爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Crazy Runners - Quei Pazzi Pazzi Sulle Autostrade



Crazy Runners - Quei Pazzi Pazzi Sulle Autostrade ->->->-> http://urllie.com/om16d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I titoli di coda leggono che questo è stato diretto da John Schlesinger ma è molto difficile da credere. VARIETY lo chiama "Nashville su ruote" & quot; e questo è ancora più difficile da credere. Questo pasticcio da $ 24.000.000 di una piccola città in Florida che tenta di ottenere una rampa di uscita da una nuova autostrada è più grattacapo che altro. È una curiosità troppo lunga e sconclusionata che riesce a gettare William Devane, Beau Bridges, Hume Cronyn, Jessica Tandy e Geraldine Page e sprecare completamente tutti loro. Nessuna di queste persone è nota per le sue prodezze comiche e per averle litigate, parlare con sciocchi twang meridionali e vestirsi da suore è quasi imbarazzante da guardare. Ironia della sorte, attori davvero divertenti come Howard Hesseman, Teri Garr e Beverly D'Angelo non hanno nulla da fare. La sceneggiatura è di Edward Clinton, che, non a caso, non ha altri crediti per la sceneggiatura. Se stai morendo dalla voglia di vedere un elefante dello sci d'acqua, ecco la tua occasione. Il grande Schlesinger è tornato in pista con altri sette lungometraggi tra cui l'eccellente THE FALCON & amp; IL PUPAZZO DI NEVE e ALTEZZE PACIFICHE.
Un film meraviglioso in anticipo sui tempi,

penso di si, negli anni Ottanta si trattava solo di vincere, l'avidità è buona? Ti ricordi quello? Ho visto questo film più di 20 volte, Per me questo è un vero film di un'isola deserta, continuo a guardare perché c'è sempre qualcosa da imparare su questi personaggi imperfetti che amo, Jessica Tandy e Hume Cronin, sono semplicemente meravigliosi , Anche Beverly D'angelo, Beau Bridges arrivano al secondo posto, non fraintendetemi ci sono molti altri grandi spettacoli in questo film, ed è anche il modo in cui è scritto che ha fatto per me, e spero tu, un film che vorresti vedere più e più volte, penso che show televisivi come "Northen Exposure" e ora "Earl"; Devo molto a questo film. ma ricorda che non è un film di Tom Cruise. Questo film bombardato al botteghino e nel voto qui, ma mi è piaciuto molto. Una misura del valore di un film è quanto ne riesci ancora a ricordare dopo 25 anni. Non ti annoierò con una lista, ma ci sono dozzine di scene profondamente comiche, anche una bella storia e un grande cast. I ladri inetti sono un vero spasso. Guardalo e giudica se arriva mai a TCM.
Ho trovato questo film su Netflix e ho dovuto aggiungerlo alla mia coda. Non mi ha deluso quando l'ho preso in quanto è divertente ora come quando l'ho visto in un teatro drive-in locale.

Costruisce il climax piacevolmente con te vari personaggi mentre iniziano il loro viaggio attraverso l'America sulla "Honky Tonk Freeway, America su ruote". Questo è stato uno strano ruolo comico per William DeVane come lo ricordo come Kennedy nel film TV del 1974 "The Missiles of October"; e sentivo che nessuno avrebbe potuto eliminare quel personaggio drammatico come lui.

Mi ricorda un po 'di Dick Van Dyke in "Cold Turkey" dove Van Dyke interpretava il ministro locale. Il ruolo di sindaco, ministro e attivista di DeVane era tipico delle piccole città, quindi il suo personaggio sembra divertente e reale.

Howard Hessman e Teri Garr come la famiglia viziata del camper erano in arrivo per il momento anche.Chiunque abbia viaggiato attraverso i paesi con bambini piccoli, (Ci siamo ancora?) Apprezzerà quelle scene.

Le scene di una piccola città che lotta per sopravvivere mi hanno ricordato molto della piccola città in cui sono cresciuto ma lo hanno gestito con il fascino e l'umorismo che spesso vedevi solo nelle piccole città. È triste che molte piccole cittadine siano scomparse a causa del sistema autostradale e fornisce una visione realistica, seppure umoristica, di ciò che dovevano fare per sopravvivere. (Animali dello zoo usati chiunque?)

