爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Regular Show: The Movie ->>->>->> http://cinurl.com/11d1hk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono appena tornato dal guardare questo e, oh, ragazzo, questo ha superato le mie aspettative. Adoro l'accumulo e il climax di questa storia, e anche come progetta. Troverò alcuni dettagli in modo che le persone che pensano di guardare questo possano leggerlo e farsi persuadere.

La storia è molto interessante per un normale episodio dello spettacolo. Prende parte al passato presente e futuro, ma non ho intenzione di rovinare i dettagli. Adoro vedere i personaggi interagire tra loro e mi piace anche come finisce la storia. Un ultimo pezzetto di commedia.

L'animazione è uno stile di presentazione regolare con budget più elevato. Esattamente come la serie attuale, ma con alcune cose che ti dicono che questo è un film. Un po 'come il film Spongebob (il primo). Mi piace anche come alcuni oggetti in questo mondo sembrano 3D.

La musica ... Mi sono ritrovato a scavare in questa musica e anche nella canzone di introduzione. Devo trovare la versione completa da qualche parte. Ami anche come certe canzoni suonino in certe scene. Aiuta davvero ad ambientare la scena.

Non ho idea del motivo per cui uno dei recensori lo abbia odiato, ma direi che è una buona cosa e non riesco davvero a trovare alcun problema. Questo è un grande film e non consiglio di vederlo nei cinema, ma a casa con blu ray. Questo non è il tipo di film da mostrare al cinema, ma il film è da vedere a casa.

Una cosa che posso sottolineare è che c'è meno commedia. Penso che stessero andando per questo stile solo per rendere questo film più serio e coinvolgente. Questo film ha ancora la sua parte di battute divertenti, quindi non devi preoccuparti.

Per ora, direi che questo è un grande film con un buon equilibrio di azione, dramma ma leggermente meno commedia.
8.5 / 10
Se sei un fan dello show regolare ti consiglio di guardare questo film in questo momento.

In questo film apprendiamo la vera ragione per cui Mordica e Rigby non vanno al college quando erano più giovani. Ho saputo che in futuro Mordica e Rigby tradiranno reciprocamente amicizia mentre invecchiano, quindi spetta alla banda viaggiare indietro nel tempo per impedire che il loro vecchio principio scolastico distrugga l'universo. Come il solito spettacolo regolare, Mordica e Rigby hanno avuto alcuni ritardi ma questo è stato importante perché Mordica impara la verità dopo tutti questi anni.

Questo film ha meritato sicuramente un realizzo teatrale al posto dello schifoso film di Teen Titans Go che uscirà l'anno prossimo in estate.
So che mi verrebbe tanto odio per averlo detto, ma odio questo film. Devo ammettere che non è il peggior film che abbia mai visto, ma è comunque un film estremamente noioso con animazione pigra, immagini deboli, una storia molto stupida, un finale secco e un cast di personaggi capaci di odio.

Questo film è così zoppo !!! Anche se questo non include i personaggi dei videogiochi o la star Adam Sandler, è pur sempre un pixel difettoso.

Grazie mille per averci deluso ancora, Cartoon Network. Hai appena adattato uno dei tuoi più stupidi spettacoli in un film. Ora, onestamente, non ho il fascino del Regular Show. Ammetto che lo Show regolare non è VERAMENTE il peggior spettacolo di tutti i tempi, è solo un periodo terribile. Questo film sarà letteralmente uno dei peggiori film che abbia mai visto.
Probabilmente perché ho aspettato circa 2 anni dopo aver sentito del film del Regular Show, le mie speranze erano davvero alte per questo, ma a mio parere non era buono come avrebbe potuto essere, trama singola e non tanti altri personaggi inclusi oltre naturalmente, l'equipaggio del parco, a mio parere, avrebbe potuto fare un film migliore con una storia come alcuni degli speciali di Regular Show che hanno fatto come & quot; Exit 9B & quot; o il & quot; Ringraziamento speciale & quot; che sono davvero buoni e alcuni dei miei episodi preferiti, ma il film di Regular Show non ha avuto quella sensazione ....

Alla fine non lo so, ho avuto grandi speranze il film e speravo in più personaggi (sempre come nell'uscita 9B - la metà dei personaggi dell'intero spettacolo riappare ed è un vero spasso vederli di nuovo) ma con questo è come ehhh .... è così?
< br /> Comunque probabilmente lo rivedrò qualche altra volta ma si: P Regular Show Specials modo migliore imo: P (e ovviamente lo stesso spettacolo è fantastico: P) Per i fan di Reg. Mostra Consiglio vivamente questo film. L'ho visto stamattina e gli ho dato assolutamente 10 stelle! Nessun scherzo. Ti dà tutti i personaggi che ami! In più c'è quel cool tuneage (lol) in sottofondo :-) Ci sono un sacco di scene notturne e le sue impostazioni futuristiche sono così strane. Mi è piaciuto anche guardare le scene del liceo. Comunque, non sto cercando di rivelare i dettagli, ma sii sicuro di prestare attenzione alle sequenze di differenza. Che altro posso dire? (WTH) Vogliono dieci righe di testo. Hmmm, oh su una nota personale, mi piace molto la voce del creatore. Mordecai, così bello. Mi ricorda un famoso attore di West Hollywood. Solo un indizio su chi ... (sono nativo americano) OK! Sono abbastanza righe di txt!
Yep. Roba buona! Dai un'occhiata adesso e vedi cosa ne pensi ?!

After a future, dying Rigby comes to warn the gang about the future, they must time travel back in time to when Mordecai and Rigby were in high school to stop a evil, crazy volleyball coach from destr

b0e6cdaeb1

The Last Witch Hunter 2 download torrent
God of War Zhao Yun download di film interi in hd
Witchtrap full movie in italian 720p download
Transformers: Titans Return full movie in italian 720p download
Toccato! full movie in italian 720p
Biancaneve e il cacciatore full movie hd 1080p
Disaster Wars: Earthquake vs. Tsunami download di film interi in hd
Nido di vespe movie download in hd
Sam and Twitch movie download in mp4
italian movie download Lake Placid

查看次数: 13

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议