爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Kizumonogatari Part 1: Tekketsu Full Movie Kickass Torrent



Kizumonogatari Part 1: Tekketsu ->->->-> http://urllie.com/ows4u

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Shaft si apre con il loro (A) GAME per il Kizumonogatari: Tekketsu-hen, Parte 1/3. Gli altri due sono Nekketsu-hen e Reiketsu-hen.

Quasi versato una lacrima mentre stavo seduto sconcertato mentre mi trovavo seduta ad aspettare che lo spettacolo iniziasse finalmente. All'improvviso mi sono riempito di reminiscenza dell'intera serie che mi è passata davanti agli occhi, ma SHAFT ha compensato i loro giochi crudeli di lasciare i fan trattenendo il respiro?

Story 10/10 Dato che è ingiusto fare una revisione di una storia poiché questo è 1/3 dell'adattamento in LN, farò notare che il primo trimestre è stato meticolosamente eseguito alla perfezione.

Monologhi interiori e narrazioni sono assenti in questo adattamento e sono sostituiti da immagini e simbolismi che lo fanno invece per mettere in discussione la percezione del pubblico. Completa i dialoghi e la trama presentati in questo primo adattamento.

Mi sono sempre chiesto come mai SHAFT aprirà Kizumonogatari mentre il romanzo si apre ai lettori come un flashback di Araragi Koyomi poiché ha un ricordo che ha tenuto fuori dagli sguardi indiscreti e ha ritenuto l'occasione adatta per lui parla del vampiro a sangue freddo, sangue freddo e sangue freddo. Kiss-Shot Acerola-Orion Heart-Under-Blade in seguito conosce semplicemente "Oshino Shinobu".

Il film si apre con Araragi Koyomi che vaga all'interno di un edificio come se fosse un labirinto, esplora più stanze e decide per le scale. Tutto ciò mentre è silenzioso, poiché non c'è suono se non il suo respiro pesante. Raggiunge la cima e aprendo la porta incontra un denso cielo grigio pieno di nuvole e circondato da migliaia e non centinaia di corvi mentre fanno stranamente dei suoni come se stesse per accadere qualcosa di terribile.

Araragi ignora i corvi persistono come se lo stessero avvertendo di non continuare a muoversi, ma lo fa e fissa il cielo in modo assente mentre vede solo la forma del sole ma non riesce a farlo uscire dalle nuvole. I raggi del sole iniziano a liberarsi dalla nuvola e Araragi non si accorge che a poco a poco sta prendendo fuoco, Dopo che se ne accorge, si lascia prendere dal panico e cade a terra per 2 piani ma condivide un momento con "Bakemonogatari"; mentre la sua caduta imita Senjougahara Hitagi che non finisce mai autunno ma con la differenza che Araragi Koyomi precipita come un asteroide avvolto dalle fiamme verso il terreno.

L'immagine diventa nera e ci spostiamo rapidamente in Araragi Koyomi camminando sul strade proprio di fronte al liceo Naoetsu solo per incontrare Hanekawa Tsubasa proprio di fronte !. Per le persone che hanno letto & quot; Wound Tale & quot; come Vertical-Inc ha chiamato Kizumonogatari per la traduzione inglese. pagine del romanzo capitoli 001 - 006 in tutto !.)

Art 10/10 Croccante e pulito, L'arte e l'animazione hanno dimostrato ai fan che è eccezionale davvero impeccabile, Una miscela un po 'strana di animazione con cosa sembra essere un CG realistico che funziona in un modo che non avresti mai pensato sarebbe in un modo piuttosto estremo. Come sempre SHAFT dimostra che non esiste sul loro libro di parole.

Il simbolismo è messo a frutto e i suoni posizionati nelle scene giuste sono decisamente potenti per lasciarti con la bocca asciutta, senza nulla da dire.

Araragi Koyomi e Kiss-Shot nel loro fatidico incontro hanno avuto un molto lavoro fatto su espressioni corporee e facciali così tanto che automaticamente silenzia il teatro quando c'è una commedia solo momenti fa.

Sound 10/10 I doppiatori erano sul loro A Game e l'OST era sul punto e così ben fatto che non si può fare a meno di avere le mani su una base triangolare su cui rimani senza fiato per quanto riesci ad entrare in questo 1/3 della trilogia.

L'esposizione auditiva è stata magistrale e più che BGM i suoni usati trasmettevano serietà e verifiche della realtà per alcuni dei personaggi. Evidenzia anche le posizioni in potenza e le impotenti situazioni chiave del film

Godimento 10/10 Questo film ti terrà incollato al tuo posto e sarai incantato a ridere e sarà portato in lacrime Quando ti rendi conto che questo è stato fatto con solo un terzo di una trilogia, allora ti rendi conto che questa serie andrà giù come un capolavoro.

L'adattamento è stato un po 'scintillato in modo che la tua conoscenza prevista del film dal romanzo leggero non lo fa sembrare facile anticipare. È fatto in modo da attirare il pubblico senza rimuovere la vitalità dal romanzo.