Tutto sommato, è una commedia leggera senza un messaggio particolare ma uno sguardo umoristico in America durante i primi anni '80. Vale la pena guardare se hai solo bisogno di un po 'di allegria. Dallo scrittore Edward Clinton e dal regista John Schlesinger (& quot; Midnight Cowboy & quot;) arriva questa raccolta insolita di vignette ispirate al personaggio. Nel complesso è piuttosto coinvolgente ed è un peccato che il film sia stato un grande flop alla sua prima uscita. Il cast è eccellente e il film è generalmente divertente, il genere di cosa che dovrebbe generare dei sorrisi se non ride a titolo definitivo.

La trama principale è quella di una piccola città della Florida chiamata Ticlaw, la cui unica la vera pretesa di fama che possono fare è un parco safari (incluso un elefante dello sci nautico) gestito dal sindaco / imprenditore Kirby Calo (William Devane). Quando il governo crea una nuova superstrada di marca, ma trascura di effettuare un'uscita che porta a Ticlaw, Calo e i vari cittadini ricorrono a misure disperate per assicurare il traffico turistico - come dipingere la città in rosa. Mentre questo va avanti, ci viene presentato un assortimento di persone che hanno le proprie ragioni per viaggiare in Florida. Tra loro ci sono una coppia di rapinatori di banche (George Dzundza e Joe Grifasi), una cameriera che trasporta le ceneri di sua madre (Beverly D'Angelo) e un autrice di libri copiatrice / aspirante di libri per bambini (Beau Bridges), una suora veterana e una novizio uno (Geraldine Page e Deborah Rush), un dentista e la sua famiglia (Howard Hesseman, Teri Garr, Jenn Thompson e Peter Billingsley) in un camper, un vecchio pubblicitario e la sua moglie alcolizzata (Hume Cronyn e Jessica Tandy) e un camion driver & amp; wannabe country & amp; cantautore occidentale (Paul Jabara, che co-scrive alcune delle canzoni per la colonna sonora).

Una delle delizie qui è nel controllare un cast solo PIENO di volti familiari - oltre a quelli menzionati , David Rasche, Daniel Stern, Celia Weston, Frances Lee McCain, Jerry Hardin, John Ashton, Frances Bay, Nancy Parsons, Leo Burmester, Jeffrey Combs e una non accreditata Anne Ramsey compaiono tutti. Ci sono abbastanza momenti vivaci e divertenti da rendere per un intrattenimento decente, così come una miscela accattivante di satira e slapstick. Schlesinger si dimostra abbastanza capace di gestire la commedia su larga scala e mantiene le cose interessanti, consentendo al grande cast di creare personaggi memorabili e accattivanti. Mentre guardi, lo spettatore sarà incuriosito nel vedere come tutte queste persone si incontreranno e quali saranno i loro destini. Inoltre, non puoi fare a meno di tifare per Calo e per i suoi folli compagni, a prescindere dai loro metodi.

Nel complesso, & quot; Honky Tonk Freeway & quot; è divertente, è punteggiato da alcune canzoni orecchiabili e ha abbastanza spirito da renderlo guardabile per un decente 107 minuti. Un'altra recensione qui lo descrive come "Hal Needham incontra Robert Altman & quot ;, che è un ottimo modo per dirlo davvero. Speriamo che più fan della commedia possano scoprirlo e sollevarlo dall'oscurità.

Sette su 10.
Ticlaw, a small town in Florida, has only one attraction: a safari park. The government constructs a freeway that passes near Ticlaw, but decides not to put an exit into the town. The people of Ticlaw

b0e6cdaeb1

Instruments of Darkness download movies
The Warrior's Way full movie in italian free download mp4
Golmaal Again download torrent
Lady Ninja Kasumi, Volume 3: Secret Skills full movie in italian 72...
Supervulcano movie free download hd
Street download torrent
italian movie download Resta con me
Born of Hope malayalam movie download
Fifty Fifty movie mp4 download
the Doing Hard Time full movie download in italian

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议