爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Dietro La Maschera ->->->-> http://urllie.com/opj88

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Beyond the Mask è stato promosso come thriller storico cristiano ricco di azione (che lo distingue). E offre tutti i punti con sorprese extra in negozio. La storia inizia a pieno ritmo e rivela rapidamente la difficile situazione di Will - il personaggio principale. La sua situazione generale è familiare - simile a molte storie tradizionali. Questo rende più facile per gli spettatori più giovani seguire (notare anche che il dialogo è intelligente, chiaro e completamente privo di espletive). Ma i colpi di scena (anche chiari e facili da capire) mantengono le cose interessanti. Una caratteristica che spicca è il ritmo insolito della storia. Supporta un racconto appassionato (dramma ed emozione quando si esprime il significato e l'azione quando si verifica un conflitto) piuttosto che una formula (introdurre la trama secondaria, incenerire qualcosa, risolvere). Il risultato è una sensazione molto naturale per la narrazione - e uno che costruisce l'empatia per gli eroi. Le azioni di ogni personaggio sembrano verosimili e sensate. Will e i personaggi di Charlotte si svilupperanno rapidamente e realizzeranno una chimica essenziale per la realizzazione dei temi principali del film. Come sempre, John Rhys-Davies porta una profondità e autenticità al malvagio Charles Kemp. Il ritratto di Ben Franklin di Alan Madlane è una sorpresa fantastica - l'incarnazione di innumerevoli citazioni e storie pur rimanendo fresca e imprevedibile. Viene presentato un messaggio evangelico chiaro, anche con una qualità naturale e concreta che lo rende attraente. I riferimenti storici sono abbondanti e ben integrati (e leggermente annotati durante i titoli di coda). Il film è davvero bello grazie a luoghi scelti con cura, location autentiche, costumi fantastici e una sofisticata cinematografia. Infine, gli oggetti extra includono & quot; mai pensato a questo & quot; dettagli nell'ambientazione della storia e fantastiche invenzioni di vario genere che supportano il raccontare bene senza diventare ingannevoli. Tutti questi elementi si integrano perfettamente in un racconto estremamente confortevole e piacevole che tutta la famiglia può condividere. Attendo con ansia la versione del disco.
Non sono sicuro del motivo per cui questo film ha ricevuto così tante recensioni negative, forse a causa del messaggio morale non più apprezzato in questa età.

Questo film non ha predicato !!

È un film di coraggio, redenzione e amore.

Mi ha tenuto ai margini del mio posto e ci sono stati molti colpi di scena inattesi.

Gli effetti speciali sono stati fantastici.

Alcuni hanno criticato la recitazione. Non sono un esperto di recitazione in molti modi. Posso solo dire che ci sono pochi film che mi fanno sentire come se fossi in questo momento - questo è successo. Ero molto divertito.

C'è violenza ma altrimenti PG. Questo è un film a basso budget (non che $ 4M siano da considerarsi come un budget basso di per sé) con attori sconosciuti, ad eccezione dell'attore iconico di Indiana Jones John Rhys-Davies (che potrebbe davvero apparire migliore nei suoi anni '70).

Comunque questo è un film non uniforme, e con questo intendo dire che, a causa della sua ambizione, eccelle in alcuni dei suoi aspetti e fallisce miseramente con gli altri.

La musica ha un'epica sensazione Zimmer-ish e dà il tono giusto specialmente quando l'eroe va in America. Ovviamente è un'orchestra campionata, ma ha il volume e l'aspetto che ci si aspetterebbe da un film importante.

Anche il montaggio è stellare. Un paio di battaglie all'inizio del film, come all'interno di una carrozza e più tardi in una piccola capanna, sono state montate superbamente e mascherate la coreografia di lotta altrimenti zoppicante. Di solito una telecamera scossa e le modifiche veloci rovinano qualsiasi sforzo per una lotta decente, che alla fin fine sembra finta, ma in questo il risultato è oltre ogni aspettativa.

La recitazione è davvero, davvero pessima. Anche ridicolo. Il 2 conduce Andrew Cheney e Kara Killmer a esibirsi per i Golden Raspberry Awards. Ho pensato per un momento che stavo assistendo a una prova da "Il cavaliere ballerino" quot; (Singin 'in the Rain (1952)). Anche gli altri attori (ad eccezione di Davies) danno prestazioni abissali.

I CGI sono terribili e innaturali. Capisco che è stato necessario dare l'impressione di un grande film (navi del 17 ° secolo, riprese aeree con zoom, ecc.) Ma hanno avuto il risultato opposto.

La trama è abbastanza buona. I costumi sono carini. Quindi finisci con un film non uniforme ... Non lo odio. L'ho trovato carino qua e là ma forse sarebbe stato meglio perseguire un obiettivo meno ambizioso e fare un uso migliore del loro budget ... Ho noleggiato questo film online e all'inizio ero curioso e incuriosito dal trailer, ma la delusione è caduta molto velocemente dopo 10 minuti a guardarlo. Il romanticismo è opprimente e rigido, suggerirò di andare fino in fondo come "Pride and Prejudice" o l'estremo sexy / amore in "The Tudors". La scena d'azione è confusa e certamente non eccitante, soprattutto non potrei identificare i servitori che hanno funzionato sia per il lato buono che per quello cattivo (per qualche ragione, non ci sono differenze). È una storia abbastanza prevedibile, ma le trame continuano a saltare / alcune scene si accorciano / incoerenza delle scene in questa funzione, sono tutte confuse.Vedo che lo stile dei crediti è simile a "Sherlock Holmes" (quello diretto da Guy Ritchie), il direttore / produttore musicale sembra tentare di creare una combinazione di "Pirati dei Caraibi" e "Emma" che non è una buona idea . È come se andasse troppo nel lungometraggio e non potrei concentrarmi nemmeno sull'attore principale / tress. Tuttavia, devo dire, ben speso per i set, i costumi e molti extra che hanno dimostrato che il regista ha davvero fatto qualche sforzo lì. L'attore protagonista è abbastanza immobile e non nel personaggio dal mio punto di vista (come pubblico).

Nel complesso, sono abbastanza deluso da questa funzionalità. Questo è stato ben scritto ed eseguito. La CGI era incredibile, il costume era perfetto. I colpi di scena mi tenevano incollato allo schermo ... Adoro il dramma tra i due personaggi principali. John Rhys-Davies era intenso nella sua parte. Adoro il tema della redenzione. Sono così contento che i film di qualità siano usciti da registi indipendenti. Vorrei solo che fosse in più teatri. Ma questo è vero per il concetto di grandi cose che arrivano in piccoli pacchetti. Guardando avanti ai progetti futuri di questo gruppo. Spero che sia ben accolto da un pubblico più ampio. Bravo a tutti coloro che sono coinvolti in questo progetto. Vedrò di nuovo e acquisterò quando uscirà su Amazon. Complimenti.

The chief mercenary for the British East India Company, being double crossed by his former employer, has made his way to the American Colonies. Working to redeem his name, William Reynolds (Andrew Che

b0e6cdaeb1

Avengers - I pi potenti eroi della Terra full movie download in ita...
Il Bounty full movie hd 1080p
The The Whistleblower
Firecracker scaricare film
Harry Potter and the Sorcerer's Stone download movies
the Pensacola: squadra speciale Top Gun italian dubbed free download
free download In Porsche con il morto
Easy Wheels song free download
Ronin movie mp4 download
Naruto Shippuden: L'esercito fantasma full movie in italian 720p

查看次数: 7

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议