爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Nameless Gangster: Rules Of The Time In Italian Free Download



Nameless Gangster: Rules Of The Time ->>> http://urllie.com/p05vw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sul punto di essere licenziato, un funzionario della dogana corrotto trova un bottino di droga e fa coppia con un malvagio gangster per diventare la più potente associazione criminale a Busan.
Una storia di criminalità, corruzione e amp; power, Nameless Gangster riguarda un funzionario della dogana di Busan che, insieme ai suoi colleghi corrotti, non si preoccupa di bustarelle, ma quando è sul punto di essere licenziato & amp; scopre accidentalmente circa 10 kg di crystal meth che poi, con l'aiuto di un collega, lo vende a un gangster che risulta essere dello stesso clan familiare del suo. Il resto del film parla di lui che lascia il suo posto di dogana & amp; collaborando con questo malvagio gangster in quella che in seguito diventerà la più potente partnership criminale a Busan.

Non c'è molto di cui parlare di questo film, quindi proverò a sottolineare i suoi simili e amp; antipatie. A partire dai Mi piace, Choi Min-sik offre una brillante performance qui come un gangster di prestigio il cui ascesa e amp; l'autunno è raccontato in questa storia. Anche il resto delle esibizioni non è esagerato. L'azione è ben coreografata, i personaggi sono intriganti e amp; nel complesso, funziona come un bel film di gangster. E per quanto riguarda le antipatie, la trama avrebbe potuto essere più strutturata, il flusso degli eventi avrebbe potuto essere più agevole e più efficace; potrebbe avere funzionato con un runtime ridotto.

Su una scala complessiva, Nameless Gangster potrebbe funzionare per alcuni dei suoi spettatori, ma non è così impressionante come quello che gli altri film coreani del suo genere hanno da offrire. Ci sono molti difetti evidenti qui e amp; la storia non è così interessante né per tenere emotivamente investito. Non è riuscito a soddisfare le mie aspettative già mediocri da questo film, ma i suoi temi familiari e amp; la scelta che si deve fare di fronte alla lealtà e alla propria vita è ben studiata. Vale la pena guardare? Almeno una volta di sicuro.

c6335bc054

The Rockford Files: Friends and Foul Play movie download in hd
Obscurity movie free download in italian
South32 online free
Ticker online free
Karma: 2 Minute Movie full movie download in italian
Roba che scotta download movies
ShellShock: Nam '67 full movie hd download
Ebidensya hd full movie download
Download italian movie I Win You Lose
italian movie download Blue Skies Under Grey

查看次数: 7

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议