爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Babu Bangaram ->->->-> http://cinurl.com/11db9x

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film è riuscito a soddisfare le aspettative che si tratti di intrattenimento o azione. La prima parte del film si concentra principalmente sull'intrattenimento. Venkatesh e Prudhvi sono i personaggi principali quando si tratta di commedia. La seconda parte mescola azione e commedia con una buona trama. Posani è evidenziato nella seconda parte con una commedia esilarante. Le lotte e le scene d'azione di Venkatesh sono molto buone. Anche la sua storia d'amore con Nayanathara è fantastica. La performance di Nayanathara è molto buona. Le canzoni hanno aggiunto molto al divertimento offerto dal film. Il film non contiene scene o parole esplicite ed è nel complesso un grande film in tutti gli aspetti.
Babu Bangaram (2016): È passato molto tempo da quando Venkatesh ha svolto un ruolo di intrattenimento a lungo termine, dato che è impegnato con altri progetti che sono argomenti seri.Babu Bangaram segna il suo ritorno in un ruolo divertente e persino come poliziotto. Diretto da Maruthi il cui ultimo film Bhale Bhale Magadivoy è un successone. Babu Bangaram è uscito oggi tra grandi aspettative. Come è?

Trama:

ACP Krishna (Venkatesh) che è un uomo di buon cuore viene a sapere di Sailaja ( Nayanathara) e il suo problema. Suo padre Sastry (JP) si nasconde da qualche parte, come un goon (Sampath) lo insegue. Gestisce la famiglia con la sua attività di ristorazione e sta affrontando problemi. ACP Krishna si presenta a lei come un uomo comune e inizia ad aiutarla. Sviluppano un legame. Ma ACP Krishna ha un'altra agenda. Quando arriva a conoscere il suo vero motivo, perde la pazienza e gli chiede di non venire vicino a lei. Cosa succede allora? Qual è il vero motivo dell'ACP? Perché il goon è dopo il padre di Sailaja?

Punti in più:

1) Venkatesh: Venkatesh è l'unico punto forte di Babu Bangaram. Come ACP Krishna, ha mostrato la forma fisica e corpo duro. Ogni volta che ha fatto commedie e momenti più leggeri, il film ha funzionato. Le sue espressioni e manierismi ricordano sicuramente Venkatesh vintage. Il suo modo di dire "ayyo ayyayyo"; quando sta facendo degli episodi di azione che imitano il suo vecchio & quot; Bobbili Raja & quot; il dialogo è buono ma è andato fuori bordo in quanto diventa ripetitivo.

Punti negativi:

1) Story Screenplay Direzione: anche se la trama è rehash dello star di Nagarjun Nirnayam, sceneggiatura di Babu Il Bangaram è un disastro scritto in ogni scena. La sua commedia irritante, le scene illogiche, le esagerazioni rendono Babu Bangaram un noioso orologio.Maruthi ha fallito in ogni aspetto per fare un film divertente con Venkatesh. Si è concentrato molto sui manierismi di Venkatesh ma ha dimenticato la sua trama di routine e trascinando la sceneggiatura.

2) Musica: la musica di Babu Bangaram è povera. Tranne la canzone di Babu Bangaram, altri sono noiosi. Anche il BGM è povero, senza nulla di nuovo.

3 Durata: durata di 2 ore e 30 minuti è troppo per questo film assolutamente noioso.

Quindi, Babu Bangaram è meglio rinominato come Baboi Bangaram perché è un orologio noioso con commedia e sceneggiatura irritanti.

La mia valutazione 4,5 / 10
Babu Bangaram è tentato di essere un intrattenitore comico e un film per indicare la pietra miliare del film di 30 anni. Non riesce a intrattenere parzialmente con Maruti che perde la sua presa logica su poche scene, specialmente le scene comiche.

Scene deboli: 1. L'ipnosi di Brahmanadam - anche se le scene potrebbero sembrare divertenti, era ridicolo il modo in cui l'ipnosi era mostrato. Non ha senso.

2. Venkatesh lo spiegò come "verità" mentre descrive ogni dettaglio di ciò che accadde con Sastry (padre di Nayanatara), ufficiale di raid, Posani e Sampath. Ma è raffigurato come ha dedotto tutto ciò senza nemmeno prendere l'aiuto di Sastry, che è quasi impossibile.

3. Il punto culminante combatte con un riferimento così superficiale a "Bobbili Raja"; con Venkatesh che rideva come un matto era terribile.

Il film ha iniziato a dipingere il personaggio dell'eroe con troppa misericordia. Quel tratto sembrava essere stato esagerato e non ha funzionato a favore.

Anche se la storia, alcune scene comiche erano buone, il film perde il realismo a causa di riferimenti cinematografici come "Raccontare di avere un duetto prima del duetto & quot ;, & quot; scherzo detto a Vennela Kishore su se stesso & quot; e autodidatti come & quot; La prima volta che l'eroe protegge un Furfante persuaso da un furfante & quot; raccontato dallo stesso Venkatesh, molto dilettante da un regista così famoso e di successo come Maruthi.

Sono deluso dal fatto che ho deciso di guardare questo film confidando a Maruthi e Venkatesh senza vederne la valutazione e la recensione. È meglio saltare e guardare alcune scene che dovrebbero essere sufficienti.

A cop goes undercover to investigate a businesswoman and her father.

3a43a2fb81

italian movie download Batman: Dead End
Concorde Affaire '79 movie in italian free download
italian movie download Tarzan and Jane
Toy Story 3: The Video Game song free download
Primal Park - Lo zoo del terrore dubbed italian movie free download...
Grindsploitation 4: Meltsploitation movie mp4 download
Sonny Pepper. Due irresistibili cowboy full movie free download
the Coolie full movie in italian free download hd
Lucifer song free download
the Super Smash Bros. per Wii U full movie download in italian

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议