爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

I Fuorilegge Della Frontiera Download Movies



Download: I Fuorilegge Della Frontiera ->>> http://urllio.com/q6n3m


Original Title: The Frontiersmen

Genge: Action,Adventure,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La scuola locale sta causando problemi di Hoppy. I bovini di First Bar 20 vengono rubati quando Hoppy indaga su un problema lì. Quindi il nuovo insegnante arriva e interrompe la routine delle mani di Bar 20. Più tardi con le mani di Bar 20 alla laurea, i ladri sono pronti a colpire di nuovo. Ma tra loro c'è dissenso e questo porterà alla rottura di cui Hoppy ha bisogno.
Hoppy aiuta la scolaresca June Lake a gestire la sua scuola, frequentata dai membri del St. Brendan Boys Choir. Il gruppo Bar 20 cattura il ladro Sutton e la sua banda dopo una feroce battaglia.
Prendendo tempo lontano dalla lotta contro i ladri che cercano di rubare le azioni di Bar 20, Hoppy, Lucky e Windy devono fare qualche disciplina giovanile perché l'ascia di guerra con Emily Fitzroy ha i bambini che la fanno impazzire.

Il gruppo è guidato da Dickie Jones come Artie Peters, nipote ed eventuale erede del ranch Bar 20. Il resto dei ragazzi è composto dal Robert Mitchell Boy's Choir che potresti ricordare come un problema di disciplina simile per Barry Fitzgerald in Going My Way.

Well Barry ha ottenuto Bing Crosby e Hoppy ne ha una abbastanza nuova insegnante di scuola a Evelyn Venable. Ha tutte le mani del Bar 20 in calore, specialmente Windy e Lucky. Anche il vecchio Gabby Hayes. Vorrebbe recitare Hoppy e questo film è il più vicino che Hopalong Cassidy abbia mai raggiunto il romanticismo.

Triste a dirsi se l'intera faccenda abbia davvero interferito con la trama principale di rintracciare i rustler. Dirò però che il capo della banda sarà comunque una sorpresa, con il tempo limitato di esecuzione, il cast di personaggi e la familiarità generale con i B western, i fan dovrebbero capirlo.

Ora se Hoppy aveva ottenuto padre O'Malley .......................... I tre critici precedenti hanno dato un'idea eccellente di quanto sia diverso dal tipico western B, compresa la maggior parte dei western di Cassidy di Hopalong. La caratteristica più improbabile è il superbo canto del coro di ragazzi in una scuola di frontiera di una sola stanza, e, come notato da altri, ne prendiamo molto. Ho un cavillo con una delle altre recensioni. Questo non è affatto il motivo per cui Hoppy si è avvicinato a diventare romanticamente coinvolto con la protagonista - è accaduto piuttosto spesso nei film degli anni '30. È insolito avere Lucky (Russell Hayden) e Windy (George Hayes - non ancora Gabby) che corteggiano l'adorabile giovane insegnante di scuola, e in effetti. tutti gli uomini del Bar 20 Ranch sono interessati a lei. La maggior parte di questo film è divertente, leggera commedia popolare - divertimento di buon cuore. Mi è piaciuto parecchio, quindi valutalo 8 su un massimo di dieci. Ma questo non è un tipico western di Cassidy di Hopalong!


16b5f34455

The Royal Racer: Part 2 full movie online free
Download Goodbye for Now full movie in italian dubbed in Mp4
The Crazed Warrior: Berzerker! 720p
1st Batoru (1)! Alruvisu vs. Reno!! download di film mp4
Pwn3d movie in italian dubbed download
Just Dance 2 in italian free download
Kessen! oorora no kagayaki download torrent
the Episode 1.56 full movie in italian free download hd
Kabli Khan download
Darenimo yatsura o tomerarenai... Z Senshi zenmetsu ka! movie free ...

查看次数: 18

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议