爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Governed By Sound Reason And True Religion Movie Download Hd

Governed By Sound Reason And True Religion Movie Download Hd



Download: Governed By Sound Reason And True Religion ->>->>->> http://urllio.com/qvoga


Original Title: Governed By Sound Reason And True Religion

Genge: Action,Drama,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sarah decide di dirlo a Det. Art Bell proprio quello che sta succedendo. Ottiene informazioni per lei che indicano che i rapitori di Kira sono una setta religiosa nota come Prolethian. Riesce a rintracciare una chiamata da Kira ma scopre che è Siobhan che ha preso Kira per la sua stessa protezione. Hanno anche vissuto con la stessa coppia che li ha catturati per la prima volta quando Sarah era solo una bambina. Helena nel frattempo si sta riprendendo in ospedale quando viene portata dai proletiani in una fattoria. A Dyad, Cosima si stabilisce nel suo nuovo laboratorio ma Rachel vuole qualcosa da lei. Alison va nel panico quando finalmente si rende conto che il suo osservatore non è la sua amica Aynsley ma in realtà suo marito Donnie. Lei crea una trappola per lui.
Su informazioni dell'Arte, Sarah scopre che non è Rachel a rapire Kira, ma piuttosto i Prolethiani, le ragioni per cui non sa dietro il rapimento. Tuttavia, non ci sono notizie di sorta sulla signora S, che crede debba essere stata rapita insieme a Kira, che è solo una piccola preoccupazione per lei in base a ciò che la madre della sua nascita le ha detto prima della sua morte. Indipendentemente da ciò, Sarah decide di fidarsi di Art in modo che possa aiutarla a localizzare Kira. Ciò che Sarah scopre in questa faccenda non è esattamente ciò che si aspetta, il che si traduce nel fatto che non sa chi fidarsi. L'arte cerca anche di convincere Angela a lasciare le cose da solo perché non è disposto a dirle tutto quello che Sarah gli ha detto. I proletiani sono anche in grado di riconquistare Helena. Cosima cerca di convincere Leakie che non sta lavorando con Sarah - che Sarah è davvero il nemico - e quindi non ha avuto niente a che fare con Sarah infiltrandosi nell'evento a Dyad usando la sua identità. Cosima si imbatte in un posto di blocco nel rilevare la ricerca nella propria biologia, ma gli viene fornito un altro compito riguardante la biologia dei cloni come collettivo, ma che si concentra su Sarah. Felix è in grado di convincere Alison che è Donnie chi è il suo monitor e non Aynsley. Questa notizia mette Alison in cattive condizioni quando si occupa del suo coinvolgimento nella morte di Aynsley, ma anche lei e Felix sanno che hanno bisogno di catturare Donnie in flagrante.
Orphan Black continua a nutrire lentamente la complessità del loro universo, naturalmente ogni episodio porta a più domande che risposte. Cos'è il progetto Lyda? Rachel è davvero un cattivo, o forse frainteso? Cosa verrà dalle indagini di Art sui cloni? E una serie di altre domande sono tutte presentate mentre lo show tenta di fornirci alcune risposte.

Argomento 1: Le vite di Cosima e Allison

Dopo l'irruzione di Sara, La dottoressa Leekie è naturalmente un po 'cauta e preoccupata per il coinvolgimento di Cosima. Ma, dato che raramente i cloni si tengono l'un l'altro nel giro delle cose, Cosima sostiene l'innocenza. Tuttavia, le richieste di Sara su Cosima di ottenere il suo laboratorio, l'ultimo episodio, vengono ascoltate e apparentemente fornite. Anche se in un laboratorio obsoleto, ma con un budget apparente che può non avere limiti, e Delphine per aiutare, Cosima può probabilmente ottenere tutte le cose che può desiderare.

Una cosa forse non ha preso in considerazione è stata una visita dalla sorella Rachel. Ora, nonostante l'ombra di Cosima su Rachel che le fa venire il sedere, hanno una conversazione tranquilla. Parte di esso riguarda i problemi di salute di Cosima, specialmente considerando Katja. Ma un'altra parte riguarda il tema di Sara che è in grado di dare alla luce un bambino. A qualcosa sembrano interessare sia Rachel che i Prolethian. E anche se, naturalmente, l'Istituto Dyad è probabilmente interessato a questa ricerca, una parte di me si chiede se Rachel, nonostante questo esterno difficile, possa chiedersi perché Sara potrebbe avere un bambino perché lei ne vuole uno? Anche se forse questa è solo la mia speranza che Rachel sia più interessante di quanto sembri.

Specialmente dal momento che la storia di Rachel, anche come capo del Dyad Institute, è un po 'noiosa per me. Ma, mentre Cosima e Rachel cercano di trovare una relazione reciprocamente vantaggiosa, Allison sembra affogare. Con il funerale di Aynsley arriva un po 'di senso di colpa, specialmente dopo aver appreso che Donnie è il suo monitor. E mentre lei ha una nuova amica, nell'amichevole Sara della commedia, ha apparentemente bisogno di un vero amico, e quella persona è Felix.

