爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Waar ->->->-> http://cinurl.com/11d2nw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Davvero un bel film. Stavo aspettando da quasi 3 anni questo fantastico film. La direzione è grande e tutti i personaggi sono eseguiti correttamente e un gran bel lavoro. Davvero una grande trama e tutti i loro attori hanno fatto del loro meglio. in attesa di WAAR 2. Descrive il problema fondamentale dell'area che è il terrorismo. mostra anche il grande lavoro delle agenzie di intelligence e dei commandos SSG per sradicare questa malattia (terrorismo) dal Pakistan.
Da quando è stato trasmesso il trailer del film, c'è stato un clamore di massa per quanto riguarda il film. A oltre due settimane dall'uscita, Waar sembra mantenere la promessa. C'è molto da dire sui valori di produzione e sull'approccio del giovane Bilal Lashari. Solo un minuto nel film, e ti rendi conto che è diverso dai tipici film sottostanti che hanno rovinato il nostro cinema. La sceneggiatura del film è stata oggetto di molte critiche da parte di vari critici, ma si tratta piuttosto di guardare la somma piuttosto che le parti. Lo scopo del film era quello di intrattenere e non specificamente educare le masse sulla guerra al terrorismo. In secondo luogo, sul fronte della recitazione, lodevoli sforzi di Shaan e Shamoon Abbassi. Shaan ha già mostrato in Khuda ke Liye i suoi talenti recitativi. La sua presenza è accattivante e l'eccellente lavoro fotografico di Bilal Lashari cattura ogni emozione. Il punteggio di fondo ricorda più o meno i film di Christopher Nolan (Dark Knight, ecc.) Ed è piuttosto efficace. La scena dell'Accademia di polizia del film è di spicco. Molto si direbbe del film nei prossimi giorni. Alcuni lo adorerebbero, mentre altri vorrebbero odiarlo. Ad ogni modo, Lashari ha gente che parla. Soprattutto, ha riacceso il cinema pakistano, una risorsa ampiamente sottoutilizzata.
Waar è il primo film che abbia mai visto al cinema. Penso che sia il miglior film del 2013 a Bollywood e lolly wood in termini di storia, recitazione e quasi tutto. Questo non è solo perché sono pakistano ma contiene verità e proiezione della verità in un modo così bello. Consiglio a tutti quelli che vogliono vedere cosa sta succedendo in Pakistan, basta andare al cinema e guardare Waar. Soprattutto è uno dei pochissimi film prodotti sulla realtà e trovato un incoraggiamento. Questa è la migliore direzione in cui il Pakistan Cinema ha iniziato il suo viaggio "per trasmettere al mondo ciò che siamo realmente e ciò che vogliamo". Waar è il primo film che abbia mai visto al cinema. Penso che sia il miglior film del 2013 a Bollywood e lolly wood in termini di storia, recitazione e quasi tutto. Questo non è solo perché sono pakistano ma contiene verità e proiezione della verità in un modo così bello. Consiglio a tutti quelli che vogliono vedere cosa sta succedendo in Pakistan, basta andare al cinema e guardare Waar. Soprattutto è uno dei pochissimi film prodotti sulla realtà e trovato un incoraggiamento. Questa è la migliore direzione in cui il Pakistan Cinema ha iniziato il suo viaggio "per trasmettere al mondo ciò che siamo realmente e ciò che vogliamo".
Questo film mi dà la pelle d'oca mentre lo guardo, la prima apparizione sul grande schermo delle nostre tattiche militari e Guns & amp; le munizioni sono mostrate insieme agli elicotteri cobra e MI7, ha un po 'di azione, romanticismo e un po' di commedia, tutto in un unico pacchetto, il film alimenta anche il patriottismo nelle persone.Il cast è molto bello e decente, specialmente i ruoli Shaan e Shamoon sono interessanti, quindi consiglierei a tutti di guardare il film e supportarlo, il film è stato immaginato intenzionalmente fatto in inglese per dare al mondo un messaggio dall'interno del paese stiamo affrontando. Vedo che mette in evidenza i nostri principali problemi, TTP e il loro finanziamento, agenti RAW in Pakistan, crisi energetiche, costruzione di dighe e partecipazione di politici, correzione della politica estera e diventare una nazione.
Un buon sforzo, ma ha alcuni punti deboli ... Storia della trama debole e amp; tempo molto lento per la maggior parte delle parti del film. Inoltre, purtroppo .. assolutamente non è riuscito a toccare a livello emotivo, che è un must per i film che descrivono eroismo, amore per la patria ecc. Ci sono stati anche degli errori di editing molto visibili che avrebbero potuto essere facilmente evitati.
< br /> The Good Parts, beh le parti buone che dovrebbero essere riconosciute erano che era veramente un primo del suo genere per il cinema pakistano & amp; in particolare la sequenza di azioni di apertura & amp; la scena dell'accademia di polizia è stata ben coreografata ... ogni altra cosa ... beh, avrebbe potuto essere migliore ... il climax non si è sentito così reale per una serie di motivi, come dovrebbe essere .. per quanto riguarda la cinematografia, era eccezionalmente buono .. mi è piaciuto molto ..
The film is based on stylized depiction of actual life events surrounding the war on terror in Pakistan including the attack on a Police Academy at Lahore in 2009. Major Mujtaba is a former army offic

3a43a2fb81

Vento selvaggio download movies
Adi s Amigo online gratuito
Download the Age of the Dragons full movie italian dubbed in torrent
Kenshin samurai vagabondo full movie free download
Download 55 giorni a Pechino full movie in italian dubbed in Mp4
La corsa pi pazza d'America n. 2 download di film mp4
Justice League: Throne of Atlantis movie download hd
Download italian movie Non cercate l'assassino
italian movie dubbed in italian free download Covert Affairs
Tres Ca nes download di film interi in hd

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议