爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Nerve ->->->-> http://urllie.com/ox5so

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi mancano i film che hanno colpi di scena reali. Ma questo è stato comunque un grande film, ha avuto i tuoi trofei medi. (Il bene è noioso, l'amore non corrisposto, un familiare morto, un ragazzo misterioso, internet malvagio, una ragazza ricca e triste, bla bla bla). Ma anche così, se vuoi vedere una nuova versione di qualcosa di vecchio, vai o no! Non sono arrabbiato per aver visto questo film nonostante la recitazione e la prevedibilità media. Ha avuto anche grandi momenti divertenti, mi è piaciuta la parte in cui hanno dovuto attraversare il negozio. Mi è piaciuto anche il fatto che ci fosse del vero. Quando le persone pensano di essere anon, fanno cose che normalmente non farebbero. Penso che la mentalità della folla accetterebbe di uccidere qualcuno? In realtà, non è neanche lontano. Onestamente, sebbene guardi il film! È un orologio divertente
Beh, ho dato un 5/10 perché ha esplorato una potenziale idea che avrebbe potuto dare un film fantastico.

Tuttavia, finisce con l'essere troppo piano, non noioso, ma non elettrizzante. La recitazione va bene come i personaggi non hanno quella profondità da offrire comunque.

Le ire potrebbero essere più interessanti e collegate, non ne senti davvero tanta tensione.

La fine è abbastanza disordinata e tutto meno che un climax, ben altro nel 2016, spero ancora in un buon film quest'anno ... In ogni caso è un film OK da guardare e che potrebbe facilmente raramente raggiungere uno standard più elevato. Un thriller neo con il ritmo di frusta e il genere di whiplash decorati in belle luci, questo film è colorato, avvincente e imprevedibile. Illumina la vera natura dei social media e il potere di esso anche.

Fin dall'inizio ci viene presentato Vee (Emma Roberts) che sembra essere un personaggio timido introverso che non lo fa " correre rischi'. È sottoposta a pressioni da parte della cerchia dei suoi "amici" del college che sono di natura più selvaggia e che alla fine la porta a immergersi nel gioco online virale "Nerve". Un sistema online che si basa sull'osservatore che paga per guardare i giocatori che stanno giocando per vincere. Da essere portato a credere che lei non sia una persona a rischio decide di giocare dopo aver dato la scelta di giocare o guardare. Si ritrova a essere risucchiata in questo gioco che inizia con divertimento ed eccitazione con i dardi pieni di adrenalina, incontrando persone audaci e alla fine fan del suo lavoro.

Dopo aver sentito l'eccitazione di questa ipotesi, il film prende una svolta di colpo di frusta e ci immergiamo nella vera realtà scoperta di questo gioco che è più sadico e crudele. Vediamo cosa è capace di fare i giovani e quali sono le persone capaci di fare fare agli altri. Non sentiamo più alcuna sicurezza e paura per la vita delle persone nel gioco. Questa è l'ironia della pressione dei pari e del networking perché i giochi e gli scherzi che sono stati presi troppo lontano sono sempre iniziati come un po 'di divertimento.

Quello che mi piace veramente di questo concetto è che ci mostra che un un grande gruppo di movimenti clandestini o di qualsiasi movimento è in grado di perire il nostro codice morale, capace di cambiarci, renderci competitivi e umiliati. Ma gli spettatori sono al sicuro, dall'altra parte indossano l'anonimato come lana di pecora.

