爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Download Italian Movie Home From The Sea



Download: Home From The Sea >>> http://urllio.com/qowxx


Original Title: Home From The Sea

Genge: Action,Adventure,Crime,Drama,Mystery,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È il 4 luglio e Magnum è al largo della costa con il suo sci da surf quando un motoscafo gli sfreccia in acqua e lo sci da surf si allontana.
Attenzione non leggere se non si vede un episodio.

Questo è uno dei miei episodi preferiti dello show ed è stranamente il più speciale per me, guardo questo episodio ogni Forth di luglio, se ci credi. < br />
È un tipo diverso di episodio per Magnum perché questa volta è una situazione di sopravvivenza; è davvero spaventoso perché questo è il tipo di situazione che può accadere a chiunque. Ammetto che ero profondamente preoccupato per la vita di Magnum, ammesso che Magnum sia stato in situazioni di vita e di morte più e più volte, ma in quelle situazioni di solito era combattere o sfuggire ai cattivi. Qui questa è una forza della natura con cui ha a che fare, e la natura di solito vince perché non c'è un modo reale per combatterla.

Ricordo che c'erano alcuni momenti davvero intensi come quello che coinvolgeva lo Squalo che mi aveva davvero dato un brivido Ma poi c'è stato un momento in cui Magnum stava cantando una sorta di vecchia canzone navale e poi da qualche parte vicino alla fine ha poi detto, non posso renderlo papà. Mi ricordo che a quel punto mi sono davvero preoccupato e ho pensato e quasi detto ad alta voce "Qualcuno aiuta, qualcuno fa qualcosa!" Da quanto andavano le cose per Magnum, tanto più ti fa sperare che i suoi amici arrivino in suo aiuto in tempo. Mi piace davvero che sembra esserci una sorta di fenomeno psichico che sta accadendo con Rick, T.C. e Higgins. Questo per me rende l'episodio ancora più commovente mostrando quanto sia forte l'amicizia, non importa quanto siano lontani non siano mai lontani dai tuoi pensieri.

Che in un certo senso è in correlazione con il tema del episodio che riguarda il ricordo. Nel corso dell'episodio, vediamo Magnum tornare ai tempi con suo padre. Mi piace davvero che ci sia un elemento di mistero in questo perché abbiamo un'idea di cosa potrebbe accadere a suo padre, ma non siamo sicuri di come o anche quando. Ma il flashback con il tempo di Senior Magnum è stato davvero commovente dato che abbiamo avuto un ottimo feeling con Senior Magnum e da parte di qualcuno della sua persona possiamo vedere parte di ciò che ha reso Thomas quello che è adesso.

poi arriva a un finale che ho trovato straziante, Thomas ha combattuto la sua guerra per la sopravvivenza, ha vinto e sta tornando a casa, ma suo padre ha perso la sua e non è tornato a casa. Questo mi ha davvero fatto venire le lacrime agli occhi e riconosce anche uno dei veri significati della festa che è l'onore e il ricordo dei soldati che hanno combattuto per noi, per quelli che sono tornati a casa e quelli che non hanno.
Voto: 4 stelle (Magnum, P.I.) è un grande programma televisivo. L'ho selezionato come numero uno nella mia lista per i migliori 10 programmi televisivi di sempre, e ciò per ragioni sia oggettive che soggettive, sapendo che questi spettacoli, che possono soddisfarli in entrambi i modi, sono piuttosto pochi ... pochissimi. />
(Home from the Sea) è stato il primo episodio della quarta stagione (andato in onda per la prima volta il 29 settembre 1983). È un perfetto esempio della qualità di questo spettacolo, dell'unicità del suo eroe e dell'immortalità di questi. Vediamo perché ..

Innanzitutto, la trama era così nuova. (Magnum) è stato rinchiuso nel mare, dopo la sua caduta sullo sci d'acqua, mentre nessuno sapeva nulla del suo posto o di quello che gli stava accadendo. Poi, è stato trasportato dalla corrente del mare, soffrendo l'assenza di qualsiasi barca vicino a lui, e vivendo il pericolo di uno squalo così vicino a lui anche. Quindi dovrebbe nuotare e nuotare senza dormire, altrimenti verrebbe annegato o mangiato! WOW, questo è & quot; nuovo & quot; per la TV o anche il cinema!

In secondo luogo, sono rimasto impressionato dall'improvvisa preoccupazione dei suoi 3 amici su di lui, e dal modo in cui è stato incarnato come una relazione telepatica tra loro; dove hanno percepito, ognuno a suo modo, il pericolo invisibile intorno (Mag). Non dimenticherò il momento in cui Higgins si sentì strano mentre il tramonto. Quella era una scena incredibile e romantica e trasparente come la loro amicizia.

