爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Italian Movie Download Per La Pelle Di Un Poliziotto



Per La Pelle Di Un Poliziotto ->->->-> http://urllie.com/ozes9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A Parigi, l'ex poliziotto Choucas è un detective privato che lavora con un misterioso compagno, Tarpon, e la segretaria Charlotte. Attualmente sta lavorando in un caso di appropriazione indebita di un dipendente del farmacista Jude. Quando Isabelle Pigot, di mezza età, lo ingaggia per indagare sulla scomparsa della figlia cieca ventenne Marthe Pigot che lavorava alla Fondazione Drillard per i bui, l'ispettore di polizia Coccioli cerca fuori Choucas e gli chiede di abbandonare il caso. Ma Choucas procede con le indagini e pianifica un incontro con Isabelle in una piazza, ma viene uccisa con un colpo alla fronte. Chouca continua a indagare e presto lo sporco ispettore capo Madrier tenta di uccidere Chouca, ma viene ferito e uccide l'ispettore per autodifesa. Poi due criminali rapiscono Chouca ma riesce a fuggire. Incontra il suo partner segreto, il capo della polizia in pensione Haymann e Charlotte, e rivelano un caso di narcotici. Inoltre, Choucas apprende che è stato manipolato da Coccioli e altri capi di polizia.
Ovviamente guarderò qualsiasi cosa con Tyrone Power o Alain Delon, ma anche io mi sorprendo con questo. E mi è piaciuto! Certo.

Prima di tutto, posso dire di nuovo che se c'è qualcosa che odio è il doppiaggio. Qui Delon sembrava Robert Conrad. Tutti parlavano inglese con accenti americani, anche se il film si svolge in Francia.

Qualcuno lo ha visto in francese perché quando Delon è ferito e urla, la sua segretaria gli dice che Burt Lancaster non avrebbe mai urlato in quel modo. La persona che lo recensì disse che il nome usato era Belmondo. Vorrei averlo visto in francese.

L'ex poliziotto Choucas, ora un PI, sta attualmente lavorando a un caso di appropriazione indebita presso un farmacista. Poi Isabelle Pigot lo ingaggia per indagare sulla scomparsa di sua figlia cieca, Marthe Pigot, che lavorava in una fondazione per non vedenti. L'ispettore di polizia Coccioli lo spinge a chiudere il caso. Ma Choucas non lo fa.

Choucas non solo è testimone di un omicidio, ma è quasi ucciso, ferito, combatte contro due uomini nel suo ufficio, e poi il suo segretario viene rapito. Non sembra che qualcuno voglia che trovi Marthe.

Gran parte di questo film è un film di routine, ma ha umorismo, un po 'di azione, un po' di romanticismo e un botto finale. Delon è così sexy - e indossa il paio di jeans più stretti che abbia mai visto.In effetti, qui il suo corpo è maturato ei jeans sollevano un po 'di pelle ... quando mostra la sua segretaria dove è stato ferito, il suo corto è spento; tira giù i jeans un po 'e succhia quel budello per tutto ciò che vale. Solo una piccola curiosità: questo è stato qualcosa che hanno sempre insegnato agli attori che erano di profilo, ma sembra che non lo facciano più. Dick Powell rifiutò il telefilm Richard Diamond perché "Non posso trattenere lo stomaco per 28 settimane".

Comunque, un film divertente.

c6335bc054

Enemy - Il nemico tra noi dubbed italian movie free download torrent
Download Eyes Wide Open full movie in italian dubbed in Mp4
Confessions of an Action Star movie download in mp4
The Heist download di film interi in hd
The Hunt download di film interi in hd
Episode 5.21 download di film mp4
BraveStarr: The Legend movie in italian free download
Shades of Hope torrent
The Prodigal Son malayalam movie download
Daniel's Life Is About to Change sub download

查看次数: 1

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议