爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Saints Row IV >>> http://bltlly.com/11czzh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Divertimento perfetto, fantastico con una recitazione vocale davvero fantastica! Personalmente amo il fatto che abbiano ingaggiato Nolan North, (drake, deadpool, qualsiasi buon videogioco e ci sia dentro), come doppiatore. Hanno anche ingaggiato Keith David (Anderson dall'effetto massa) per giocare nel gioco! Il miglior gioco Saints Row di gran lunga! Potrebbe anche essere il mio gioco di ruolo preferito di tutti i tempi! Il combattimento era fluido, ma avrebbe potuto usare un sistema di copertura. Le "scene romantiche" di & quot; sono esilaranti, e se non hai provato il raddrizzatore, probabilmente dovresti. Le armi sono state revisionate! C'è un nuovo sistema di aggiornamento e hanno aggiunto camme d'armi! Complessivamente, gioco al 10 su 10 per la commedia e la grandezza di azione / gioco di ruolo.
Saints Row è una delle mie serie di videogiochi preferite, e lo è stata per anni. È divertente, violento, esilarante, inappropriato e ha una storia abbastanza decente dietro.

Tuttavia, non ero un fan del quarto episodio. Ha cambiato la storia, così tanto. Il tuo personaggio era un brutto gangster dei 3rd Street Saints, combatteva altre gang, vendeva droghe e faceva cose fantastiche, ghetto, ma cambiava molto. Ora sei il presidente degli Stati Uniti e combatti Alieni in un mondo di simulazione in cui hai superpoteri? È un gioco divertente e ben fatto, ma non appartiene al Saints Row Franchise e ha lasciato la gente anticipando un altro sequel semplicemente deluso.
Questo gioco è stato a mio avviso molto divertente. Pensavo che questo gioco fosse pieno di avventure e fantasie pazze. Sarei molto più felice che se il gioco in cui sei romantico con uno dei personaggi, avresti potuto prendere un impegno con uno di loro. Mi è piaciuta la pazzia del gioco e tutto, ma in realtà avrebbe potuto essere migliore in tanti modi. Il gioco avrebbe dovuto almeno avere un guadagno di effetti di massa e avrei potuto godermelo di più se avessero fatto collegamenti personali e fatto in modo che il tuo personaggio costruisse una relazione personale con altri personaggi e in effetti permettesse al giocatore di sentirsi parte del gioco piuttosto che farli sentire invidiosi con i super poteri e cosa no. L'ho suonato solo una volta e anche allora il gioco è diventato banale e poco attraente.
Il ridicolo divertimento della serie arriva a un crescendo in questo gioco da supereroi.Il gioco fa buon uso della mappa del gioco precedente, con abbastanza modifiche per impedirgli di apparire stantio. L'aggiunta di superpoteri accelera il gioco e aiuta a evitare i pendolari noiosi che rovinano molti titoli sandbox. Ancora una volta la storia e i personaggi sono divertenti, il che è raro nella maggior parte dei giochi. Consiglierei di giocare a Saints Row 3 prima di affrontare questo problema perché sono profondamente collegati, ma assicuratevi di aggiungerlo alla vostra lista dei desideri.
Saints Row IV è un divertente gioco Open-World con elementi simili a supereroi. La sua storia non deve essere presa sul serio. È una storia sciocca ma divertente, e un po 'auto-consapevole che funziona davvero. Le battute non sono grandiose. Alcuni di loro sono molto stupidi e prevedibili, ma sembra quasi che il gioco sappia che sono stupidi e prevedibili. La grafica non è male, la colonna sonora è fantastica se sei un fan di dubstep e la recitazione è molto divertente. Mi è piaciuto molto questo gioco e se la descrizione & quot; Funny Open-World Game With Superhero Powers & quot; sembra interessante, dovresti fare un tentativo.

The fourth installment of the outrageous and hilarious series of, "Saints Row" comes Saints Row IV. The leader of the Third Street Saints has become the President of the United States of Ame

b0e6cdaeb1

italian movie dubbed in italian free download Nella tana del serpente
Underdog Kids malayalam movie download
The House Next Door full movie hd 1080p
Nuclear Target movie in italian dubbed download
the Robotrix full movie in italian free download
24: India download
The Border movie in italian free download
Legendary Assassin full movie hd 1080p
the L'ispettore Gadget full movie in italian free download hd
Gungrave download

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议