爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Contro Tutte Le Bandiere Full Movie Download In Italian



Contro Tutte Le Bandiere ->>->>->> http://urllie.com/oo7es

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non c'è niente come un film pirata Errol Flynn, vero? È così bello e affascinante, ma è anche incredibilmente intimo e sensibile, in altre parole, è l'interesse amoroso fittizio perfetto! Ce ne sono un milione tra cui scegliere, ma se vi capita di imbattervi contro Against All Flags, fatelo un giro perché è abbastanza buono.

Errol è una spia segreta, e si contrabbanda a bordo della nave pirata del capitano Anthony Quinn per ottenere informazioni, ma non conta su Tony e la sua dama di fiducia Maureen O'Hara che sta prendendo atto del suo atto. In poco tempo, è convocato prima dell'intero equipaggio e costretto a dimostrarsi leale. Beh, quando fa una commedia per la ragazza del capitano, questo non lo fa sembrare molto leale, vero? Maureen stessa non se ne preoccupa, perché ha suonato duramente per ottenere Tony per un bel po ', ed è chiaro al pubblico fin dall'inizio che preferisce Errol.

Contro tutte le bandiere ha tutto: navi dei pirati, un triangolo amoroso, un bacio e uno schiaffo in pochi secondi, e scontri a spada. Inoltre, le donne del pubblico si pongono con un dilemma molto difficile: scegliere tra il bel Errol o il Tony appassionato. Non ho ancora deciso. Technicolor, Pirates, O 'Hara e Flynn. Come potrebbe questo film essere cattivo? Non è. È una deliziosa storia di romanticismo e inganno. Ho voluto vedere questo film da quando l'ho notato su IMDB, ma ho dovuto aspettare che Amazon iniziasse a farlo. Simile al Black Swan con Tyrone Power ma manca un po 'di qualcosa. Ma ancora abbastanza bene, nessuna grande sorpresa ma onestamente ti aspettavi? E c'è una lotta con la spada. Cosa ti serve ancora? Un grande film per un piovoso sabato o domenica.
Against All Flags è un'abile avventura in alto mare, ma è piuttosto divertente anche se la trama non regge a molto scrutinio e alcuni dei personaggi dei pirati non hanno alcun tipo di coerenza.

Errol Flynn, guardando un po ' Il vecchio e corpulento interpreta Hawke, un marinaio navale britannico in incognito per infiltrarsi tra i pirati. Anthony Quinn è sospettoso di lui e ti fa chiedere perché Quinn non ha appena ucciso Hawke e la bella e infuocata Maureen O Hara è Spitfire Stevens, una donna pirata negli Alti Mari che, in qualche modo, è riuscita a togliersi le mani sudici di Quinn tutti gli altri marinai di sesso maschile.

O Hara ottiene immediatamente il culmine per Hawke ed entrambi gli attori sembrano avere una buona chimica. Nel mix arriva una nave che naviga dall'India portando una principessa che si innamora anche di Hawke e porta un po 'di sollievo comico, ma è anche stupida come un pennello.

Il film è splendidamente realizzato in technicolor ed entrambi O Hara e la principessa sono adorabili. Quinn sta ringhiando e Flynn è un gentiluomo sullo schermo.

Un sacco di combattimenti, battaglie e anche se alcune delle scene basate sulla nave sembrano essere state girate in uno studio è abbastanza divertente ma in un modo stupido come la sceneggiatura e la caratterizzazione sono insensate. Copyright 2 novembre 1952 di Universal Pictures Co., Inc. Un'immagine Universal-International. Apertura di New York al Campidoglio: 24 dicembre 1952. Uscita USA: dicembre 1952. Uscita U.K: 16 febbraio 1953. Uscita australiana: 23 luglio 1953. Sydney apre allo stato. 7.513 piedi. 83 minuti.

SINOSSI: Un ufficiale navale britannico tenta di spezzare la presa dei pirati in Madagascar.

NOTE: Universal ha rifatto questo film nel 1967 come King's Pirate. Don Weis ha diretto il re-make da una sceneggiatura rinnovata con solo piccole modifiche di Paul Wayne. I ruoli principali sono stati interpretati da Doug McClure, Jill St John, Guy Stockwell e Mary Ann Mobley.

