爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Download Full Movie Dirty Mind In Italian



Download: Dirty Mind ->>->>->> http://urllio.com/pd5bb


Original Title: Dirty Mind

Genge: Action,Comedy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Shy loser Diego si sveglia dopo un incidente ed è stato trasformato in Tony T. uno stuntman senza scrupoli. Soffrendo di un caso di sindrome frontale, è il caso studio perfetto per la giovane neurologa Jaana. Tutti sperano che Diego si riprenda presto, accetta per Diego stesso.
Pieter van Hees è uno dei tanti giovani talenti del regista emergenti in terra belga. Con Linkeroever, il suo primo film, si è affermato come regista con un preciso senso dello stile, Dirty Mind lo porta un po 'più lontano nel mondo del cinema di qualità. Lascia il genere horror per quello che è e prende la commedia con un pizzico di dramma e azione.

L'idea alla base di Dirty Mind è piuttosto interessante. Diego è un grande perdente che vive sotto le ali di suo fratello maggiore. Entrambi formano una squadra di acrobazie piuttosto infruttuosa, finché un giorno Diego sarà costretto a fare una controfigura e atterrerà piuttosto forte sulla sua testa. Gli viene diagnosticata la sindrome del lobo frontale, una malattia che toglie le restrizioni umane e ti fa godere la vita a spese di perdere la tua sensazione di empatia.

Diego diventa Tony T e lancia il business degli stunt in modo istantaneo stardom. L'improvviso cambiamento di personaggio di Tony porta ad alcune scene piuttosto divertenti, ma allo stesso tempo mantiene un livello definito di tristezza mentre il pubblico è costantemente consapevole della malattia di Tony. Van Hees e l'attore Van Helsen riescono a sfruttare questa sensazione per portare alcune scene molto potenti tra le risate.

Essenzialmente però, Dirty Mind è ancora una commedia hardcore dal senso dell'umorismo che sta iniziando diventare piuttosto tipico per il cinema alternativo belga. Mostra il lato più basso e più semplice della mente umana e lo collega alla tragedia quotidiana. Non è sicuramente per i gusti di tutti (eravamo praticamente gli unici a ridere), ma è certamente il tipo di umorismo che apprezzo.

Visually Dirty Mind è tenuto molto sgranato. Si adatta al film e ai personaggi ma, a parte questo, Van Hees ci offre alcuni scatti interessanti e belle immagini. È bello vedere che un giovane regista come lui presta almeno una buona attenzione al lato visivo del suo film. Notevoli sono anche gli intertitoli tra i segmenti del film, in quanto sono ben integrati nello scenario del film. Anche i font sono fantastici.

Alla fine, però, è proprio Van Helsen, l'attore principale, a far funzionare questo film. Il suo personaggio ha il potenziale per irritare molto il pubblico, ma lo fa diventare comunque un ragazzo piuttosto interessante. Mentre il film avanza, si trasforma in uno stronzo completo, ma non perde mai la simpatia del pubblico. Anche l'umorismo diventa grintoso quando il film si avvicina alla fine e diventa piuttosto nero, ma non supera mai la linea di essere troppo drammatico o tragico per cambiare la sensazione del film.

Van Hees ha davvero dimostrato vale la pena con il suo secondo film. Dirty Mind è divertente, porta una storia buona e originale ed è ben diretta su tutti i fronti per contribuire a creare una sensazione solida per il film. La colonna sonora e la qualità delle immagini potevano essere viste come punti negativi, ma adattarsi ai personaggi e ambientarli così bene da non poter essere vista come una mancanza di talento. Dirty Mind è un film divertente, ma offre alcuni pugni intelligenti e lascia alcune domande interessanti, anche se il film stesso non si preoccupa troppo di inciderli nella mente del pubblico. Assicurati di prenderlo se ne hai la possibilità. 4.0 * / 5.0 *

e641990ed5

Rajput online gratuito
Deciduous download di film mp4
Second Half Preliminary Round 4: Small vs. Fluker Dean vs. Bell dow...
Attack of the Gryphon online free
Burning Bright download completo di film in italiano
Al aire movie in italian free download
The subway download movie free
Vengeance 720p torrent
Shirub chariottsu dubbed italian movie free download torrent
Download the Double Trouble full movie italian dubbed in torrent

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议