爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Arma Letale 3 Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



Arma Letale 3 ->>->>->> http://bit.ly/2RfwjwX

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutta la squadra è tornata e ha lottato con un ex-poliziotto nella terza puntata della serie, fornendo il solito mal di testa per Riggs e Murtaugh, con l'aggiunta (iniziale) ostacolo di Lorna Cole (Rene Russo). Sebbene manchi di alcune parti, in particolare del personaggio di Riggs (è sopra la follia), c'è ancora molto da divertirsi. Le sequenze d'azione sono al solito di alto livello, in particolare l'inseguimento in auto blindata e gli sparatutto in metropolitana. Steve Kahan fa un ottimo lavoro nel suo ruolo elevato di Capitano Ed Murphy, ed è bello vederlo litigare con il cattivo e portare fuori alcuni dei suoi scagnozzi in modo non convenzionale. Mi è sempre piaciuto il suo personaggio e sono felice che lo abbiano usato di più in questo.

Danny Glover è un gioiello come sempre. È sempre stato il mio preferito su Mel Gibson e ha alcune scene classiche e one-liner. Nel complesso, il film ha alcuni momenti drammatici e di tensione molto buoni, e mentre non è buono come i primi due, offre ancora ampio divertimento e fa bene nel continuare la trama Riggs / Murtaugh.
Questo era il peggiore del gruppo. È difficile credere che sia stato diretto dallo stesso ragazzo che ha fatto il Lethal Weapon 1. Qualcuno, per favore, dica a Richard Donner di ritirarsi o di tornare a fare freccie a basso budget. Sembra che ogni 5 minuti ci sia stato un altro momento "Oh prego". Durante tutto il film giureresti che stavano solo facendo le cose mentre andavano. Il dialogo è stato il peggiore che abbia mai visto in un film d'azione, compresi tutti i 41 sequel di Rambo. Persino Joe Pesci non ha potuto salvare questa cosa. La sceneggiatura è stata scritta da Robert Kamen, che ha alle spalle una lunga serie di tacchini interrotti solo da Karate Kid (il primo, non gli ennesimi sequel.) Voglio dire, onestamente sembrava che l'intero film fosse pubblicizzato. E la trama richiede molto più della "sospensione dell'incredulità". Tempo dopo il tempo sei seduto lì a chiedersi & quot; perché non hanno solo ... & quot ;. Ogni situazione è stata inventata e male. Questo film dimostra che chiunque, anche Mel Gibson, può occasionalmente deporre un uovo.
** 1/2

Protagonisti: Mel Gibson, Danny Glover, Rene Russo e Joe Pesci.

Non so perché penso questo, ma è solo un enorme delusione nella serie di Armi letali. Forse perché è una storia d'amore e una commedia d'azione. Detesto davvero le sottotrame della storia d'amore all'interno di film d'azione, come Pearl Harbor e questo. Non che il film fosse orribile, solo il punto di vista della storia d'amore tra Mel Gibson e Rene Russo. Glover e Gibson sono grandi come al solito come un altro duo disadattato. Non riesco a decidere se loro o Tucker e Chan sono i migliori duo. Nel complesso sono rimasto molto deluso da questo film e lo consiglierò solo ai fan della serie.
Questo è sicuramente il punto più basso della serie. Anche se questo film ha qualche bella azione, soffre di alcuni difetti fatali. In primo luogo il cattivo non era convincente. In secondo luogo, l'azione è troppo volgare e melodrammatica a volte. La morte del giovane ufficiale che seguì i due eroi nel garage della polizia era così prevedibile che avrebbe potuto anche indossare un'uniforme rossa. Infine, il primo problema riguarda il modo in cui il regista Richard Donner ha trasformato questo film, almeno in parte, in un soapbox per le proiezioni del controllo pro-pistola ". Non sono un fan di NRA. La mia delusione è che non mi piace vedere la predica nei film, non perché non sono d'accordo con la sua politica.

Ti consiglio di saltare questo, a meno che tu non voglia essere in grado di dire che hai visto tutto i film di Arma letale.
Nonostante sia il terzo della serie, che è abbastanza spesso la fine di una serie di film, Mel Gibson, Danny Glover e Joe Pesci continuano a divertire. Ma, ancora una volta, c'è un nuovo personaggio, Lorna Cole. All'inizio avevo dei dubbi, come ho fatto con l'aggiunta di Joe Pesci, ma riescono a farla lavorare con successo nel mix. I 4 riescono a riportare le risate, l'azione e il dramma che ti aspetteresti da un film di Arma letale.

**** / ***** Stelle


374e6bdcca

download full movie On Wings of Hope in italian
Accel World full movie in italian free download mp4
Dracula Untold in italian free download
italian movie download Lab Rats
Episode 1.129 720p torrent
Download The Walking Dead: Behind the Dead full movie in italian du...
College Madness (Part 5 of 5) full movie download in italian hd
Melon Soda movie in italian free download
Team Ninja Warrior 720p
italian movie dubbed in italian free download Hellblade: Senua's Sa...

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议