爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



I 3 Dell'Operazione Drago ->>> http://urllie.com/op3u5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto questo film centinaia di volte e ho sempre detto che come Bruce non ci sarà nessuno. Il suo carisma dello schermo unico le sue capacità di combattimento e l'energia che mette sullo schermo sono uniche per questo giorno. In questo film la missione di Lee è quella di rompere il l'isola proibita di Han ci sono altri punti per menzionare l'efficace performance di Jim Kelly e la maggior parte di tutti shih kien fa un cattivo eccellente come Mr.Han. Il film è stato un successo straordinario e ha reso Bruce lee una leggenda jackie Chan è stato uno degli stuntman in questo film come ha fatto nel suo altro grande film hong kong FIST OF FURY. È stato rilasciato il 20 agosto 1973 e fino ad oggi nessun altro artista marziale aveva raggiunto il puro caos che BRUCE aveva raggiunto
Imitato ma mai duplicato, senza dubbio, questo è il miglior film di arti marziali mai realizzato. Mentre è lento iniziare come con la maggior parte dei film di Bruce Lee, non è altro che un capolavoro di kung fu. Bruce è al culmine del suo gioco qui come sempre e offre uno straordinario spettacolo di arti marziali. È divertente leggere e ascoltare le discussioni sul fatto che Bruce sia stato il più grande artista marziale di tutti i tempi. A chi importa davvero se fosse o non fosse e quale reale differenza faccia ora? Poteva battere 50 ragazzi contemporaneamente in tutta la realtà? Chissà ? Qualcuno potrebbe? Pit qualsiasi di questi cosiddetti & quot; World Champions & quot; contro 50 artisti marziali ben affermati di livello mondiale in una sola volta e vedi se escono in cima ... dubbiosi. Ecco dove arriva l'intrattenimento, e questo film fa proprio questo; intrattienici. Le persone sembrano prendere questi film per più del loro valore e dimenticano l'intero scopo di loro: INTRATTENIMENTO !!! Questo è il motivo per cui Bruce, Jean-Claude, Chuck e tutti questi altri attori hanno realizzato questi film, per mostrare le loro capacità a tutti noi. E se questi film sono classici o no, tutti ricevono un brindisi nel mio libro di Effort !! Ottimo film 10/10
Dopo aver visto la versione restaurata di questo classico senza tempo, la trama era abbastanza simile a un film di James Bond, specialmente il cattivo, Han. Ritenerei che l'ultimo film di Bruce Lee fosse un punto di svolta, in cui avrebbe avuto origine un'altra serie di film d'azione. Han potrebbe essere una copia carbone del Dr. No e Ernst Stavro Blofeld (ad esempio un quartier generale dell'isola e un gatto persiano bianco), così come il quartier generale dell'isola, con un laboratorio di droga e soggetti umani per testare l'eroina.

Riterrei questo film come Bruce Lee che glorifica 007, dato che va sotto copertura. L'unica cosa per cui Lee sarebbe meglio ricordare sono le sue urla e il suo urlo sullo schermo. La scena in cui si svolge la resa dei conti potrebbe far freddare gli incubi a Freddy Krueger. Un sacco di atleti che diventerebbero attori, tra cui Bolo Yeung (Double Impact) e Jim Kelly (Black Belt Jones). Guarda un cameo di Jackie Chan come la vittima che ha il collo spezzato in una presa. Non ho visto molti film di Bruce Lee, ma di quelli che ho visto, questo è il migliore. Non ci sono molti combattimenti se si confrontano con gli standard di oggi. Ma mi piace vedere Bruce Lee recitare, perché è forse il miglior interprete di arti marziali di sempre. Di quelle scene di lotta che erano nel film, ce n'è soprattutto una molto buona e famosa. Sto parlando ovviamente della lotta alle caverne. È una lotta in cui Bruce Lee singel ha battuto più di 50 ragazzi. È davvero bello . Utilizza molte armi e le sue abilità sono straordinarie. Mi è piaciuta anche la lotta tra Lee e Han alla fine che termina nella famosa stanza dei mirror.

