爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Sailor Moon SS The Movie: Il Mistero Dei Sogni Movie In Italian Free Download



Sailor Moon SS The Movie: Il Mistero Dei Sogni ->>> http://urllie.com/oov7g

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ora, questo titolo l'ho comprato a Vegas. era molto decente, la mia preferita prima di vedere s. la trama è semplice, ma le scene d'azione dominano il film. non è male per me, ma per gli altri che vogliono una buona storia, vedi r o s. comunque, speravo che il marinaio Saturno ci sarebbe stato dentro, ma purtroppo non lo era. Oh bene. a proposito, uranus e nettuno in questa goccia indicano ... sai ... ad un certo punto. fan devoti sapranno di cosa sto parlando. nel complesso, questo ha la migliore azione dei tre.
Non vorrei mai acquistare un prodotto Sailor Moon, nemmeno quelli che non amo di più. A parte questo, non mi è piaciuto questo film di Sailor Moon. Per lo più, non mi è piaciuta l'intera stagione Sailor Moon SS di Sailor Moon. Ho trovato il rapporto tra Serena, Rini e Darien inquietante e fastidioso.

Ho anche pensato che non c'era abbastanza attrazione emotiva nel film, Sailor Moon è noto per averti fatto piangere nel dolore, o nella gioia, ma questo film non era così autorizzante.

Inoltre era troppo pieno di azione, si trattava di combattere e poi di combattere ancora di più, e anche se non mi oppongo all'azione, eccetto che per un progetto di Sailor Moon. Io eccetto l'attrazione emotiva, il romanticismo, le lacrime e le curiosità della vita tipica dell'adolescente. Mi sono sentito derubato su quel fronte. Tra i tre film di Sailor Moon, Sailor Moon Supers: The Movies, è il mio preferito. Mentre il finale (il modo in cui il nemico è stato sconfitto) era un po 'zoppo, il film era nel complesso buono, con alcuni attacchi molto interessanti.
Questo film è buono, ma guarda prima R e S. Solo i veri fan apprezzeranno davvero questo film. Mi ci è voluto un po 'per apprezzarlo tanto quanto lo faccio ora. Quando l'ho visto per la prima volta (era il primo Sailor Moon Movie o episodio che avessi mai visto, punto). Ho pensato "Hmm, non è stato eccezionale se non per la commedia e la battaglia finale ..." Ho dovuto guardare altri film e episodi di Sailor Moon per godermi questo film tanto quanto lo faccio ora. Ma quando ho visto questo film per la prima volta, qualcosa nel mio cuore mi ha detto & quot; guarda ragazzo, adori Sailor Moon ora e tu lo sai! & Quot; Se non fosse per quel film, penserei ancora che Sailor Moon sembri strano. Fidati di me, Sailor Moon è un eccellente Anime, e se non ti piace, sei pazzo! Come un altro recensore ha detto, se non ti piace Rini, questo film non fa per te!
Caramelle e arte? Dio mio sì; questo film è il dettaglio artistico più bello di Sailor Moon che vedrai mai dalla serie; questa è in effetti la migliore arte che vedrai prima di Sailor Stars, che colpisce molto nel reparto artistico. La qualità qui è eccezionale. I colori sono i migliori che abbia mai visto nella serie; l'ombreggiatura è tipica di Sailor Moon e i fan della serie dovrebbero riconoscerlo dalla prima serie; Il dettaglio dell'arte è qualcosa che va dalla terza alla quarta stagione, ma lo stile dei personaggi disegnati sembra essere una combinazione e un ritorno alla prima stagione. Il film non è affatto realistico per quanto riguarda il design: tutto è colorato in modo eccessivo, sembra che sia illuminato da luci pastello e altrimenti saturo di saturazione senza essere eccessivamente illuminato. Sailor Moon è sempre stato su questo e si è distinto per la sua arte. L'unica lamentela che potrei dire sul personaggio lo disegna che sembrano molto magri rispetto ai loro omologhi televisivi - i personaggi sembrano anime super skinny, pur mantenendo un design stile Barbie - il giovane Chibi-USA (Rini) è letteralmente proporzionato per adulti (per anime), ma sembra ancora un ragazzino. I personaggi più vecchi, solo di quattro anni, improvvisamente

