爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Cyberjack - Sfida Finale Full Movie In Italian 720p Download

Cyberjack - Sfida Finale Full Movie In Italian 720p Download



Download: Cyberjack - Sfida Finale >>> http://urllio.com/pqpsz


Original Title: Cyberjack

Genge: Action,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel prossimo futuro Nassim, leader terrorista, si precipita nel quartier generale della compagnia di computer. Il suo obiettivo è un mortale virus informatico che potrebbe portargli il dominio del mondo. Nick, il portiere della compagnia e l'ex poliziotto, si metteranno sulla sua strada.
Ambientato in futuro, Virtual Assassin è la storia di Nick James (Dudikoff), un poliziotto che, dopo la morte del suo compagno per mano del malvagio Nassim (James), colpisce i pattini. A causa del suo bere e del gioco d'azzardo, vive in una roulotte ed è generalmente giù e fuori. Ottiene un lavoro come bidello in una struttura di ricerca sul computer, dove il Dr. Royce (Kaiser) sta lavorando per contenere un virus mortale. Poi torna Nassim nella vita di Nick - lui e la sua banda di sicari superano la struttura, con l'obiettivo di controllare il virus e Nassim diventare il signore e il padrone dell'universo perché detiene un potere incalcolabile. Ma non contano su una cosa: un bidello cattivo che intende sventare i loro piani nefandi. Nick James stabilirà il punteggio con Nassim? O diventerà l'ultimo VIRTUAL ASSASSIN? Scopri oggi! È confortante vedere che i capelli di Michael Dudikoff sono ancora fantastici in futuro. Virtual Assassin è uno dei migliori & quot; DieHardInA & quot; film che abbiamo visto fino ad oggi. Oltre a Die Hard (1988), il film sembra essere influenzato da Blade Runner (1982), Robocop (1987), The Terminator (1984), Firepower (1993) e Freejack (1992) (il titolo originale del film, Cyberjack, sembrerebbe per indicarlo). Ma, di gran lunga il film che Assassino Virtuale somiglia più a vicino è Virtuosity (1995). Prende in prestito molte idee e punti trama da quel film. Persino la ridenominazione indicherebbe il desiderio di portare più "Virtuosità & quot; al futuro. Ma erano gli anni '90 dopotutto e le cyber-cose erano enormi. Hacker, VR, elmi giganti e The Lawnmower Man erano ovunque. Quindi è stata solo una questione di tempo fino a quando due dei più famosi concetti DTV degli anni '90 - cyber-matters e DieHardInA - si sono fusi, e quindi ora abbiamo Virtual Assassin per il nostro godimento visivo.

Dudikoff raramente delude, ed eccolo come l'ex poliziotto brizzolato e bruciato che vuole solo ascoltare il baseball su una radio a transistor (penseresti che la tecnologia sarebbe un po 'meglio lì - tutto il resto intorno a lui è un po' più alto -tech), ma non deve affrontare solo molti scagnozzi per salvare la giornata, ma anche un robot per le forze dell'ordine che non assomiglia affatto all'ED-209. Francamente, c'è qualcosa chiamato & quot; Skynet & quot; - dove l'abbiamo sentito prima? Ciò sembra particolarmente evidente. La personalità di Dudikoff porta il film - ma per fortuna ha anche un buon ritmo, alcune buone idee (oltre a quelle rubate) ed è divertente. Ad aiutarci è l'esibizione di Brion James, che è particolarmente animato. Qui sembra che stia giocando a un altro cattivo albino - non dimentichiamo Nightmare at Noon (1988) - ma è meglio qui. È un grande nemico da affrontare con Dudikoff. Affrontare Dudikoff sarebbe anche un ottimo nome per un talk show.

Naturalmente, perché questo è un film DTV Die Hard-esque degli anni '90, ci deve essere uno di quelli super-fastidiosi sottoterra, magro, Eurotrash, qui chiamato Numb (Croce). Probabilmente il sottotitolo più divertente è Reef (McKenzie) che è uno stereotipo della Giamaica che vuole ingannare Nick James in "smoking some spliff & quot; con lui. L'impressionante Topaz Hasfal-Schou nei panni di Meghan, il malvagio compagno di Nassim, assomiglia a Robin Quivers e Jerry Wasserman nei panni di Neil Jervis merita un riconoscimento come uno di quegli attori che si vedono molto, ma non fa mai il talk show o il circuito delle riviste . Applaudiamo attori come Wasserman. Ma il motivo per cui tutti i sottotenuti di Nassim sono vestiti con strani costumi di Halloween non è spiegato.

Grazie ad alcuni tocchi e alla performance di Dudikoff, Virtual Assassin sale sopra la sua bassa stazione come un umile 90's Cyber-Die Hard. Ci siamo divertiti e il fattore nostalgico degli anni '90 ha assicurato la sua godibilità solo per il prossimo futuro.

39924faeca

Abhijit in Danger: Part 2 full movie in italian free download mp4
Attack of the Cats One Small Step for Superman Video Victims movie ...
Zompyre Rising full movie in italian free download mp4
A Stronger Loving World full movie hd 1080p download kickass movie
free download Frontal
A Dark Knight: Queen Takes Knight full movie online free
In Search of Ancient Blunders download di film interi in hd
free download Captain Underpants and the Squishy Predicament of the...
Rise of the Dead full movie in italian free download hd 720p
The Redux full movie kickass torrent

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议