爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Download: Bounty ->->->-> http://urllio.com/p5sve

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Walker corre per catturare un ladro di sportelli automatici con un cacciatore di taglie che è meglio conosciuto per aver portato la sua cattura più morta che viva.
Questo episodio segna la prima apparizione del ritratto di Noble Willingham di C.D Parker che è stato interpretato da Gailard Sartain in episodi precedenti e che avrebbe anche suonato C.D per il resto della serie.

& quot; Spoilers & quot; Un giovane punk di nome Roy Buchannon ruba uno sportello automatico in Oklahoma e si reca a Fort Worth, in Texas, per vedere il suo fratello più carino e innocente, Ned Buchannon, e si imbattono in Walker che stava per dare un biglietto per eccesso di velocità ma Roy, che spaventa , spara a Walker e se ne va, ma prende uno dei cavalli di suo zio Ray ed è in grado di catturare Roy. in seguito si scoprì che la motivazione di Roy per rubare il bancomat era pagare la banca e salvare la fattoria di suo padre dopo che le banche lo avevano fregato e minacciavano di prendere la sua fattoria.

Dopo una scena di inseguimento pesante dove Walker e Trivette sta inseguendo Roy e lo perdo, ci viene presentato il vero cattivo di questo episodio Boone Waxwell interpretato brillantemente da Bruce MgGill che è un cacciatore di taglie. Il suo compito è riportare Roy in Oklahoma perché ha saltato su cauzione, ma Waxwell ha altri piani perché scopre di avere una conoscenza dei soldi che Roy gli ha rubato e gli chiede di darglielo, quando non lo fa, Waxwell spara a Roy . Waxwell poi mette gli occhi sulla ragazza di Roy perché sa che sa che il fratello di Roy, Ned, ha i soldi e la rapisce per costringerla a dare le informazioni che Waxwell vuole. Walker e Trivette sono a capo di Waxwell ma non possono arrestarlo perché non hanno alcuna prova dell'omicidio di Roy o delle sue cattive intenzioni. Presto capiscono e Walker e Waxwell lo combattono dove Walker conclude il combattimento tirando in alto Waxwell e buttandolo fuori a freddo sul cofano della sua macchina.

Grande episodio. Il cast originale è stato grandioso come al solito, ma il vero ladro di spettacoli è Bruce MgGill che mangia il paesaggio come Boone Waxwell. Intendo il suo fascino, le sue linee e la sua natura spregevole per un cattivo terrificante che ami odiare. I miei momenti preferiti dell'episodio sono le battute sullo zio Rays in primo piano, la gelosia di Alex all'ospedale quando un'infermiera innamorata arriva su Walker, e Walker che getta il computer di Trivette nella spazzatura, potrei aggiungere.

867624ce0b

Pattuglia allarme in italian free download
South of Northern Lights full movie download in italian hd
Enter Flamedramon full movie free download
Eve of Chaos full movie hd 1080p download kickass movie
'78: The Getaway
The Island movie download in mp4
Saltik ni Eric movie free download in italian
download full movie Perils of Pauline in italian
Bismuth film completo in italiano download gratuito hd 1080p
At What Cost Anatomy of Professional Wrestling scaricare film

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议