Gli effetti di questo film sono fantastici, sono molto vivacemente colorati, il che rende la maggior parte del film piuttosto bella da guardare, che si sposa bene con il tema del film perché appare piuttosto superficiale nella sua gradazione del colore, e gli effetti sono piuttosto sottili con il testo e i pulsanti luminosi che appaiono sullo schermo per simboleggiare ciò che possiamo vedere, che è ciò che gli altri stanno vivendo. />
Con colpi di scena, svolte, misteri in tutto e un ritmo e trama battuti a ritmi ciechi Ho davvero apprezzato questo sperimentale thriller moderno unico, e gli do un 8 su 10. "Nerve" è un thriller diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, uno che si concentra su un "gioco" di finzione sociale fittizio ma plausibile che coinvolge un pubblico che fornisce alle persone un'ostentazione crescente in cambio di premi in denaro. È una premessa interessante che si sente opportunamente moderna, oltre ad essere incredibilmente attuale come le "sfide" di Internet e giochi come "Pokémon GO" sono aumentati di popolarità - portando molti racconti di ferite, criminalità e altre disgrazie con loro. La premessa concepibile è facile da investire, poiché il film evoca spesso la contemplazione di noi stessi e della nostra società in generale; non è poi così profondo, con le idee più grandi mai completamente esplorate.Oltre a ciò, la trama stessa è in realtà sottilissima con una serie di buchi di trama prevalenti. Il significato di alcuni elementi non viene mai spiegato o completamente esaminato, il che porta a una serie di punti della trama che in realtà sembrano piuttosto irrilevanti.

Il film inizia su una nota debole, risultando generico e generalmente falso . L'apertura utilizza una serie di espedienti che si sentono invasivi e inutili, che finiscono per sentirsi stilizzati semplicemente per creare la finzione dell'individualità. Tuttavia, questi aspetti sono tornati al punto in cui aiutano a raccontare la storia e non sono invadenti, e una volta che si è ambientato nel secondo atto, il film entra davvero in se stesso. Questo atto è il migliore, con un senso di avventura e alcuni momenti di vera tensione. Questi momenti sono quando il film è al suo meglio, esaminando la pericolosa e sconsiderata natura delle ire stesse, ma sfortunatamente non vengono abbastanza spesso. Per la maggior parte, il gioco 'Nerve' è un po 'glamour e molti dei rischi vengono ignorati. Una sequenza estesa con una moto non è così tesa come dovrebbe essere, in parte a causa della mancanza di pericolo o conseguenze tangibili e in parte a causa del senso di rinvigorimento - piuttosto che paura - percepita dai personaggi principali. Ci sono alcuni momenti verso la fine della foto che in realtà rimproverano la natura anonima di Internet, in particolare quando è usata per fare il prepotente o il male, cosa che non appare troppo autoritaria e da quel punto nel sentire narrativo guadagnato. L'atto finale è piuttosto fragile rispetto a quello precedente, che si rompe facilmente sotto esame e che appare piuttosto ingegnoso. Il film nel suo complesso è stato privo di sorprese, è stato leggermente spostato in alcuni punti e ha avuto diversi problemi fondamentali che ne hanno danneggiato la credibilità. Il mistero centrale è impostato come se avesse un grande successo, ma in realtà è piuttosto piatto e non garantisce la suspense che gli è stata data. Potrebbe essere stato completamente abbandonato, insieme ad altre trame laterali che non aggiungono nulla. I buchi della trama e i passi falsi, così come i fallimenti della premessa di base stessa, non sono poi così evidenti nel momento; è solo dopo la riflessione che diventano ovvi. Nonostante tutti i problemi, mi sono divertito a guardare la foto e ho trovato un intrattenimento onesto in alcuni dei set-piece.

