爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Download Krampus: The Devil Returns Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



Krampus: The Devil Returns >>> http://cinurl.com/11d1n0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Onesto a DIO, vorrei poter dare una valutazione di stelle negative. Darei seriamente un cinque negativo.

Spoiler avanti! Quindi attenzione.

Diamo prima il motivo per cui Odio odiare questo film così tanto. La recitazione è meh, la trama del film originale di Krampus (pensavate che lo avremmo dimenticato?) È completamente gettato nella spazzatura per questo stronzo, e seriamente, chi era responsabile della produzione audio? Sparali, fuori un cannone, verso il sole, per favore. Ti avrebbe ucciso per perfezionare le voci raccolte dai microfoni? Film originale di Krampus: Kid è segnato da una famiglia che è familiare (a-hole), quindi strappa una lettera a Babbo Natale in una rabbia, e la butta fuori dalla finestra. Apparentemente facendo questo evochi l'anti-Babbo Natale, il Krampus. Il Krampus di quel film era un mostro davvero terrificante, con mostri giocattolo e tutto il resto. Film eccellente.

Questo film di Krampus: Garbage. Niente mostri giocattolo, Babbo Natale è anche malvagio, il suono è spazzatura, non continua nemmeno dall'ultimo film. Anche Krampus non è lo stesso Krampus dell'ultimo film. Oh, e uccidono un sacco di bambini in questo, non solo a Natale.

Spreco di tempo e denaro. Voglio quelle preziose ore della mia vita.
Nel momento in cui scrivo questo articolo c'è solo un'altra recensione che hanno pensato inizialmente come se fosse un secondo film per il famoso film di Krampus pubblicato l'anno scorso, ma in realtà si tratta di una serie di film completamente diversa.

Il primo film di questa serie è stato rilasciato nel 2013 e si chiamava Krampus - il diavolo di Natale è il suo punteggio mentre scrivo questa recensione è di 1,7 stelle

Questo è un vero film B con B grade tutto sono triste a dire dalla scrittura alla recitazione.

Sono riuscito a guardare solo i primi 20 minuti prima che decidessi che preferirei battere la testa contro un muro per i prossimi 50 minuti per un intrattenimento migliore

In bocca al lupo ai creatori e agli attori di questo film sono sicuro che avevano un budget molto basso, ma purtroppo per me questo è il culmine e non vale la pena guardare.
'Krampus: The Devil Returns' mi ha attirato a vederlo, con un poster / copertina di tendenza, una premessa intrigante se non particolarmente originale e come qualcuno con un generale apprezzamento per l'horror. Che era a basso budget, che da una frequente esperienza personale è raramente un buon segno a causa del fatto che ci sono così tanti poveri là fuori, mi ha fatto anche se apprensione, nonché la bassa valutazione e le recensioni negative.

E 'purtroppo ancora un altro film visto di recente, quindi qualche reiterazione perché qui sono presenti esattamente gli stessi punti di forza e difetti, che per me è stato incredibilmente deludente considerando il suo potenziale che non fa ovunque vicino abbastanza con. 'Krampus: The Devil Returns' è terribile, con una pletora di enormi problemi. I film low budget di Krampus non sono andati bene e "Krampus: The Devil Returns" è uno dei peggiori esempi. Non c'è quasi nulla da raccomandare.

Iniziamo con il solo positivo. L'ambientazione è a volte atmosferica e spettrale.

Sfortunatamente, non è stato reso giustizia dal modo piuttosto diretto al video schlocky che è stato girato e modificato e dalla grigia gamma di colori, tanto è stato difficile apprezzarlo , è stato molto chiaro che il film è stato realizzato in fretta senza alcuna cura o entusiasmo. In particolare, il lavoro con la cinepresa è stato un nauseante aggressione agli occhi con la sua eccessiva diligenza.

Proseguendo oltre i negativi, la trama sembra sottile, sconnessa e troppo tesa e in parte si sente vaghe, sotto-spiegate nell'ultimo terzo in cui il film è diventato particolarmente noioso, più prevedibile più insensato e meno spaventoso. Troppi personaggi sono troppo imprecisi e con un nulla abbastanza vicino da far desiderare di essere affezionati a loro. La loro noiosa e illogica presa di decisioni e comportamenti frustrati.

Rendere il film un po 'insipido e dimenticabile con non abbastanza cuore inserito La qualità del suono è ovvia e utilizzata a buon mercato (essere troppo rumorosa negli accumuli e nelle reazioni delle persone e terribilmente registrato) ed è meglio non menzionare la recitazione uniformemente istrionica che mostra un'enorme indifferenza per la situazione e quello che sta succedendo.

Il dialogo può essere pungolato, con molti cliché, lotti di umorismo involontario che fa sì che parte del film suoni come una brutta parodia e senza profondità, mentre il ritmo si ferma molto rapidamente e si trascina per sempre con pochissime cose che vale la pena prendersi cura e imbottire inutilmente, senza mai riprendersi. L'azione minima non avrebbe avuto importanza se lo sviluppo del personaggio fosse presente o coinvolgente, invece non si apprende abbastanza sui personaggi, l'esposizione è troppo pesantemente invocata e non è né interessante né illuminante, in realtà trascinando le cose verso il basso. Trovi troppi momenti apparentemente scioccanti non sorprendenti o spaventosi e l'atmosfera presumibilmente inquietante, per l'eccessiva ovvietà, un sacco di momenti e spiegazioni stupidi e vaghi e la mancanza di tensione e suspense. Non mi sarebbe dispiaciuta la mancanza di originalità (il film è estremamente derivato e in un modo stupido e annacquato) se la storia e l'atmosfera fossero almeno buone nell'esecuzione, in realtà erano entrambe molto mal fatte.

