爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Bizarre ->->->-> http://urllie.com/oza39

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Trovata errante in un campo innevato, Helen Pritchard afferma di aver visto un uomo che avrebbe dovuto essere un cadavere ma che era molto vivo. Questo porta Steed a indagare sulle pompe funebri Happy Meadows e l'allegro Mr. Bagpipes Happychap. Sfortunatamente gli impresari sembrano incapaci di tenere le loro "scorte" dal camminare e Steed deve organizzare il proprio funerale per scoprirne di più, anche se alla fine lui e la signorina King ricevono un mandato che è fuori dal mondo!
Questo, l'episodio finale dell'originale "Avengers" si apre con una donna, Helen Pritchard, che cammina a piedi nudi nella neve, vestita con i suoi pigiami. Crolla e non c'è alcuna indicazione ovvia da dove viene. Il caso sarà indagato da Steed, Tara e dal Capitano William Cordell. Cordell suppone che Helen debba essere caduta o gettata dal treno notturno ... non ricorda molto, ma quando gli viene chiesto del treno inizia a sbraitare di essere su un treno e di vedere un uomo morto in una bara che non era morto! C'era davvero una bara trasportata sul treno; la sua destinazione è il cimitero Happy Meadows. Steed va lì per indagare e apprende che il corpo è stato sepolto. Poteva essere la fine della questione, ma poco dopo un uomo cerca di uccidere Helen; Tara lo ferma e viene ucciso nell'attacco ... piuttosto sorprendente dato che è morto e sepolto da Happy Meadows qualche tempo prima! Risulta che molte persone ricercate per i crimini finanziari "sono morte" e sono state sepolte a Happy Meadows. Le esumazioni rivelano molte bare vuote.

Questo episodio è molto divertente e sicuramente all'altezza del suo titolo ... anche per gli standard di The Avengers è deliziosamente bizzarro. All'inizio c'è la domanda su cosa sta succedendo ai corpi; poi quando impariamo che non sono morti, c'è la domanda su come sono stati certificati morti; Steed ha anche confermato che uno di loro era morto. Veniamo a sapere che questi "non morti" vivono infatti una bella vita frequentata da belle donne in una caverna sotto il cimitero; questa è una visione del paradiso che poteva essere immaginata solo negli anni sessanta! Il cast ospite era divertente; in particolare Roy Kinnear che ha suonato il delizioso Bagpipes Happychap e Fulton Mackay che interpreta il personaggio dietro il mistero. Come ci si aspetterebbe che Patrick Macnee e Linda Thorson facciano lavori di ammenda in questo ultimo episodio ... anche se Macnee naturalmente tornerebbe in "The New Avengers". Guardando di nuovo la serie, non posso fare a meno di sentire che le storie del "Tara King" sono in qualche modo sottovalutate e il suo personaggio è trascurato rispetto a Cathy Gale ed Emma Peel. Il finale sembra un po 'virato e non ha alcun collegamento con qualcosa che abbiamo visto prima ... chiaramente gli sceneggiatori sapevano che questa sarebbe stata l'ultima serie e hanno deciso di dare a Steed e Tara un memorabile invio ... il successo!

c6335bc054

Delta Farce song free download
Fencing Contest from 'The Three Musketeers' film completo in italia...
Partners in Danger Chapter 10: Lizard King download torrent
the Hex full movie in italian free download
Echo 3 download torrent
Shooting the Director torrent
Maruta 2: Laboratory of the Devil online gratuito
The Hard Easy movie download in mp4
Episode 8.7 download movie free
Hollywood Vice Squad film completo in italiano download gratuito hd...

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议