爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Rogue One: A Star Wars Story ->>> http://urllie.com/owzt5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Trovo che questo film sia il mio secondo preferito di Empire. Sentivo che era una grande occhiata a come si presentava il ladro, a come i ribelli rubavano i piani. Perché la Morte Nera era così vulnerabile. Il cast è stato eccellente e la storia è stata fantastica. K2sO è stato fantastico.
Il primo di quello che presumibilmente molti a venire dei film spin-off di Star Wars spiega i difetti strutturali della Morte Nera che hanno reso la distruzione così semplice nel film originale e la trama per rubare i piani che hanno permesso che il culmine accadesse. La storia segue Jyn Erso (Felicity Jones), la figlia dello scienziato Galen Erso (Mads Mikkelsen) che ha contribuito a costruire la Morte Nera e un ribelle che è quasi fin troppo ribelle per la ribellione. Jyn viene liberato dalla prigione per aiutare a mettere in atto un piano per scoprire un messaggio che è stato consegnato da un disertore dell'Impero, il pilota Bodhi Rook (Riz Ahmed).

Per trovare il pilota, Jyn fa squadra con Cassian Andor (Diego Luna) e il droide K-2S0 (doppiato da Alan Tudyk) per cercare il suo vecchio mentore Saw Gerrera (Forest Whitaker). La storia rimbalza da un pianeta all'altro creando una galassia ancora più grande che i fan presumevano fosse fuori, ma ora può vedere e applicare i nomi. Gli scatti dei vari pianeti sono bellissimi e Gareth Edwards fa un ottimo lavoro dirigendo questi scatti espansivi come ha fatto con il remake di Godzilla.

Scopri di più su questa recensione e su swilliky.com Ecco The Lowedown su & quot; Rogue One & quot; (PG-13 - 2016 - USA) ... Fai attenzione a non soffocare le tue aspirazioni, Generale !!

Genere: Fantascienza / Spazio

Il mio punteggio: 7.7

Cast = 8 Recitazione = 9 Plot = 7 Ending = 7 Story = 8 CGI = 10 Action = 7 Pace = 6 Space = 10 Funny = 5

The Rebel Alliance fa una mossa azzardata per rubare i piani per la Morte Nera, preparando la saga epica da seguire.

"Io sono uno con la forza, la forza è con me." Ho solo una cosa da dire ... DONNIE F'N YEN !! Se sei un qualunque tipo di Fanboy, allora sai di cosa tratta questa storia. Vedo come alcuni non capirebbero che ciò avvenga poco prima dell'episodio IV: Una nuova speranza. Il potere con cui abbiamo a che fare può essere incommensurabile, ma è una buona idea. Questo sostituisce gli uomini con le donne come personaggi principali e ha cinese in modo che possano vendere in Cina. La Cina è felice con me adesso, ma abbiamo bisogno dei russi.
Ci è voluto un po 'per essere investito, ma con l'ultimo atto, Rogue One mi ha fatto salire sul mio sedile in pura eccitazione. C'è una certa qualità che Rogue One possiede che The Force Awakens semplicemente non aveva. Sicuramente si sentiva più avventuroso e meno prevedibile, nonostante la natura contenuta della storia.

La narrazione è semplice, un piccolo gruppo di ribelli ha in programma di rubare i segreti della micidiale arma dell'Imperial, la Stardust, altrimenti conosciuta infamemente come la Morte Nera. Il film è ambientato tra il terzo e il quarto film e avendo visto A New Hope, ho capito quale sarebbe stato il risultato di questa narrativa, ma questa è una storia che non era stata precedentemente raccontata e in quanto tale, come il pubblico potrebbe non prevedere il destino di tutti i personaggi appena introdotti. Ciò significava il regista Gareth Edwards, che ha diretto la più recente Godzilla (2014), e gli sceneggiatori Tony Gilroy e Chris Weitz hanno avuto molto da sperimentare. Il nostro protagonista principale è Jyn Erso, interpretato da Felicity Jones. Lei è una combattente feroce e abile, ma senza una famiglia come stabilito all'inizio della narrazione. Suo padre, Galen Erso, un ingegnere della Morte Nera, fu improvvisamente portato via dall'Impero da Jyn da bambino. Nel corso del film, ci vengono presentati molti altri personaggi che formano la squadra. Diego Luna interpreta Cassian Andor, un ribelle che andrà a qualsiasi limite per la causa. Riz Ahmed interpreta un ex pilota cargo imperiale che si sporge verso la ribellione. Donnie Yen e Wen Jiang interpretano l'inseparabile duo di Chirrut Îmwe e Baze Malbus. La coreografia delle scene di combattimento che coinvolgono il personaggio di Donnie Yen è stata meravigliosa e unica per un film di Star Wars, è stato bello vedere un focus sul combattimento senza spade laser o blaster. Il mio personaggio preferito era il K-2SO di Alan Tudyk, che semplicemente rubava lo spettacolo con le sue battute spiritose e il suo umorismo secco. Non direi che nessuno di questi particolarmente si è distinto da solo ma come un collettivo ha funzionato. Mi è particolarmente piaciuto come nessuno di questi personaggi fosse di per sé invincibile e in quanto tale potrebbe morire in qualsiasi momento.In un certo senso, questo film è ciò che immaginai fosse la Suicide Squad. Vediamo tutto dal loro punto di vista, sia che si tratti degli angoli inferiori utilizzati per mostrare semplicemente gli AT-AT nella scena della battaglia sulla spiaggia, mostrandoli impotenti.

