爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Kobra Commando ->->->-> http://cinurl.com/11dd2d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sgt. Michael Ransom (Brown) è IL MIGLIORE. È il miglior esempio di un soldato americano ... forse mai. Va dietro le linee nemiche per salvare alcuni civili vietnamiti, e diventa anche amico di un ragazzino, Lao (Edison Navarro). La sua guida su questo terreno accidentato è il francese Le Due (Pigozzi) - ma il maniacalmente malvagio russo Jakoda (Vitale) non si fermerà davanti a nulla finché non torturerà e ucciderà la sua nemesi, la "Americanski". E anche se il colonnello Radek (Connelly) può avere motivi sospetti, niente, e intendiamo NULLA - fermerà questo vero eroe americano dalla vendetta sui cattivi. In un modo o nell'altro, pagherai Ransom.

Ora QUESTO è ciò che le recensioni di Comeuppance, come sito web e come entità globale nell'universo, è tutto. Ignora qualsiasi cosa negativa che potresti aver letto su questo grande film. Per intrattenimento puro, non tagliato, non adulterato, questo livello di suggestione è forse solo rivaleggiato da Deadly Prey (1987). Questo film dà ai film d'azione della giungla un BUON nome. Ha innumerevoli esplosioni di alta qualità, torri di avvistamento / cadute, azione senza sosta, acrobazie e sparatorie, cascate e, naturalmente, la scena di torture prerequisite. Ma ha un sacco di momenti bizzarri / divertenti / off-kilter che lo fanno davvero salire sopra il pacco. Non li rovineremo per te qui, ma fidati di noi, amerai questo film e devi trovarlo se non lo possiedi già.

Mentre sosteniamo anche la collaborazione successiva tra la grande Reb Brown e il regista Bruno Mattei, Robowar (1989), crediamo che questa sia la squadra superiore dei due uomini. Se non ne hai mai abbastanza di quel marchio Reb, non rimarrai deluso, perché lo sgrida davvero qui. Ciò include una lettura di linea specifica del nome del suo nemico, & quot; Jakoda & quot ;, che non dimenticherai presto. Probabilmente perché le tue orecchie suoneranno per giorni dopo. Ma ancora, Reb mostra anche il suo lato sensibile. Per tutta la sua carneficina senza maglietta ultra-macho, il suo rapporto con Lao è tenero e persino strappalacrime. Lao vuole andare a Disneyland dove il popcorn cresce sugli alberi. Per qualche ragione, questo lo attrae davvero. Ma, vedi, Ransom non è un mostro disumano come Jakoda. Potrebbe aver ucciso qualche migliaio di persone, ma è un vero essere umano che coltiverai per amare. Sicuramente vuoi che Ransom dalla tua parte. Dio ti aiuti se vai dalla sua parte cattiva.

Come Jungle Assault (1989), la colonna sonora è impropriamente degli anni '80 (essendo la guerra del Vietnam e tutti) - ma qui i segnali musicali sono così grandiosi non importa nemmeno. La colonna sonora di Lou Ceccarelli è pura genialità. È dotato di una canzone di apertura killer e non si ferma qui. Nintendo era enorme all'epoca, e la musica più l'azione è quasi come un film Contra dal vivo. È veramente il paradiso degli anni 80 che puoi davvero affondare i denti.C'è un CD di questo? La cosa peggiore che si possa dire di questo capolavoro è che a volte il montaggio può essere un po 'discontinuo, ma anche questo aggiunge fascino generale. Strike Commando consegna la merce a picche. Rock on!

Per ulteriori follia d'azione, visita: comeuppancereviews.com
Strike Commando (1987)

* (su 4)

Reb Brown suona un berretto verde in Vietnam, che è in missione segreta ma viene fregato dalla sua squadra. Ben presto si ritrova in un campo di prigionia ma si libera e poi si dirige a distruggere un nemico del campo e un intero esercito.

STRIKE COMMANDO è stato diretto dall'unico Bruno Mattei e questo dovrebbe tutto ciò che devi sapereSe hai familiarità con Mattei allora sai che era fondamentalmente un regista per il noleggio che avrebbe sistemato i film, li avrebbe strappati e avrebbe formato i suoi film. Pochissimi di loro erano buoni, ma la maggior parte di essi si adattava a "E così male sono buoni"; categoria e questo è più o meno dove si trova questo film.

Non c'è dubbio che le performance siano orribili, il doppiaggio orribile e la regia a volte è ridicola. Il montaggio è ancora peggiore ed è davvero difficile capire cosa sta succedendo esattamente. Le scene d'azione sono scarsamente tappe e a volte ti devi chiedere chi sta sparando a chi. Il budget era ovviamente molto basso e questo è apparentemente dal modo in cui le persone semplicemente cadono senza essere sparate. Sì, non ci sono fori di proiettili, sangue o quant'altro.

