爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Fire With Fire Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

Fire With Fire Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



Download: Fire With Fire ->>->>->> http://urllio.com/qdevb


Original Title: Fire With Fire

Genge: Action,Crime,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver assistito ai brutali omicidi del proprietario di un negozio di generi alimentari e di suo figlio, il pompiere Jeremy Coleman riesce a malapena a salvarsi. Mentre è costretto a testimoniare contro il signore del crimine, Hagan, viene posto nel programma di protezione dei testimoni sotto la sorveglianza degli Stati Uniti. Quando la sua nuova identità viene compromessa, Jeremy è costretto a intraprendere un'azione inaspettata per riprendersi la vita e salvare le vite di coloro che ama.
Un vigile del fuoco intraprende un'azione inaspettata quando un uomo a cui è stato ordinato di testimoniare contro, dopo essere stato arrestato in un minimarket locale, lo minaccia.
Josh D. non è costruito per un ruolo come questo. Potrebbe essere bravo nelle cose romantiche che fa, ma come protagonista in un film pieno d'azione come questo, sembra di essere un pesce fuori dall'acqua. O un pompiere senza acqua. Entrambi non sono l'ideale in ogni caso. Rosario Dawson è bravo come sempre, ma non ha molto da fare. Anche il carismatico Vincent D'Onofrio, che è il migliore del gruppo qui, ha più presenza del nostro protagonista. Per non parlare di una telefonata quasi perfetta con il nostro ragazzo principale.

Le scene d'azione sono molto buone. Ci sarà sangue per così dire. Non salta la violenza. Salta sulla parte logica ... ma non è questo il motivo per cui hai scelto di guardare questo film. È abbastanza divertente, se in genere guardi un sacco di film. Non affittare questo a causa delle apparenze dei Jacksons (Curtis (50 Cent) e / o Rampage). Non sono abbastanza lunghi nel film. E la loro trama non è pensata neanche attraverso nessuno dei due. Comunque ... Sono davvero stupito delle cattive recensioni per questo film. Le persone danno 1 o 2 su dieci. Penso che si aspettino solo che sia spazzatura perché ha un cast potente ma è andato direttamente al DVD. Non pretendo di capire i dettagli della produzione cinematografica, ma non vi è alcun motivo per cui la qualità sia saggia, perché non è andata ai cinema. È un'immagine di vendetta d'azione stimolante ed emozionante che soddisfa in ogni modo. È incredibile? No. Va bene? Assolutamente. Ha tutti gli elementi che fanno un grande film d'azione. Il sangue nel film è attraverso il tetto. Ci sono alcune scene violente veramente brutte che risalgono agli anni '80 quando Bruce Willis era re. Come mi aspettavo, Bruce Willis non era molto nel film, solo leggermente più di un cameo, anche se ha delle buone battute e un modo particolarmente divertente di "cazzuto" & quot; scena di lui che picchia facilmente un delinquente. Fire with Fire è una fantastica introduzione ai DVD che merita attenzione da parte dei fan d'azione.

Josh Duhamel guida il film con competenza. È un grande uomo guida e tiene il suo nel film. Ha scene d'azione terrificanti e porta un carisma emotivamente caricato ad esso. Mi è sempre piaciuto e penso che abbia ancora alcuni grandi ruoli davanti a lui. Non ero completamente venduto a Rosario Dawson come la sua romantica donna protagonista, ma a quanto pare, ha fatto un buon lavoro. La loro chimica insieme non è stata sorprendente, ma entrambi avevano dei buoni personaggi e questo è stato utile per il film. Bruce Willis, come ho detto, era una specie di personaggio di supporto, ma è bravo nel ruolo. Ha delle linee potenti e alcune buone scene e come un grande fan di Willis, posso vederlo in qualsiasi cosa. Vincent D'Onofrio è stato fantastico come il cattivo. Era un grande furfante d'azione della vecchia scuola degli anni '80. Era malvagio al centro e un grande antagonista. Ero preoccupato che, come molti film d'azione, non avrebbe avuto un finale davvero grande per la sua malvagità, ma non ci sono preoccupazioni in questo fronte perché la sua scena della morte è A +! Per quelli di voi preoccupati del fatto che 50 Cent è nel film, o Rampage Jackson ... hanno battuto ciglio o ti mancheranno i cameo come gang bang.

Il regista e lo stuntman David Barrett ha avuto molta esperienza con film d'azione e con grandi programmi televisivi. Quindi sa come raccontare una bella storia e conosce una grande azione. Penso che lo vedrai diventare sempre più un regista perché sicuramente ha talento e un occhio per questo genere di cose. Prima di sapere dov'era il background di Barrett, pensavo che Fire with Fire fosse una serie TV davvero buona o un inizio per qualcosa come The Fugitive. Questo non diventerà un classico film d'azione, anzi sarà probabilmente per lo più dimenticato, ma non lasciatevi scoraggiare perché il film è davvero degno di essere visto e qualcosa a cui i fan d'azione possono scaldare. 8/10

6a5bcca1a6

Fresh Blood malayalam movie download
download full movie BS Zelda no Densetsu: Inishie no Sekiban in ita...
Gakuen full movie kickass torrent
Finale Prelims online gratuito
Het brandende water movie download in mp4
Episode 1.72 full movie in italian free download hd 720p
Episode 1.107 full movie kickass torrent
The Party of Heroes online free
The Wild Rider movie free download hd
Such Appetite movie download in mp4

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议