Il problema è, per quanto Felix ami il disparato fascino suburbano di Allison, la sua lealtà sta in primo luogo a Sara. E mentre guardi Allison andare fuori di testa, con Felix incapace di aiutarla, devi trovare un po 'triste che dopo la rivelazione le loro vite siano diventate così solitarie. Cosima ora ha solo Delphine, che è un doppio agente che non sono ancora convinto della sua lealtà; Allison ha perso tutti i suoi amici a causa di avere rapporti sessuali con il marito di Aynsley, e ora tutto ciò che ha è Felix e l'altra Sara a cui lei non sembra più affezionata; e Rachel sembra essere solo una versione funzionale di Helena, anche se senza addestramento al combattimento.

Argomento 2: The Prolethians - Helena

A proposito di Helena, in questo episodio impariamo molto di più sull'organizzazione che l'ha cresciuta da quando aveva 12 anni. Portandosi a chiedersi se è stata rapita dalla sua casa originale in un convento, o se il convento era già gestito dai Proletiani? Ad ogni modo, la portano dall'ospedale, prima che Angie possa indagare su di lei e immergere il suo naso nel business dei cloni, e per buona parte dell'episodio impariamo parecchio sul culto di Prolethian.

Per uno, sembrano divisi tra l'essere modernizzati e l'essere fanatici come la setta di Tomas. Il pastore Henry e Mark, così come altri membri, presentano un lato ai Prolethian che è un po 'più lungimirante. Uno che abbraccia il lato religioso del passato, ma anche la tecnologia del futuro. Ma, mentre sembrano un po 'più lungimiranti e gentili, rispetto a Tomas, sono ancora un po' incasinati. Dopo tutto, Mark, il ragazzo che ha inseguito Sara nel ristorante nell'ultimo episodio, faceva parte di un duo che non aveva problemi a uccidere il cuoco. Inoltre, essendo così settari come sembrano, sai che uccidere Tomas a sangue freddo non è probabilmente l'unica cosa che hanno mai fatto e che potrebbe far sospirare una persona. Ma, con Helena in loro possesso, e un interesse, come l'Istituto Dyad, sul fatto che Sara forse l'unica che può avere figli. C'è un'idea di vedere se Helena può riprodurre.

Argomento 3: End Goal - Sara

Lasciandoci con Sara che, con l'aiuto di Art, sta cercando di trovare Kira. Il fatto è che, nonostante Art sia un buon detective, in qualche modo perde Sara, mentre investiga su un motel e viene distratto da Daniel, e Sara viene rapita. Fortunatamente per lei, è solo Benjamin degli Bird Watchers, un'organizzazione con cui la signora S ha lavorato prima per aiutare a nascondere Sara durante i suoi anni più giovani, e per fortuna Kira è con loro.

La cosa è, dopo L'avvertimento di Amelia sulla signora S, e parlare di Project Lyda, Sara non è completamente sicuro se la signora S è dalla sua parte, un monitor, o cosa? Non migliora come SignoraS parla di portare Kira con sé a Londra senza Sara, facendo scattare tutti i tipi di allarmi nella testa di Sara. Ma visto che apparentemente la signora S non sa come Sara penseresti che sarebbe, Sara trova un modo per allontanarsi dalla signora S e dagli osservatori di uccelli, e anche la cosa buona. Vedete, apprendiamo che dopo decenni di essere dalla parte della giustizia, i Bird Watcher apparentemente ora sono sotto i Prolethian per ottenere dei soldi nelle loro tasche. Qualcosa che sconvolge il grilletto della signora S, che potrebbe aver lasciato partire Sara, ma i due osservatori di uccelli che incontriamo, Brenda e Barry, vengono abbattuti.

L'episodio termina con Sara, Felix, e Kira con un camion e via per andare da qualche parte. Tuttavia, con così tanto successo, saranno in grado di fuggire veramente? Molto meno, Sara può veramente abbandonare il resto dei cloni e lasciare tutto quel dramma alle spalle? Le cose si complicano sempre più in questo episodio. Si scopre che quello che pensavo stesse succedendo alla fine della prima stagione sta accadendo, ma non nel modo in cui mi aspettavo. La signora S non è quella che sembra essere, ma non è nemmeno un osservatore per il dottor Leakie come pensavo. Ha qualcosa di molto interessante su lei stessa. Ciò si traduce in una scena molto violenta verso la fine dell'episodio.

Nel frattempo, il gruppo religioso sta avendo una propria rivoluzione interna. Cosima sta prendendo un laboratorio. Alison scopre definitivamente che Donnie è il suo osservatore, ma non è in grado di fare nulla al riguardo. Nel complesso, episodio molto forte, anche se mi chiedo se avremo mai delle risposte.

5da816876c

Get Away sub download
the Kimi wa boku ni niteiru full movie in italian free download
Pure Heroine sub download
The Yelva download torrent
italian movie dubbed in italian free download The End
Episode 1.43 download
Till Death Do Us Part download movie free
Kami o nomikomishi mono movie in italian free download
Shooter movie in italian dubbed download
the Hanaya toka keeki ya no musume ni otoko wa yowai Mukashi no buy...

查看次数: 1

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议