Questo film è stato ovviamente un tentativo di strappare RAMBO. In termini di puro cinema italiano, questo è un film terribile su così tanti livelli, ma allo stesso tempo c'è un certo fascino per il cattivo. Se sei un fan di queste immagini di guerra italiane allora questo qui è dannatamente terribile dall'inizio alla fine, ma è quello che vogliono i fan?
Il film più divertente di Bruno Mattei è un rissoso sforzo vietnamita (leggi il clone di RAMBO: FIRST BLOOD PART II), finanziato in Italia ma girato nelle Filippine, dove le scorte di film sono economiche. Il film è un classico così buono, che inizia abbastanza seriamente prima di degenerare nel caos a metà strada. È un capolavoro del cinema cattivo, sotto-diretto e sovrainteso, senza un'oncia di buon senso nella sua testa, ed è per questo che lo amo così tanto. Ogni incidente della trama viene rubato direttamente dal film di Stallone; mentre lo guardi ti starai chiedendo perché diavolo non hanno fatto causa. L'ambientazione è la giungla davvero vaporosa, le uniche altre location un edificio scadente alla fine del film. Gli scatti dell'elicottero sono filmati di repertorio sgranati, poi c'è un esilarante intermezzo con una nave che esplode (una miniatura ovvia).

A prendere il comando c'è il beefcake di legno Reb Brown che stravolge per tutto il suo valore. Brown è terrificante, eppure i suoi tentativi di recitazione danno al film alcuni dei suoi momenti più esilaranti, come quando impazzisce a sparare con la sua pistola, urlando "ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!". Il dialogo doppiato è anche particolarmente divertente in questo film, che sia Brown che corre nella giungla a gridare & quot; JAKOOOOOOOODA! & Quot; o i cattivi russi cattivi (& quot; Ti ucciderò, Amerikana! & quot;).

Mentre la "trama" si risolve, Brown si ritrova torturato su una recinzione elettrica (proprio come Stallone) prima di scappare e sparare a centinaia di inetti vietcong. I cattivi in ​​questo film sono numerosi ma probabilmente gli stessi cinque attori usati più e più volte. Capanne economiche esplodono, migliaia di proiettili vengono sparati tra gli alberi, e il trucco di Ransom sembra stia lanciando coltelli nel petto dei suoi nemici - di nuovo, proprio come Stallone. Nella trama 'twist', si scopre che il suo superiore, Christopher Connelly è corrotto, così alla fine entra ed esplode un piccolo manichino che dovrebbe rappresentare Connelly! Intrattenimenti assolutamente esilaranti. Altri membri del cast includono Alex Vitale nei panni del mascalzone "muscoloso" estremamente divertente e non minaccioso (che ottiene una granata spintonata nel suo buco!), L'anziano Timer Luciano Pigozzi come un prete francese (viene sbalzato dopo circa cinque minuti di schermate ) e regulars filippini Jim Gaines e Mike Monty (quest'ultimo nel ruolo di Richard Crenna). Per gli appassionati di puro intrattenimento schocky, questo pessimo film di Mattei prende qualche colpo!
Quando noleggi un film d'azione italiano a buon mercato dalla metà degli anni ottanta, più o meno (dovresti) sapere cosa aspettarti. Quindi, a parte la cinematografia del cut-rate, è difficile lamentarsi di qualsiasi altra cosa in & quot; Strike Commando & quot ;, perché offre ciò che promette: azione senza fine e caos e un numero elevato di persone. Se sei dell'umore per una violenza da commando senza senso, questo film è migliore di molti film americani simili. (**)
Mentre vanta valori di produzione un po 'più alti del solito per i film di guerra italiani girati nelle Filippine (la modellazione è ridotta al minimo, e ci sono un sacco di grandi esplosioni), e ci sono molti generi che richiedono un po' di sforzo per superare prima metà È lento, stupido e piuttosto privo di azione per la maggior parte.

Tuttavia, le cose si illuminano nella seconda parte del film ... anche se probabilmente non nel modo in cui intendevano i registi. A partire da metà percorso, il film inizia improvvisamente ad essere divertente - * involontariamente * divertente! Sia che i soldati nemici incredibilmente inetti siano facilmente abbattuti ... l'eroe sta urlando e sbattendo la pistola ... o come il film strappa in modo incredibile e plateale scene dopo scena di "Rambo: First Blood Part 2", il film continua trovare modi per farci ridere. Sembra che i realizzatori si rendessero conto di quanto il film fosse completamente stupido, dal momento che gli ultimi minuti sono fatti per essere * intenzionalmente * divertenti.

Se la prima metà del film fosse stata divertente come la seconda, Avrei raccomandato & quot; Strike Commando & quot; senza esitazione. Come ora, dipende da te se sei disposto a sopportare quel primo semestre.

While operating behind enemy lines, Sergeant Mike Ransom learns of a Russian presence in North Vietnam. Ordered to obtain proof of this discovery, Ransom returns to enemy territory but is captured and

b0e6cdaeb1

Il mio nome Modesty
full movie in italian free download mp4
In viaggio nel tempo download
Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina torrent
italian movie dubbed in italian free download Le sensitive
Download Kesari full movie in italian dubbed in Mp4
Download the Hostage full movie italian dubbed in torrent
L'aquila d'acciaio online gratuito
Troy: The Resurrection of Aeneas dubbed italian movie free download...
Fuori pista! film completo in italiano download gratuito hd 1080p

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议