L'antagonista di questo film antologico è Orson Krennic di Ben Mendelsohn, un ufficiale imperiale che, pur essendo adatto alla narrativa, non era abbastanza accattivante. La motivazione principale del personaggio consiste nell'ottenere una posizione più ampia nella gerarchia imperiale, cosa che lo ha reso pericoloso fino a un certo punto in quanto era disposto a fare qualsiasi cosa per arrivarci. Detto questo, cade sotto il cliché cattivo del tropo della ricerca di più potere. Inoltre non mi è piaciuto il personaggio di Forest Whittaker, Saw Gerrera, che è un estremista che si è separato dalla ribellione. L'ho trovato difficile da usare a causa del suo piccolo tempo sullo schermo e di essere abbastanza difficile da capire (la sua voce era piuttosto morbida e borbotta).

Il ritmo dell'inizio del film è piuttosto lento costruire la nostra connessione alla storia di Jyn. C'è molta esposizione attraverso il dialogo e quindi questo film può essere seguito da qualcuno che non ha avuto il piacere di guardare l'Episodio 4. Ci vengono velocemente introdotti questi altri personaggi, che ci impedisce di prenderci cura di loro molto come abbiamo fatto con Rey e Finn in The Force Awakens. Non c'era molto sviluppo del personaggio.

C'erano grandi omaggi nei confronti della trilogia e dei prequel originali. Ci sono alcune sorprese speciali per i fan e vengono gestiti meravigliosamente. È molto impressionante su quali opportunità offre la tecnologia. L'uso di effetti digitali e CGI nel film è stato eccellente. Molto simile a The Force Awakens, i mondi si sentono naturali e di dimensioni enormi attraverso la definizione di colpi. Si sentono vivi e ognuno ha la propria identità, questo è aiutato dagli effetti pratici e dai costumi. In realtà, questo è stato forse il più che abbiamo visto dell'universo di Star Wars in un singolo film mentre i personaggi del film esplorano molti mondi nel film.

L'iconico John Williams non ha segnato la colonna sonora questa volta. Invece, l'acclamato Michael Giacchino, ha gestito la partitura per Rogue One e utilizzato parti della partitura di William. Mi sono davvero divertito e ho sentito dei momenti certamente elevati del film, specialmente le scene di battaglia.

Rogue One si inserisce naturalmente nella già affermata linea temporale di Star Wars. L'esito della narrazione è particolarmente significativo andando avanti nell'episodio 4, ma lo sapevamo già! Come prequel, funziona e crea una storia interessante con personaggi che non erano prominenti in anticipo. Il film prende davvero vita nel suo atto finale e Gareth Edwards è stato in grado di mostrare le sue capacità come regista, ma ha anche capito che cosa rende Star Wars speciale. I temi della speranza presenti nella trilogia originale sono qui usati. Il modo in cui gestiscono specifici personaggi è stato un trattamento meraviglioso per i fan. Detto questo, Darth Vader, la cui presenza non è stata pubblicizzata pesantemente, potrei aggiungere, era senza dubbio nella mia mente, la parte più eccitante di Rogue One. Era minaccioso e il ritratto di lui era il migliore. Anche il costume era fantastico e molto fedele al design del 1977. È un peccato dire che volevo molto più di lui. Questo può sembrare un aspetto negativo, ma questo punto deriva dalle mie richieste da fanboy! Probabilmente, questo film è stata la migliore occasione per usarlo di nuovo in un film, specialmente considerando la sua scomparsa nell'episodio 6. Detto ciò posso capire forse la paura della ricezione del pubblico e rispetto i cineasti per non aver sentito il bisogno di focalizzarsi pesantemente su di lui e fidati della storia che hanno creato.

374e6bdcca

Episode 1.122 download di film mp4
Case File 99 'We're Not Alone' download di film mp4
Team America full movie hd download
The Wish full movie online free
Maybe Another Time full movie in italian 720p
Punisher - Zona di guerra full movie download in italian
download full movie Funny Show Part Two: The Video - Movie in italian
Chrono Taken download di film mp4
the Lalkar (The Challenge) italian dubbed free download
Bubba Trubba scaricare film

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议