Tra gli altri attori in questo film, puoi trova John Saxon e Jim Kelly. Entrambi sembrano davvero divertenti e sono la miglior ragione per scoprire che il film è realizzato negli anni 70. Perché la qualità delle immagini e gli ambienti sono davvero buoni. Un'altra cosa che è divertente con loro, è che non possono combattere, sembrano uomini d'affari, e le loro scene di combattimento sono ridicole.

Altri attori in questo film sono Bolo Yeung, che è un'eccellente arti marziali attore, sfortunatamente non riesce a mostrarlo in questo film. C'è anche un cameo di Chuck Norris e Jackie Chan, uno dei primi della loro carriera.

Se ti piacciono i film di arti marziali non puoi perderlo. Questo film è il luogo dove tutto è iniziato.

R.I.P Bruce Lee Un film eccellente Questo è il miglior film di Bruce Lee, mai. In realtà, quando CBS-Fox ha pubblicato un "Bruce Lee Boxed Set & quot; di quattro film qualche anno fa, ero sorpreso che questo particolare titolo non fosse incluso. Vergogna su di loro!

Questo film è piuttosto corto sulla trama, e la recitazione lascia alcuni a desiderare. Tuttavia, le principali attrattive di questo film sono le sequenze di arti marziali e certamente non deluderanno. Questo film ha la migliore azione di arti marziali nella storia del cinema.

Bruce Lee è fantastico in questo film, e ce ne sono anche un paio di quei famosi "primi piani" & quot; colpi del suo viso dopo aver cancellato un avversario con qualche mossa fantastica o un altro, insieme a quel suo ululato che si assottiglia molto lentamente insieme all'azione al rallentatore della sequenza. Se sei un fan di Bruce Lee o un fan delle arti marziali in generale, saprai di cosa sto parlando. Nessuno lo ha fatto meglio di Bruce.

Anche John Saxon e Jim Kelly sono bravi qui, e anche Bolo Yeung può essere visto in questo film, il suo primo film importante. (È accreditato come Yang Sze qui.) In realtà, alcune persone non sanno che Yeung era uno studente di Lee. Inoltre, questo film contiene un ingresso non accreditato di Jackie Chan. IMDb elenca Jackie come un extra nel finale del film, ma credo che sia visto anche all'inizio del film quando la sorella di Lee viene attaccata da Oharra e dalla sua banda di malcontenti. (Penso che sia quello con cui la sorella di Lee si difende prima.) Osserva attentamente ... Non sono completamente sicuro che sia lui, ma sicuramente lo assomiglia.

In generale, se sei un fan di Bruce Lee, o un appassionato di arti marziali, o semplicemente adorare favolose sequenze d'azione, assicurati e prendi questo film. Recentemente è stato ripubblicato per il 25 ° anniversario del film, e quella versione particolare è quella che dovresti vedere. Sono stato un po 'infastidito dal fatto che il suono non sembra ancora il migliore, ci sono alcune parti che sembrano essere soprannominate, anche quando vengono pronunciate parole inglesi. Ma, in fondo, cosa sarebbe un film di arti marziali senza almeno un doppiaggio?

Il mio voto: 10/10
Enter the Dragon revolves around 3 main characters; Lee, a man recruited by an agency to investigate a tournament hosted by Han, since they believe he has an Opium trade there. Roper and Williams are

b0e6cdaeb1

Il cacciatore dello spazio song free download
District 13: Ultimatum full movie free download
Joker - Wild Card full movie kickass torrent
Dangerous Ground dubbed italian movie free download torrent
Star Trek: Renegades film completo in italiano download gratuito hd...
Rollercar - Sessanta secondi e vai! full movie in italian free down...
The Cops and Robbers
The Angry Birds Movie 2 dubbed italian movie free download torrent
Poliziotto ancora in prova dubbed italian movie free download torrent
Humandroid full movie download in italian hd

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议