In terzo luogo, il modo in cui la sceneggiatura utilizzava la sua situazione di base per rendere il tempo eccitante, E rivedere alcuni lati tristi nella vita di (Magnum) anche. Lati che forse erano fuori dalla sua profondità. E ciò è avvenuto attraverso flashback molto toccanti e intelligenti. Come la storia della defunta moglie di (Magnum) come suo unico amore, e di come La guerra del Vietnam l'abbia uccisa, spaventandolo emotivamente, a odiare del tutto la guerra. Ma c'erano ferite più profonde, come la storia del suo amato padre, che gli ha insegnato a nuotare e senza paura. E la morte di quel padre in Corea come un soldato americano nel 4/7/1951, quando (Magnum) aveva solo 6 anni. Ciò rivela perché (Magnum) vive sempre il quarto di luglio da solo in isolamento. Inoltre, come (Magnum) scopre, durante la sua crisi, che mentre sente dolore per il suo defunto padre, deve vivere con l'anima e le istruzioni di quel padre. Per ricordare la vita dell'uomo, non la sua morte. E questo era parte del messaggio principale di tutto (Magnum, P.I.) riguardante la solennizzazione della vita stessa come il significato più intimo dietro l'intrattenimento fine dello spettacolo. Quindi la storia mozzafiato non parlava di affogare nel mare, o di essere mangiata da uno squalo; quella era la buona superficie. Era essenzialmente la storia di un uomo che doveva affrontare i suoi problemi per conoscere se stesso e sfidare i suoi stessi tormenti, in modo che non sarebbe affogato dai suoi dolori o ucciso dalle sue paure.

In quarto luogo , in quello che sembrava un semplice passatempo appariscente, c'era una satira per la politica americana, attraverso la morte del padre del piombo nella guerra di Corea, poi la perdita del suo amore nella guerra del Vietnam, che - entrambi - giocarono un ruolo importante in la deformazione psicologica del protagonista. La stessa deformazione che lo ha portato - come riferito in un primo episodio - al sanatorio per la psicoterapia subito dopo il suo ritorno dal Vietnam. Quindi, come vedi, è stato tutto a causa della guerra. Pertanto, la scelta di The Fourth of July come la dura memoria di suo padre non era affatto casuale!

Quel giorno specifico è il giorno dell'indipendenza americana, in cui i cittadini americani celebrano la loro rivoluzione ascendente contro l'occupazione britannica. Quindi quella scelta condanna la politica dell'America dopo questa indipendenza, in ogni caso, specialmente - e quanto ironica - quando è andata ad occupare altri posti nel mondo, e ha lottato per un maggiore potere in nazioni come la Corea, il Vietnam o altro.

Inoltre, guarda i modi di celebrare la giornata, che differiscono in base a ogni personaggio: guardare una partita di baseball (TC), giocare una partita di polo (Higgins) e una notte con un caldo ragazza su uno yacht (Rick). Ma d'altra parte, vedrai l'inclinazione (di Magnum) verso una solitudine spirituale con il mare, solo per piangere solo dai dolori che questo giorno eccita.Questo ci mostra - anche in modo implicito - la brutta faccia della storia americana per decifrarla, e ci mostra - anche - l'altro lato doloroso del protagonista / eroe per bilanciarlo come un essere umano che aveva troppe dimensioni proprio come la sua serie. Secondo me, questo lato serio era uno dei (più importanti segreti di successo, fascino e immortalità di Magnum, P.I.).

COSÌ, abbiamo tempo emozionante, momenti romantici, dimensione psicologica e satira politica .. In realtà chi vuole di più ?! Tenendo presente che è riuscito, allo stesso tempo, ad avere una buona introduzione per la quarta stagione, che ha presentato - per ogni nuovo spettatore - molto sul personaggio del titolo e sullo spettacolo. E davvero, che personaggio e che spettacolo.

PS: Ho scritto una recensione sull'intero spettacolo intitolato (ho sempre creduto che il paradiso sia quel luogo in cui "Magnum" è stato riprodotto continuamente senza pubblicità!). Puoi trovarlo nella pagina IMDb dello show.
Non è chiaro dall'episodio, ma è stato spinto da uno squalo dopo 12 ore nell'acqua poco prima del tramonto, una notte a Honolulu è 10 ore 35 minuti il ​​4 luglio, quindi si stava infilando da 23 a 24 ore prima Higgins e TC lo salvarono poco dopo l'alba.

3cf0e39453

The Yam Yakkers The Dungeon of the Crab download di film mp4
Another World, Another Foe movie download hd
download full movie Episode 1.4 in italian
Greece's Pieces download movies
The Wild Ones full movie free download
italian movie dubbed in italian free download Pan ni Omakase! Gokuu...
The Forest House 720p torrent
Suezo's Secret Weapon full movie in italian 720p
World Premiere! download completo di film in italiano
L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach download movie free

查看次数: 0

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议