I personaggi stessi sono decentemente realizzati, che appaiono come un po 'arrotondati e danno la giusta quantità di caratterizzazione. C'è poco sviluppo ma tutto migliora la connessione tra il pubblico e gli attori sullo schermo. Le due derivazioni ricevono più tempo e sono quindi le più complesse e relabili; Emma Roberts e Dave Franco fanno un ottimo lavoro a guidare l'immagine. Hanno una buona chimica, anche se Franco è sulla trentina e Roberts è presumibilmente al liceo. Le loro interazioni si sentono genuine a volte e non si inseriscono semplicemente in un archetipo preimpostato, almeno non sempre. C'è qualche artificio usato per far sembrare i personaggi reali, così come alcune rivelazioni che non si presentano come dovrebbero. Gli altri ruoli sono tutti abbastanza lievi, sebbene il migliore amico del protagonista sia più complesso di quanto non sia inizialmente presentato. Il cast fa un buon lavoro nel rendere ogni presenza sullo schermo sentita rilevante e onesta, e facilmente dimostra le qualità di un demografico stereotipato. La sceneggiatura è buona qui, una sceneggiatura - basata sul romanzo di Jeanne Ryan - di Jessica Sharzer riesce a catturare la premessa moderna e gli elementi della trama, pur mantenendo un focus sul personaggio. Non ci sono linee apertamente maliziose e nessuna stranezza evidente o frammenti di dialogo chiaramente "scritti", anche se inizialmente c'è molta esposizione e la maggior parte di ciò che viene detto non è particolarmente nuovo; niente spicca, nel bene o nel male.

In termini di materiale tecnico, la maggior parte è di alto livello. La cinematografia è pulita, anche se un po 'insipida, e il montaggio è soddisfacente e non percepibile - come dovrebbe essere. La direzione stessa è evidentemente favorevole, con poca "camma tremolante" e inquadratura pulita. Nulla è particolarmente diverso o bizzarro, ma gli scatti sono facili da leggere e il film nel suo complesso fa un buon lavoro per introdurti nella storia. Ho trovato le scenografie da filmare bene e strettamente modificate, facendo uso di pratiche prodezze e angoli spalancati per renderle credibili. Il film in generale ha un ritmo serrato, il che significa che non c'è tempo per la noia e senza grassi che potrebbero essere tagliati. Racconta la sua storia nel minor tempo necessario, ma ciò significa che il finale appare abbastanza brusco.

Nel complesso, "Nerve" è un thriller dal ritmo serrato, fatto con competenza e ben interpretato; è divertente osservare e ha alcuni momenti di vera tensione, anche se ci sono diversi buchi della trama e aspetti privi di senso. Avevo un divertimento usa e getta con questo nonostante i suoi problemi, anche se è un po 'non memorabile e generico: 7/10 Ho trovato la sinossi intrigante, ma nonostante un concetto abbastanza nuovo, ho pensato che al film mancasse qualcosa. La recitazione andava bene, per la maggior parte, ma l'intera idea era un po 'inverosimile. Sì, ricevo il messaggio morale, ma l'idea che questo possa realmente accadere, in tempo reale, è pazzesco! Spero che questo non generi molti film a tema su Internet, nello stesso modo in cui sono stati trovati i "film trovati". Non abbiamo abbastanza social media nel mondo, senza fare film su di esso? Sospetto che questo piacerà alla persona più giovane, ma semplicemente non lo ha fatto per me. Sento che questo film ha perso la barca in qualche modo ..... abbiamo già avuto la sfida del secchiello del ghiaccio, la sfida alla cannella, il bere sfide ecc ecc ecc ... Sono totalmente d'accordo sul fatto che qualche clown proverà ad inventare qualcosa del genere e ci saranno sempre pagliacci più grandi che cercheranno di compensare la loro mancanza di cervello trasformandosi in una pecora e BAAAA che lo copierà. Sfido la gente a vivere senza i loro telefoni per un giorno - ora non sarebbe qualcosa? Va bene per un orologio, ma assolutamente nessun classico!


374e6bdcca

Download Episode 1.16 full movie in italian dubbed in Mp4
Download Escape from Rave Island full movie in italian dubbed in Mp4
Watchmen song free download
Attack of the Killer Bees scaricare film
Castlevania: Lords of Shadow full movie hd download
Il coraggio della verit download torrent
Download the Lo Mejor de lo Peor full movie italian dubbed in torrent
the Deadly Shootouts full movie in italian free download
the Internet Gangsters italian dubbed free download
free download Shadow of a Lady

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议