爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



1 - Nenokkadine >>> http://urllie.com/oxhx2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se sei come me, di tanto in tanto sei ossessionato dallo spettro della mente aperta, che ti dice di guardare all'esterno e di espandere i tuoi orizzonti. Tra tanta spazzatura che Hollywood mette in risalto è facile deprimersi e pensare che ci debba essere un modo più efficiente per cercare buoni film. Con questo in mente, si potrebbe provare Bollywood, solo per essere spazzato via da una ridefinizione della spazzatura senza passione.

Devo ammettere che non sono riuscito a metterci dentro più di mezz'ora, ma per una buona ragione. Ogni scena è esagerata con sequenze al rallentatore comicamente temporizzate che non servono a nulla, scatti senza senso che ti danno mal di testa, illuminazione fuori posto che rovina ogni possibile immersione e parte della peggiore recitazione che riesci a trovare sullo schermo.

Non c'è alcun senso di coerenza quando si tratta di dinamiche di folla, sviluppo del personaggio o anche fisica di base.

Questo è un film a parte, non ho idea del motivo per cui IMDb abbia ottenuto un punteggio così alto, le persone che votano per questa assurdità sono filosofi di quattro anni o esistenziali che contemplano il suicidio. Per la prima volta, volevo parlare di #Telugu #Movie sui forum pubblici. & Quot; 1-Nenokkadine & quot; è stato recensito da diversi siti Web; in particolare # Greatandhra.com e simili che hanno dato commenti totalmente negativi. Uno dei motivi per cui questo film è stato trovato da loro di un film confuso, incomprensibile e privo di valore, semplicemente perché questo film è stato realizzato secondo gli standard del Codice Da Vinci. #TeluguFilmIndustry non ha mai osato un simile tentativo in passato, forse proprio grazie a questo tipo di revisori. Sono d'accordo che i film dovrebbero essere fatti per un uomo comune. Ma se non c'è differenza tra un uomo comune del 1950 e quello del 2014, allora il problema è questo. Alla fine, essendo uno dei sistemi più forti e più influenti in India, i cineasti dovrebbero crescere prendendo questo film come punto di riferimento. L'uomo comune li raggiungerà prima del pensiero.

Questo è sicuramente il primo film sensazionale, potente e globale del regista Sukumar. Le sequenze d'azione, un personaggio eroico realistico, uno sfondo mozzafiato, il concetto di lotta per l'auto-identità, la decisione di evitare dialoghi ritmici e drammatici e la solita, non correlata e noiosa commedia telugu tipica, ecc. Sono solo alcuni per elencare i vincitori fattori di questo film. Sukumar, strada da percorrere! Prima di tutto questo film merita di essere in All Time TOP 50 del cinema indiano. Una recitazione così brillante da parte del protagonista, un'eccellente sceneggiatura e amp; buon punteggio di sfondo.In un'era di elementi commerciali che governano il posatoio il film "1 - Nenokkadine", promette di essere una nuova pausa con premesse interessanti. La cinematografia è stata superba. Anche se il film potrebbe non essere un Inception nè il regista Nolan, ma il protagonista Mahesh Babu è sicuramente il DiCaprio del cinema indiano.

Le emozioni sono state portate nei posti giusti & amp; lo scenario era adatto a questo genere di film. La scena di Interval è epica mentre il modo in cui mette insieme i suoi pezzi di memoria nel climax è pura meraviglia. Questo film andrà giù come uno dei classici su tutta la linea. La mia recensione su Mahesh's 1-Nenokkadine

Mahesh Sembra più bello di sempre in questo film ... La sua recitazione è favolosa, specialmente l'intervallo bang & amp; nel culmine quando Mahesh grida guardando il libro & amp; Nella scena in cui Mahesh uccide Nasser Mahesh è stato eccellente nel film con il suo stile

Kriti Sanon anche se è il suo primo film ma ha recitato molto bene.

Sukumar è l'eroe fuori schermo del film

14Reels è davvero molto coraggioso nel produrre questo tipo di film .. Anche a Tollywood dove le persone non incoraggiano un cambiamento ..
Il BGM di DSP è fantastico ..

I colpi di scena del film fanno impazzire ..

E l'ultimo .. Prendi un arco Mahesh per accettare questo tipo di storia
Voto: 9.5 stelle per questo film ..

Un film eccellente da tollywood .. Ma è molto più avanti dei suoi tempi La migliore interpretazione di Mahesh fino alla data e la storia e il concetto sono così unici. È il primo del suo genere per un film Telugu. Il blocco dell'intervallo è strabiliante. Mahesh ha mostrato tutte le sue varianti in questo film. La parte cinematografica è di prim'ordine. Il regista ha portato tutto il film con suspense e brivido. Sukumar ha seguito lo stile e l'orientamento di Hollywood raccontando il film in modo elegante. Ci aspettiamo la morte del cattivo come cornice finale di un film tipico di Telugu. Ma c'è molto nella storia dopo la morte del cattivo. Ho adorato il modo in cui ha collegato l'episodio dei titoli del film al climax e come i volti dei genitori vengono rivelati. Ci sono molti dettagli nel film e alcune persone potrebbero aver bisogno di una seconda visione per capire le sfumature e le allusioni del film.

374e6bdcca

The Episode 1.44
The Forerunner full movie download in italian
Episode 1.4 movie download hd
Police Story: Lockdown download
download full movie Tigri all'assalto in italian
Death of a Superhero full movie in italian free download hd 720p
BloodRayne film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Chrono vs. Ryuzu movie mp4 download
Mighty Max download torrent
9th Company download di film interi in hd

查看次数: 8

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议