti non potrebbe essere ammesso. Tra loro ci sono sei soldati, tra cui Cai (Ti Lung), Hu (David Chiang) e Ma Fu Yi (Lung Wang). Quando il giovane allievo Fang (Alexander Fu Sheng) ride di Ma, viene picchiato - ripetutamente - finché non viene insegnato con discrezione a Tiger e Crane il kung fu da un maestro mascherato le cui mosse copia di notte dopo che tutti gli altri sono addormentati. Fang alla fine esige la sua vendetta su Ma - mentre l'infido Heixien, uno dei più alti nel tempio, prende Ma sotto la sua ala e arruola il suo aiuto nel portare giù il tempio. In tutto il film, vediamo alcuni dei metodi di allenamento usati per rafforzare i discepoli, a LA 36a CHAMBER OF SHAOLIN, e la direzione sicura di Che è apparentemente senza sforzo.L'azione è, ovviamente, topnotch e la morte di Kuo Chui durante il finale fiammeggiante mi colse di sorpresa.
Chang Cheh's & quot; Shaolin Temple & quot; potrebbe benissimo essere il marchio highwater del ciclo di film sulle arti marziali di Shaw Brothers. Questo entusiasmante epopea di kung fu vanta un cast incredibile - un vero e proprio who's who della scuderia Shaw. Anche se la trama è abbastanza standard e la coreografia del combattimento è superba come al solito, è il modo in cui Cheh tratta l'argomento che rende questo film straordinario e divertente. Il senso di riverenza mostrato per la storia e le tradizioni del Tempio Shaolin è palpabile in ogni cornice. Non diversamente dal paean di William Keighley per il leggendario Fighting 69th in quello stesso film omonimo o il saluto di John Ford a West Point in "The Long Gray Line, & quot; Cheh's & quot; Shaolin Temple & quot; è un'ode amorevolmente lavorata nello stesso stile.

La correlazione culturale che sono tentato di fare è paragonare il Tempio Shaolin ad Alamo. Guardare questo film darà gli stessi sentimenti ammirati e nostalgici che hai vissuto molti anni fa nella storia della scuola elementare quando hai saputo del coraggio e del sacrificio di quegli eroi condannati di Alamo. Alla fine del film, anche tu potresti essere tentato di chiamare, Ricorda il Tempio Shaolin!
The Shaolin Temple is the last place to resist defeat by the Manchu Dynasty, mostly because of their unique fighting style. Men from far and wide come to wait outside the temple, hoping that they will

b0e6cdaeb1

House Shark dubbed italian movie free download torrent
full movie in italian free download mp4
Il piccione di piazza S. Marco full movie kickass torrent
download Warriors of Virtue
The Elder Scrolls VI scaricare film
Download Hollywood Adventures full movie in italian dubbed in Mp4
Fuorilegge movie free download hd
Pusher II - Sangue sulle mie mani full movie hd download
007 - Solo per i tuoi occhi sub download
The Awesomes full movie in italian 720p download

查看次数: 7

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议