Un sacco di 'Krampus: The Devil Returns' ha elementi di trama sottosviluppati e spesso motivazioni di carattere insensate e confuse, mentre troppe cose per farti saltare o scioccato sono tutt'altro che creativi o spaventosi e sono piuttosto docili. Il finale non ha soddisfatto e si è sentito anemico e il tutto sembrava un cortometraggio stravolto per andare oltre il punto di rottura.

Non c'è abbastanza minaccia e cosa c'è di esso tende ad essere usato male, è mal progettato e fatto in modo ridicolo che non spaventa affatto.Il film è completamente privo di fantasia e più strano che da raccapricciante, completamente incapace di mostrare alcun senso di orrore o creatività. Tutto qui non è né creativo, pieno di suspense o mordente. Un po 'di slancio malconcio anche. La regia è di piombo e come se il loro cuore non fosse in esso o a disagio, con la chimica tra i personaggi e gli attori che arrivano come costantemente casuali e aggressivi con la sottigliezza di un'ascia. Lo spirito natalizio è completamente perso sotto la gratuità, la tristezza e la cattiveria e le morti non sono né creative né spaventose con una totale mancanza di suspense o senso dell'orrore.

Nel complesso, orribile senza valore salvifico a prescindere da un elemento che è difficile apprezzare con il fatto di essere completato così male. 1/10 Bethany Cox
Che spreco di tempo. Direi anche talento ma nessuno esiste qui.
Oh ragazzo, da dove cominciare con questo. Bene, dopo la nostra recensione del primo Krampus di Jason Hull, abbiamo promesso che avremmo rivisto l'imminente sequel. Vorremmo non averlo, ma ce l'hai, almeno puoi saltare questa immondizia schifosa e salvare la nostra preziosa vita facendo qualcosa di più interessante, come ad esempio trapanare i tuoi occhi o forse staccare le unghie.

Cinque anni dopo i tragici eventi del primo film (Krampus: The Christmas Devil - Vedi recensione), il nostro eroe Jeremy Duffin (AJ Leslie, completo di terribile barba finta) viene riportato in forza dal suo vecchio capitano Farabee (Goteri ). Sembrerebbe che Babbo Natale e Krampus tornino ai loro vecchi trucchi e che rapiscano di nuovo bambini cattivi (non ci sono ragazze nubili seminude per Krampus quest'anno, forse anche lui è stato cattivo).

Vediamo Babbo Natale in realtà gioca come un negozio di Babbo Natale in un negozio locale dove un particolare bambino birichino si tira la barba ed è generalmente un piccolo monello. Inutile dire che Babbo è sicuro di ottenere il suo nome. La povera Jezza, che non si rendeva conto che sua figlia era una ragazza molto birichina e meritava di essere sculacciata, è ancora perseguitata dagli eventi (come lo siamo noi). Dopo un ridicolo momento di espressione severo in uno specchio, Jezza salta di nuovo in azione in un Bruce Willis del momento degli anni Ottanta e diventa il suo vecchio sé.

Vedremo Babbo Natale (interpretato ancora da Ferm che era a almeno metà divertente nel primo film), ballando a jingles natalizi prima di offing i più piccoli. Il loro nascondiglio è ora una vera casa - della varietà hillbilly degli anni '70 (non ha idea di cosa sia successo alla grotta). Krampus è il suo solito sé calmo e strascicato, anche se per qualche strana ragione, ora sembra completamente diverso (e peggio). In realtà, nel primo film è apparso piuttosto buono, ma qui sembra un rifiuto di una festa in maschera di mostri degli anni sessanta. Non potevano nemmeno prendersi la briga di fare le sue mani questa volta, scegliendo invece di averlo con i guanti neri.

Francamente, sto lottando per vedere dove sono andati i milioni di dollari (il budget apparente) .Se non sei a conoscenza dei miei pensieri su film indipendenti a bassissimo budget, allora vai a guardare Into the Woods (Sam Raimi) o El Mariachi per quello che si può fare senza soldi. Ad ogni modo, la recitazione e la sceneggiatura sono ridicole e incredibilmente sono peggiori che nel primo film. Il lavoro fotografico e la fotografia devono essere tra i peggiori che abbia mai visto e l'audio è completamente in disuso. Non ho idea di cosa abbiano fatto o cosa stessero facendo, ma a Hull e Leslie, licenzi il tuo ragazzo del suono.

Ho già detto, sono tutto per le persone che perseguono i loro sogni e mi piacerebbe avere una crepa a fare un film io stesso un giorno, ma seriamente ragazzi, riconosco solo che non hai talento, non hai buone idee e semplicemente rinunciare. Per l'amor di tutti. Per tutte quelle persone che costantemente si agitano per "il film peggiore che abbia mai visto", suggerisco di guardare più film e poi guardare questo gioiello di una battuta. Questa è una vera gente contendente. E ricorda i bambini, sii gentile, Babbo Natale preferirebbe essere nei Caraibi. Sei stato avvertito!

Five years after the murder of his wife and disappearance of his daughter, former police officer Jeremy Duffin is brought back to help in the hunt for a yuletide monster that punishes children that ha

3a43a2fb81

Pianura rossa download torrent
Corri o muori movie download hd
El Dorado - La citt perduta full movie in italian 720p download
the Talk Back and You're Dead italian dubbed free download
Stargate SG-1: Unleashed full movie in italian free download mp4
My Father is a Hero full movie download in italian hd
Il cavaliere oscuro - Il ritorno download
full movie free download
Street Justice scaricare film
Download italian movie Con Air

查看次数: 7

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议