爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Bogan Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

Bogan Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



Download: Bogan ->->->-> http://urllio.com/pchsg


Original Title: Bogan

Genge: Action,Fantasy,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi è Bogan? Questa è la domanda che fa girare questo film su cose che non sono come sembrano.
Lakshman, che è diventato famoso grazie al suo debutto alla regia, Romeo Juliet, ha prodotto un altro dramma intelligente. Questa volta ha messo in contatto il duo di Thani Oruvan e il duo ha fatto di nuovo dondolare.

La trama di Bogan è intelligente e ben fatta. L'importanza attribuita all'antagonista era eccellente. Aravind Swamy che ha minacciato Kollywood come Sidharth Abimanyu (Thani Oruvan) ha consegnato un'altra prestazione energetica. Come Aditya ha ipnotizzato tutti sullo schermo e fuori dallo schermo. È naturale come un cattivo (senza offesa).

Jayam Ravi come Vikram è impressionante come Aravind Samy. L'ufficiale di polizia a Ravi è sempre un piacere da guardare e non delude. Sia che si tratti di un poliziotto semplice o del cattivo (Baddie? Devo guardare il film: P) Ravi fa una distinzione.

Hansika Motwani ha poco da offrire in termini di presenza sullo schermo ma riesce a piantare se stessa nella mente del pubblico. Tutti gli altri personaggi hanno fatto la loro parte bene. Ma è tutto lo show di Jayam Ravi e Aravind Swamy.

Bogan Lakshman ha fatto una sceneggiatura fantastica. Il primo tempo è stato divertente e supera il blocco dell'intervallo. La seconda metà è attiva e su un gioco di gatti e topo tra il positivo e il negativo. Il brivido nella seconda parte non si esaurisce mai fino al climax.

Il più grande aspetto positivo del film è il modo in cui il ruolo negativo è stato ritratto. Ci sono scene in cui il cattivo su ombre è l'eroe che porta il fischio nei teatri (Soprattutto per Aravind Swamy). Gli errori commessi da Jeyam Ravi come poliziotti erano un tocco di realtà.

Il duro lavoro di Soundarajan dietro la telecamera è evidente in tutto il film.Il background di D.Imman è stato brillante e migliora la sceneggiatura, ma non riesce a segnare nelle canzoni (tranne Damaal Dumeel). Ogni dipartimento ha dato il meglio per rendere il film un successo.

La durata del film potrebbe giocare a un gioco noioso su pochi. Altrimenti è un grande spettacolo di Ravi e Aravind.

e641990ed5

Warmonger download di film interi in hd
Clash Reunion full movie hd 1080p
3 Ninjas Kick Back movie download in mp4
A Flaw in the Ointment 720p
Unidentified Flying Leonardo full movie online free
A Wolf Calls a Wolf full movie download in italian
The First Color of the Universe download completo di film in italiano
The Paramnesia
The Secret of Success The Doof Side of the Moon hd full movie download
V spera de boda download movie free

查看次数: 21

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议