爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Resident Evil: Dead Aim ->->->-> http://urllie.com/p1isu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quattro anni dopo la distruzione della città di Raccoon, un transatlantico, è stato infestato dal virus T rubato dai laboratori dell'Umbrella da Morpheus D. Duvall. A meno che non vengano date le sue richieste, lancerà missili che trasportano il virus negli Stati Uniti e in Cina.
Nonostante non faccia nulla di terribilmente sbagliato, questo gioco è determinato a rifuggire da ogni possibilità di grandezza non appena si avvicina.

Pensa a una fodera di lusso ben presentata. Pensa agli zombi e alle biografie sfuggite. Pensa a un orribile sistema di controllo quando si tratta di trasformare il tuo personaggio in giro. Pensa alle sezioni "light-start-stop-start-stop-start-lightgunning" mescolate con la possibilità di correre in cerchio. Pensa alle tipiche meccaniche di gioco RE, dolorosamente semplificate, rimuovi i puzzle, rimuovi le tensioni e rimuovi i personaggi semi-decenti.

Quello che stai pensando probabilmente assomiglia a questo gioco.

Mentre molti guardano è un coraggioso tentativo di modellare due generi in un gioco giocabile, non posso condividere i loro sentimenti. I controlli sono ridicoli, per un gioco associato a RE e considerando come erano i RE games al momento del rilascio di questo gioco.

Aggiungi nel breve tempo di completamento, i tipi di nemici stanchi e i personaggi poco attraenti , questo davvero non ha richiesto o meritato il tag RE.

Quelli che richiedono un'azione adrenalinica possederanno già giochi di gran lunga superiori a questo, quelli in cerca di survival horror potrebbero facilmente diventare rapidamente infastiditi dal poco profondo gameplay. I fan di RE potrebbero diventare sonnolenti per i tipi di nemici ripetitivi.

Come nota a fondo pagina, quelli dietro questo gioco hanno ovviamente un talento e potrebbero creare software di cracking di cui sono sicuro (se la RE effettiva la squadra non era dietro questo in primo luogo?), ma questo gioco avrebbe bisogno di ricostruire da zero per brillare davvero.

c6335bc054

Secret Agents online free
Pena de muerte full movie hd download
free download 'Sheba, Baby'
Thaanaa Serndha Koottam movie download in hd
La spia dal cappello verde download completo di film in italiano
The Division: Agent Origins scaricare film
The Ghost Storm - Tempesta fantasma
Download Mahathma full movie in italian dubbed in Mp4
Episode 1.75 download completo di film in italiano
Solar Storm Project 720p

查看次数: 64

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议