爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Download: Prototype ->>->>->> http://urllio.com/p8wil

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sei Alex Mercer, un mutaforma con incredibili poteri di combattimento, distruzione e inganno. Cammina per le strade di New York, cercando la vita che conduci prima. Prendi la forma di qualcuno nel tuo percorso per catturarti o ucciderti.
Per quanto riguarda il gioco, questo è sicuramente nelle mie 5 migliori partite di tutti i tempi. Quando ti vengono presentati i tuoi poteri, pensi che non morirai mai ... uh SBAGLIATO! Sono morto 6 volte in 31 missioni (circa un giorno di gioco anche), quindi in questo senso di difficoltà questo gioco è facile.

Il sistema di targeting su questo gioco è buono, quando lo sa cosa vuoi indirizzare. Diciamo solo che sei in Free-Roam e controlli Alex per saltare nel mezzo di una zona infetta e provi a bersagliare lo zombi più vicino, apparentemente se c'è un carro armato nella tua linea di vista, allora prenderà di mira il carro armato. Pertanto, le cose divertenti verranno posticipate e dovrai spostare il targeting verso il tuo zombi.

Ora che il gioco davvero davvero VERAMENTE divertente ha la mia unica lamentela elencata, parlerò ora della storia. La storia potrebbe essere andata in direzioni ma non lo è. Questo punto della trama è folle - Alex è un amnesiaco - non ha memoria di chi sia. Avrebbe potuto provare a parlare del suo passato a Dana (che appare nella maggioranza dei giochi - poi scompare senza motivo) quindi scoprire che i ricordi sono la sua debolezza, sarebbe stato un gioco molto più 3D se fosse successo.
Ottieni questo gioco per il GIOCO! Comunque la storia, anche se decente per un videogioco, è gravemente carente. Se vuoi una storia - vai a prendere Alan Wake, Max Payne (1 & amp; 2 - non ho giocato 3 ma non voglio), The The Darkness (1 & amp; 2) o Deus Ex (tutta la serie).

867624ce0b

The Winds of Death full movie online free
The Fighting Edge full movie download in italian
download Sidhartha
Century of the Dragon movie free download hd
The Delivery Girl download completo di film in italiano
Footpath movie mp4 download
Mutant Rain: Part 2 full movie in italian free download hd 720p
free download Sex, Lies and Videotapes
Seigan no kokuin! Dokuganryuu tai gunshin hitotoribashi no taiji! o...
the WWE: CM Punk - Best in the World full movie in italian free dow...

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议