爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Il Re Scorpione 3 - La Battaglia Finale 720p Torrent

www.cinefilos.it/wp-content/uploads/2014/01/Il-re-Scorpione-3-La-battaglia-finale.png">



Download: Il Re Scorpione 3 - La Battaglia Finale ->->->-> http://urllio.com/p9ce7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La regina maga di Mathayus viene uccisa da un parassita che ha devastato il suo regno fino a farlo cadere. Sentendosi colpevole e fallito, l'accadico riprese la vita del mercenario. Viene assunto da Horus, re del regno del Medio Oriente ora dominante, per aiutare a difendere il palazzo del re indù Ramusan, custode del Libro della Morte, l'ultimo alleato che esclude l'offerta per il trono di Hrus dal suo falso fratello Talus, le cui incursioni in Estremo Oriente ha prodotto il più grande esercito di sempre. Mathuyas è incaricato di collaborare con il gigante teutonico Olaf. Ramusan non può pagare loro l'oro promesso, ma offre la mano di sua figlia Silda, il cui ritratto mostra un inestimabile medaglione. La loro lotta è complicata dal misterioso Cobra, assunto da Talus, che ha catturato la principessa, quindi si accoppiano fingendo di entrare nel servizio di Talus, ma scopre un inganno ancora più subdolo, mentre Talus cattura il libro e quindi è in grado di evocare il guerriero fantasmi.
Ci sono così tanti fattori irritanti per questo film che non riesco proprio a vederlo per l'ovvia evasione che avrebbe dovuto offrire. Sapevo che sarebbe stato povero prima che iniziasse quando la voce del narratore mancava di profondità o senso del dramma e francamente non sembrava adatta.

La recitazione era generalmente terribile con l'eccezione di Ron Perlman, chi non era sullo schermo abbastanza a lungo. Billy Zane era il suo solito malvagio, ma non portò assolutamente nulla di nuovo e i produttori avrebbero potuto semplicemente raggiungere il loro pratico libro "cast a bad-guy". Ad un certo punto, quando l'attrice resuscitata dal morto pronunciò le sue prime battute, pensavo di essere stata riportata agli spettacoli scolastici di mia figlia quando aveva circa 8 anni. Tranne che era meglio! La maggior parte del resto è stata a dir poco hammy, anche se non pensavo che Victor Webster nel ruolo del titolo fosse troppo cattivo, anche se un po 'basso sul carisma.

Che mi porta al dialogo. So che con un cast prevalentemente nordamericano, gli accenti più ampi potrebbero non sembrare appropriati a volte, specialmente in un ambiente antico. Ma quando il Re Scorpione dice al suo compagno di "smettere di baciarsi" & quot ;, non potevo evitare di ridere di quanto suonasse ridicolo. L'intero film era pieno di cliché e la sceneggiatura aveva poca immaginazione.

Poi c'era la confusione con la geografia e gli anacronismi. Tenendo presente che l'azione si svolge circa 5.000 anni fa, si può accettare lo strano pezzetto di licenza poetica in un film d'azione fantasy, ma il produttore stava prendendo davvero delle libertà qui. All'inizio, vediamo il Re Scorpione e il suo nuovo aiutante cavalcare attraverso le dune di sabbia sulla strada per la sua destinazione. Tenendo presente che questo franchise è stato generato dai film Mummy, ti aspetteresti che potrebbe essere stato in Medio Oriente. Sembra che non ci sia tempo per niente quando nel loro accampamento passeggiano un'imboscata di tigri (ho cercato il nome collettivo) così all'improvviso sono in India, credo. Ma la gente è una miscela di orientale ed europea, a quanto pare. Poi alcuni degli edifici ti dicono che forse è la Tailandia. Ma a metà strada compaiono i ninja! Non può essere il Giappone - non sono saliti su nessuna barca.

Gli anacronismi erano ugualmente irritanti. Ho già menzionato il Ninja, che non era emerso come forza addestrata almeno fino al XV secolo d.C. L'uso dei trabucchi nel film era di 4.000 anni prima che venissero inventati. I telescopi utilizzati erano 4.500 anni in anticipo sui tempi. E il grande amico del Re degli Scorpioni venne dalla Germania, che fu probabilmente chiamato per la prima volta in epoca romana, 3000 anni dopo (e sarebbe stato impossibile per un europeo nord-occidentale andare così lontano verso est 5.000 anni fa). Erano piuttosto vicini con l'uso di elefanti in guerra, però - solo 2-3 anni prima.

Come ho detto, questo è un film fantasy e io potrei essere un po 'pedante, ma non sprecare i tuoi soldi su questo è il mio suggerimento.

867624ce0b

Prophylaxis malayalam movie download
Episode 1.3 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Man of Action movie mp4 download
Bingbong: The Vincent Crisologo Story full movie in italian free do...
L'oeil du Dragon
Flying Tigers: Shadows Over China full movie hd download
Ranga Khush 720p torrent
Download the Kadhalan full movie italian dubbed in torrent
The Shrieking Madness film completo in italiano download gratuito h...
the Quemar culpas full movie in italian free download

查看次数: 11

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议