La sinergia tra le immagini e le esposizioni uditive viene eseguita magistralmente compensando il taglio dei monologhi interiori e le solite narrazioni che siamo così usato per Araragi Koyomi. È fatto in modo tale da trasmettere tanto quanto il dialogo stesso e lavorare in perfetta armonia.

L'apertura è grandiosa. Sono andato avanti all'infinito e non vedo un'apertura alternativa.

Totale 10/10 Se sei un fan di Monogatari devi solo assistere a quest'opera d'arte, se non sei Quindi dargli una possibilità. C'è un'alta probabilità che sarai attratto dalla serie. Detto questo, Piuttosto che un prequel, questo è più di un Prologo, tuttavia si può essere certi che questo film vale ogni centesimo.

Non ho mai desiderato che l'estate venisse così presto e io sono un inverno persona, tutto perché voglio che Nekketsu-hen arrivi il prima possibile. Seriamente, guardando tutto questo film, c'era così tanto da fare, che ti perdesti facilmente e forse anche più curioso, ma in senso buono. All'inizio, vediamo Araragi correre per la sua vita in un edificio abbandonato e poi si gira come nella torcia umana / ghost rider. Ci spostiamo bruscamente verso la scena successiva in cui è nella sua forma normale e incontra una ragazza carina e grande che va nella stessa scuola di lui. Lei lo avverte che c'è un vampiro biondo in città e va a studiare in biblioteca. Poi va in una vicina stazione ferroviaria e trova una scia di sangue che lo porta ad incontrare il vampiro biondo. Sta elemosinando la vita cara dalla morte da quando entrambe le sue braccia sono state tagliate via dai tre uomini, che sono probabilmente conosciuti come cacciatori di vampiri. Araragi esita a darle il suo sangue, ma lo fa comunque. Vediamo quindi che il vampiro biondo si trasforma in una ragazzina piuttosto che nella sua forma adulta. Le ragioni di ciò sono entrambe sue & quot; sacred & quot; mancano le braccia e lei le sta mostrando & quot; modulo di approvazione & quot; ad Araragi. Sì, chiaramente non capisco l'ultima ragione dal momento che non ha senso per me lol

Quindi, dal momento che non è abbastanza potente da combattere i 3 cattivi, Kiss-shot vuole Araragi per combatterli in ordine perché le sue membra tornino da lei. Tuttavia, un ragazzo Meme che si unisce al tempo li combatte, ma deve ancora ottenere le membra per far sparare a Kiss la sua solita forma e Araragi alla sua forma umana! Sarà interessante vedere cosa succede nei sequel perché sono pazzo di questo lol! Ad ogni modo, questa parte del film ha avuto i suoi momenti bizzarri ma ha davvero fatto il lavoro di interessarti e di voler scoprire di più su questa serie. Darò una valutazione di 8/10! SHAFT ha annunciato Kizumonogatari nel 2011. Finalmente nel 2016 ne vedremo il 30%.Il riposo sta arrivando. Non posso essere felice con questo. Ho letto i libri e ho visto tutti i miliardi di adattamenti monogatari. Questo non è un adattamento che il romanzo merita né è un adattamento che i fan meritano.

È letteralmente come liberare Batman v Superman -3 ore di film di 2 minuti - un'ora alla volta ogni 6-8 mesi. Capirei questo se fosse una produzione originale come Hellsing Ultimate era ai suoi tempi, ma questo è un film di un franchise che è stato in esecuzione come una serie settimanale più volte prima, anche 2 corsi alla volta senza problemi. Ed è fatto da uno studio che è più che noto e non soffre di difficoltà finanziarie. Per non parlare del fatto che Akiyuki non è esattamente occupato con nient'altro.

Non supporto la mungitura in franchising. L'unico motivo per farlo in questo modo è vendere 3 biglietti per il cinema, 3 separati blu-ray, 3 diritti di proadcasting e streaming. Quindi crea un bel pacchetto ridicolmente strafatto che include tutti e 3 di 3.

Detto questo, questo pezzo di animazione incompleto aveva - per dirlo almeno - e un'interessante OST. Spendono una buona somma rendendola più artistica e spigolosa possibile, il che è certamente un bene. Il personaggio di Arararararagi non ha senso per lo sviluppo del personaggio, visto che questo è prequel, eppure si comporta come un harem overlord prima di incontrare tutte le sue puttanelle. Bene, almeno non è ancora un eroe. La fine di questo è molto inadeguata perché non finisce come un film che pretende di essere, e questo, naturalmente, ci riporta al nocciolo del problema.

374e6bdcca

Code of the Prairie movie in italian dubbed download
Worms 2 dubbed italian movie free download torrent
Mytar download movies
Day of Judgment 720p torrent
download full movie Mummy Dearest in italian
Cherry on Top of the Sundae That's Already Melted download
the Confusion full movie download in italian
The Panty Sniper movie download in mp4
The Home: Part 2
Minhoca Radioativa film completo in italiano download gratuito hd 1...

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议