COMMENTO: Errol può ancora sfidare il meglio di loro, ma Against All Flags segna la fine di Errol Flynn La carriera di Hollywood come spericolata. (Le tre immagini di spavalderia che ha realizzato dopo sono state girate in Europa, mentre Against All Flags è stato girato per lo più sui palcoscenici Universal e sul retro, con alcuni lavori di localizzazione a Palos Verdes sulla costa del mare californiano). A mio parere, è una buona conclusione per la carriera della Warner Brothers lanciata in modo così auspicabile 17 anni prima in Captain Blood.

Universal ha fatto un coraggioso tentativo di riprendere lo scopo e il vigore delle immagini della Warner e, mentre Against All Flags non è il migliore tra loro, gestisce il secondo scaglione piuttosto vicino.

Contro tutte le bandiere ha almeno 4 fattori principali a suo favore: (1) un cast pregiato. La signorina O'Hara non è mai stata più attraente, o Quinn è così deliziosamente malvagia, e c'è una prestazione da capogiro di Alice Kelley come una stupida principessa. Lo stesso Flynn è il più affascinante e, atleticamente, in ottima forma. Infatti, si è applicato in modo così energico alle sequenze d'azione, si è rotto la caviglia sinistra cinque giorni prima del completamento del film. Erano passati cinque mesi prima che potesse riprendere, durante i quali la nave (un set permanente sul lotto posteriore della Universal) era stata convertita per l'uso in Yankee Buccaneer ("salpare" con il capitano Jeff Chandler e la stessa troupe sotto la direzione di Joseph Pevney ) e doveva essere riconvertito di nuovo !; (2) una sceneggiatura molto divertente, con un sacco di possibilità di azione, caratterizzazioni colorate, e alcuni complotti ingegnosi e originali; (3) direzione saggia di George Sherman (nessun rapporto con Vincent Sherman che ha gestito Flynn in Le avventure di Don Juan); (4) valori di produzione eccellenti, inclusa la fotografia in technicolor di Russell Metty.

ALTRE VISUALIZZAZIONI: buon filato di spada alta, con molta azione e bei colori. Le esibizioni sono animate e la direzione è fluida.Miss O'Hara sembra molto attraente nel suo costume da pirata. Spettacolo pirata eccellente! Ha tutti gli ingredienti per mantenere la propria attenzione - una storia avvincente di intrighi, una pirata infuocata di nome Spitfire Stevens (Maureen O'Hara) che è attratta dall'irresistibile Mr. Hawke (Errol Flynn) che è in missione segreta per conto suo. Fanno una bella coppia romantica sullo schermo - sospiro!

Anthony Quinn è il cattivo, cattivo pirata che intreccia la sua infame rete di divisione e conquista. Ho notato il volto molto familiare di Mildred Natwick che interpreta un ruolo di supporto come la signora MacGregor, la protettrice della giovane principessa Patma (Alice Kelley).

C'è uno scenario magnificamente filmato di coste, navi e la baia . Un sacco di azione anche di scontri con la spada, battaglie navali, audaci balzi di Errol Flynn (Robin Hood a bordo della nave!). Dalla rossa fiammeggiante stessa che ho sentito in un'intervista a Maureen O'Hara che ha vantato una grande padronanza della frusta e potrebbe anche battere Flynn nel combattimento con la spada in quei giorni, ma non ci sarebbe stato bisogno di metterlo alla prova qui.

Film molto divertente.
In 1700, the pirates of Madagascar menace the India trade; British officer Brian Hawke has himself cashiered, flogged, and set adrift to infiltrate the pirate "republic." There, Hawke meets

b0e6cdaeb1

Milano calibro nove hd full movie download
download Guerre stellari
the Capitan Mutanda italian dubbed free download
italian movie dubbed in italian free download Eroi per un amico
Miami Vice in italian free download
Angel of Destruction movie in italian dubbed download
the full movie in italian free download
Versus full movie in italian free download hd 720p
I vampiri movie mp4 download
Black Scorpion download di film interi in hd

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议