爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Lama D'acciaio ->->->-> http://cinurl.com/11d4sb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cold Steel è uno dei film atroci più atroci che abbia mai visto. È poco più di un film tv della settimana con un linguaggio volgare, ed è scritto male per l'avvio. Sharon Stone conclude Cold Steel con la linea immortale, & quot; Odio il sushi & quot ;. Forse lo "sceneggiatore" Moe Quigley è una delle più grandi influenze di Joe Eszterhas.

Evitare a tutti i costi.
Brad Davis interpreta un poliziotto qui rintracciando il suo assassino del padre, e occasionalmente ha vari incontri con distributori automatici ribelli. Jonathan Banks mostra la sua versatilità dando la stessa prestazione asciutta a cui erano abituati, nonostante un'insolita disposizione vocale. Oh, e poi c'è Sharon Stone, ... nessuna sorpresa qui. Il regista Puzo prova a mostrare un certo talento visivo con la gravità sfidando i salti di un'auto al rallentatore, a la Blues Brothers, e si stacca altrettanto sciocco. I film mettono in scena luoghi e situazioni cliché, azioni di routine e occasionali svolte qua e là, ma in realtà, nulla lascia il regno dello status quo. Persino l'off-casting di Adam Ant non ha potuto contribuire a far salire questa voce mediocre al di sopra di esso.
Adam Ant cullò. Lo fa sempre. Sharon Stone ha interpretato Sharon Stone (la perdono per la sua recitazione scadente, la parte era * orribilmente * scritta. Meritava di meglio.) Jonathan Banks era abbastanza bravo come il malvagio Iceman (che ha inventato questi nomi ??), ma con una migliore scrivendo sarebbe stato molto più impressionante. La cattiva scrittura riassume questo film. E la recitazione piatta e il carattere monotono di Brad Davis non hanno aiutato molto la faccenda. Ci sono state alcune scene davvero divertenti (tra cui la battaglia con il distributore di bevande e l'episodio di pesce cattivo;), e qualche artiglieria davvero divertente. E, naturalmente, il maschio dal sangue rosso in me si è divertito a vedere l'adorabile Sharon Stone che mostrava tutto nei suoi giorni di pre-gravità. Ma non è stato sufficiente per salvare questo aspirante di CHiP di second'ordine. 4/10.
Brad Davis offre una performance forte e convincente nei panni di Johnny Modine, un poliziotto duro e spericolato che è determinato a trovare l'assassino del suo amato padre. Detto killer si rivela essere un pezzo di lavoro psicotico davvero disgustoso e spaventoso di nome Iceman (un ritratto meravigliosamente maniacale e minaccioso di Jonathan Banks), un ex poliziotto feroce, grottescamente deturpato, velenoso e vendicativo trasformato in un teppista di ciarpame assassino che parla in modo raccapricciante , ronzante, stridulo perché ha una scatola metallica in gola, il metedone principale, e ha un punteggio personale da sistemare con Johnny. Praticamente diretto da Dorothy Ann Puzo (la figlia di "Il Padrino" dell'autore Mario Puzo), con un ritmo costante e scattante, una cinematografia slick, anche piuttosto sgranata di Thomas F. Denove, diverse sequenze d'azione eccitanti (un pull-out-all- il frenetico inseguimento automobilistico è il punto culminante definitivo), alcune violente e macabre violenze, un rock punk anni '80 trasandato e sconvolgente di David A. Jackson, e una recitazione sonora da un cast robusto, "Cold Steel & quot; consegna i prodotti di agitazione in modo efficiente e soddisfacente. Una celebrità (e fumante) Sharon Stone si presta bene come una focosa quasi-femme fatale, mentre sia il cantante rock degli anni '80 Adam Ant che l'onnipresente Sy Richardson si guadagnano bene come partner viscidi di Iceman nel crimine. Un bell'affascinante B-action flick.
Il dialogo di Hackney, ogni cliché di poliziotti a cui si può pensare, inseguimenti in auto che sfidano la fisica, un microfono esplosivo nell'appartamento, inopportuno & quot; umoristico & quot; scene e un finale prevedibile. Adam Ant si trasforma in una prestazione rispettabile, ma tutti gli altri cadono a terra. Guardalo se sei un fan irriducibile di Sharon Stone, ma per il resto il film non offre nulla che tu non abbia visto centinaia (migliaia?) Di volte.

On Christmas Eve Johnny Modine's father is murdered by a psycho cut-throat. The cop swears bloody revenge, though he's taken off the case. He doesn't suspect yet that he's also target

3a43a2fb81

Train to Busan hd full movie download
italian movie download Gintama 2 - The Exceedingly Strange Gintama-...
the Mass Effect 3 full movie in italian free download hd
X-Men: le origini - Wolverine full movie hd download
download The Grandmaster
La foresta dei pugnali volanti movie download in mp4
Dragon Ball Z: Light of Hope full movie in italian free download mp4
Never Back Down - Combattimento letale 720p
Close full movie hd 1080p download kickass movie
Download the Campione! full movie italian dubbed in torrent

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议