guardando il montaggio di apertura; è bello vedere i personaggi nella loro giovinezza; è un bel cambiamento per i personaggi e i fan che hanno seguito la serie fino a questo punto. Tuttavia, quando finalmente vedere il film nell'oscillazione delle cose; diventa evidente ciò che la maggior parte della serie ha riguardato quando non stava seguendo la suite con "mostro del giorno"; la serie ricorda i vecchi "Peanuts & quot; fumetti di stile in cui i personaggi vivono la loro vita e si divertono sia per le gioie e le insidie ​​delle loro azioni.

Il ritmo del film si svolge come un film ben fatto, qualcosa dell'era moderna. È difficile vedere fino a quando non hai visto un film moderno - questo film ha le sue caratteristiche in questo dipartimento. Eppure, è vecchio - non lo mostra - sembra proprio un cartone animato con uno stile di disegno molto nitido e un ambiente di colori apertamente saturo. La musica è buona, gioca dove dovrebbe - e l'uso minimo di effetti sonori è fatto con gusto dove è dovuto.C'è sicuramente più eye candy e animazione in corso prima che ci siano effetti sonori; il doppiaggio per la mia copia era in inglese, ma a questo punto il dub per l'America ha raggiunto il picco e i personaggi suonano e si comportano come gli americani si aspettano.

Parliamo di singoli personaggi - ognuno è stilizzato con uno stile specifico - proprio dal loro guardaroba al loro aspetto. Ogni personaggio non ha una personalità distinta, ma per quanto riguarda questa versione, si riflette maggiormente nel loro atteggiamento e nella loro dizione.

Infine, il film ha la tipica sequenza di trasformazione shoujou. Sono adornati come supereroi, abbastanza stranamente - eppure sembrano anche ragazze in abiti e smoking come una masquerade.

Lo spettacolo di varietà calcia nel momento in cui appaiono i senshi esterni; sembrano avere anche molte acrobazie con un numero che ferma il concerto. C'è poco nell'umore del dramma emotivo; sebbene il disagio emotivo e il disagio dei personaggi si manifestino alcune volte. È tutta trama fino a quando una malvagia pazza sembra utilizzare il mondo come il proprio strumento; perché lei vuole farlo, non è davvero alluso - a parte il fatto che è a dir poco una batteria per il suo uso personale. Uno dei suoi scagnozzi si gira su di lei e dimostra di essere la sua rovina. Il film allude a numerosi momenti tra amore e amicizia e dolci emozioni che trionfano su tutto. Questo è il tema principale del film.

Entra nel regno dei sogni ricoperti di caramelle, un mondo in cui i sogni sono una realtà falsa e una principessa della luna intende fermarlo. È solo un po 'più di un'ora, ma meravigliosamente fatto per ciò che viene presentato sullo schermo. Ho visto alcuni film di azione dal vivo di tre ore che non vanno così lontano e in profondità.

La cattiva regina è pronta a rapire e rafforzare l'energia dei sogni della prossima generazione di giovani e Sailor Senshi sono qui per salvare i sogni e porre fine al suo terrorismo. Non è davvero un terrorista; usa solo attività terroristiche per ottenere ciò che vuole: energia da sogno per alimentare il suo buco nero - essenzialmente una batteria gigantesca.

Originariamente pubblicato su Orion Age (http://www.orionphysics.com/?p= 7882).
When the Evil Madame Vadiane kidnaps Chibi-Usa, the senshi rush to her rescue with the aid of Chibi-Usa's new friend, Peruru. After trying to find Chibi-Usa and fight off Vadiane's henchmen to

b0e6cdaeb1

Download italian movie
Iron Sky download
The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo full movie kickass ...
Ang panday movie download in hd
the ' ' italian dubbed free download
The Romeo Vs Juliet
Una citt chiamata bastarda full movie in italian free download hd 720p
MacGruber 2 torrent
Tactical Girl movie free download in italian
download Batman Begins

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议