爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Lake Placid 3 - Calma Apparente ->>->>->> http://urllie.com/owvqu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oh mio Dio, cosa ho fatto? Cosa c'era di sbagliato in me Sprecare tempo prezioso. Non ero sicuro se questo sarebbe dovuto essere un film dell'orrore, un fantasma di film horror, semplicemente divertente o semplicemente stupido. Bene, ho optato per & quot; uccidere la gioia di guardare film horror & quot ;. Non mi aspetto molto di un film dell'orrore. Abbiamo sempre scommesso dopo il carattere & quot; introduzione & quot; (in questo caso la cena della sera - parlando dal punto di vista del coccodrillo) che sta andando in quale ordine. Questa è la parte migliore di ogni film in questo genere. In questo modo anche un brutto film è in realtà ... un po 'divertente. Tuttavia, questa volta niente ha funzionato per trarne piacere. La recitazione era pessima, qualcosa che puoi aspettarti dai film dell'orrore. Attori / attrici devono iniziare da qualche parte. Tuttavia, la moderna tecnologia consente di dipingere il marciapiede in qualsiasi colore. Mi chiedo davvero cosa pensassero il regista, l'editore ecc. L'animazione "era così brutta che stavo per fermare il DVD. I personaggi erano un dolore nella parte posteriore. La trama stessa ha risucchiato il tempo, non importa i dialoghi e la "mancanza di logica". Come può qualcuno combattere un "coccodrillo"? con un coltello dopo essere stato colpito? Come può una porta che non funziona bloccare le "vittime & quot; su? L'elenco di FAILS è lungo. Troppo scarsa la valutazione di 1/2 stelle non è un'opzione.
Questo film inizia con due escursionisti che si avventurano nella Black Lake Wildlife Area e decidono di fare una nuotata. Sono rapidamente divorati da coccodrilli affamati. La scena passa poi a una giovane coppia sposata con i nomi di "Nathan Bickerman"; (Colin Ferguson) e & quot; Susan Bickerman & quot; (Kirsty Mitchell) che si stabilisce in una piccola capanna sul lago con il loro giovane figlio di nome "Connor"; (Jordan Grehs). Nathan è uno zoologo impiegato nella Black Lake Wildlife Area, mentre Susan lavora nel settore immobiliare per la vicina città. Questo lascia Connor frequentemente da solo o con una baby-sitter chiamata "Vica & quot; (Bianca Ilich). Tuttavia, riesce ad alleviare la sua noia alimentando alcuni animali vicini che adotta come animali domestici. Quello che non capisce è che questi coccodrilli resteranno felici nelle vicinanze vicino alla cabina finché saranno nutriti. È quando non vengono nutriti perché diventano pericolosi per chiunque capiti di avventurarsi nella zona. E presto ci sono molte persone che fanno proprio questo. Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che questo film ha sofferto degli stessi problemi che affliggevano l'ultimo film. Nello specifico, il regista (Griff Furst) ha cercato di mescolare la commedia con l'azione e l'horror allo stesso modo del suo predecessore (David Flores) e ha ottenuto lo stesso risultato - solo un po 'peggio. Allo stesso modo, la decisione di mettere in mostra diversi coccodrilli per il solo scopo di concentrarsi su una o due creature veramente spaventose e una maggiore suspense ha anche smorzato quello che avrebbe potuto facilmente essere un film dell'orrore decente. Ma le risate apparentemente economiche erano più importanti. Per questi motivi ho valutato il film di conseguenza. Sotto la media.
Questo è così grave che più a lungo va, più si vuole che i coccodrilli mangiano tutti. La parte migliore dello sviluppo del personaggio è che vuoi che tutti muoiano prima che finisca. La Yancy, grande cacciatrice bianca, aveva delle buone linee. Forse avrebbero dovuto lasciarla vivere e renderla al centro di Lake Placid 4. Con poche altre buone battute e potresti volere che vincesse. Troppo camminare e rimbalzare sugli alberi. Se fosse stato girato nella vera contea di Aroostook, gli attori avrebbero potuto attraversare un campo di patate, far tagliare qualche albero di legname o usare vere seghe a catena per tagliare alcune bestie o meglio correre attraverso una segheria. Lo scrittore potrebbe voler dedicare più tempo alle parti del film tagliato dalla versione del canale SciFi nel suo prossimo sforzo o almeno lasciare che gli attori abbiano delle linee intelligenti.
Mio Dio, un terzo. Almeno questo è un film per la TV. Colin Ferguson di & quot; Eureka & quot; interpreta un guardiacaccia che trasferisce la sua famiglia a Lake Placid. Suo figlio incontra piccoli crocs e inizia a dar loro da mangiare. Prima che tu lo sai, sono diventati abbastanza grandi e mangiano un barboncino e poi un sacco di gente. Due crocs assediano la casa del custode e il suo uomo contro i supercroc. Ferguson, che è così simpatico in "Eureka", qui c'è un ritaglio di cartone, come lo sono Michael Ironside come sceriffo e Yancy Butler come cacciatore di giochi. I crocs sono i soliti CGI di SyFy Channel. Un po 'di sangue freddo a metà strada, ma nessun sigaro per questo sequel assolutamente inutile. Girato in Bulgaria!
I miei genitori e io stavamo cercando un film in TV e ci siamo fermati a Mega Pix per vedere Lake Placid 3, visto che mi piacciono i film dell'orrore, ma è stato un peccato guardare quel film, i miei genitori si stavano divertendo, ma mi sentivo come un idiota vedendo quei grafici gli alligatori che guardavano persino un orrore, non avevo mai visto Lake Placid 1 e 2, ma sapevo che 1 è il migliore di tutti perché non avevano questi alligatori grafici e avevano buoni effetti e anche imparato che 2 è lo stesso di 3, questi effetti rendono il film simile a un'azione dal vivo, come quei film ai bambini, è deludente. Non consiglierei di guardare questo film, non è una buona idea perché sentirai la stessa cosa che starò guardando quella stupida.


374e6bdcca

Download the Captain America: Super Soldier full movie italian dubb...
Wasabi 720p
the Ishtar italian dubbed free download
Download the Cannae full movie italian dubbed in torrent
Jiy no tsubasa full movie online free
Beyond: Two Souls download movies
download full movie Valiant in italian
Aftershock download di film mp4
Axemas full movie in italian 720p download
Download italian movie Banshee: La citt del male

查看次数: 11

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议