爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Dead Space 2 >>> http://urllie.com/ophxi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il primo Dead Space ha reinventato non solo il genere horror, ma anche il genere sci-fi allo stesso tempo. Dead Space in sé è una delle più grandi storie di fantascienza di tutti i tempi, e Dead Space 2 è all'altezza di questo, e altro ancora. Dead Space 2 ti cade non dopo l'esplosione del Necromorfo, ma proprio mentre sta accadendo, e questa volta su una stazione spaziale invece di una nave (per coloro che non hanno giocato il 1 ° gioco). Dead Space è un'epica di fantascienza con emozione e orrore racchiusa in due piccoli giochi, al momento, che potrebbe essere una serie di film o una serie TV. I fan dell'horror, dello sparatutto e dei generi d'azione dovrebbero tutti giocare a questo gioco, non importa quello che hai sentito e dare un'occhiata al primo, perché hai bisogno dell'originale per far sì che il suo posto rimanga tra i più grandi. Dead Space è una delle più grandi saghe di tutti i tempi e dovrebbe diventare più conosciuto.

10/10 stelle *** L'originale Dead Space ha sollevato il tiro per il genere survival / horror. Combinando un'atmosfera incredibile, orribile e claustrofobica con una trama avvincente e sfide senza precedenti, Dead Space ha mostrato al mondo dei videogiochi come fare le cose per bene. Dead Space 2 è ambientato tre anni dopo gli eventi del primo gioco. L'ingegnere Isaac Clarke si sveglia a bordo di The Sprawl - una massiccia stazione spaziale centrata attorno alla luna di Saturno, Titano, nel bel mezzo di un'altra macabra infestazione da Necromorfo. Soffrendo di una forma fatale di demenza dovuta alla vicinanza di Isacco al virus a bordo dell'Ishimura, il tempo sta scadendo per il nostro protagonista. Benvenuti nella continua lotta di Isaac per risposte e sopravvivenza.

Dead Space 2 è un sequel incredibilmente solido. Vasti miglioramenti sono stati fatti per combattere, armare, zero-g, e le abilità di Isaac come ingegnere. Il più notevole, tuttavia, è lo straordinario salto nello sviluppo del personaggio.Isaac non è più il protagonista silenzioso! Questo ha funzionato con il titolo originale - sapevamo quale fosse l'obiettivo di Isaac - ma non potevamo davvero conoscerlo come persona. Il sequel trasforma Isaac da simbolo a vero essere umano. L'instabilità mentale ed emotiva di Isaac progressivamente si erode con la storia, mentre la sua demenza cresce e peggiora. All'inizio del gioco, Isaac sembra essere un uomo che ha affrontato un'esperienza straziante, forse affetta da Disturbo degli Storti Post Traumatico. Col passare del tempo, le allucinazioni di Isaac diventano più vividi (e pericolose), e diventa un uomo completamente consumato dalla colpa.

Come l'originale, Dead Space 2 presenta un cast forte di personaggi di supporto. Nolan Stross è un paziente di The Sprawl che ha anche avuto contatti con il Marker. Spesso invia messaggi criptici a Isaac, la maggior parte dei quali porta a un singolo evento nella storia. Ellie è un pilota a bordo della stazione e simboleggia la redenzione per Isacco. Naturalmente, Nicole Brennan, la fidanzata di Isaac, gioca un ruolo fondamentale nella storia.

Ci sono alcuni punti in cui alcuni giocatori potrebbero trovare dei difetti. Ad esempio, la maggior parte dei nemici è invariata rispetto all'originale (a parte i boss, ci sono solo 8 nuove varianti nemiche). La buona notizia è che i nuovi Necros sono un piacere. I Pack sono ex bambini e, come suggerisce il loro nome, attaccano in grande numero e con aggressività senza pari. Stalker I Necromorfi cacciano strategicamente Isaac attraverso certe aree, attaccando con velocità e sorpresa. Il nuovo tipo di nemico più inquietante sono ... i bambini. Sì, sciami di bambini morti strisciano verso Isacco, lo accarezzano e fanno detonare. Se hai paura di falciare tubature, piangere i bambini, salta questo gioco. Mentre solo una manciata di nuove armi sono state aggiunte alle scorte di Isaac, tutte sono state migliorate e ottimizzate. Kinesis (che era usato solo per muovere oggetti in Dead Space) ora ha scopi combattivi. Gli artigli Necromorph tagliati possono essere sparati contro i nemici, ecc. Un'altra interessante aggiunta alla serie è rappresentata da finestre fragili. Alcune finestre possono essere spente per creare un vuoto per spedire velocemente stanze piene di nemici, ma con rischi.

Dead Space 2 non è incredibilmente lungo, ma la pura difficoltà del gioco compensa. Personalmente ho passato ore a cercare di liberare piccole aree in difficoltà normale, a causa dell'IA nemica, di una scarsità totale di rifornimenti, ecc. Dopo un gioco, tuttavia, la dimensione della trama diventa più evidente.

In sintesi, Dead Space 2 è un brivido emozionante, pieno di suspense, orribile che lascerà i palmi delle mani sudati e il cuore che batte. Atmosfera inquietante, nemici orribili, un cast e una sceneggiatura sorprendenti fanno sì che questa serie emerga ancora di più, e posso solo sperare in un'altra puntata!

Ricorda: ne sarai fatto tutto in uno. RENDERE. NOI. TOTALE!!!! La durata del gioco era di circa 9 ore. Graficamente questo gioco è brillante in confronto a numerosi altri titoli di "console".

In linea di principio, se guardi i film (conseguenze e rovina) aiuta a capire meglio cosa sta succedendo. È un'idea interessante e la parodia di Scientology ad Unitology aggiunge una profondità interessante alla trama.

Nel complesso ho apprezzato moltissimo questo gioco. I colpi di scena sono fantastici, la durata del gioco è stata buona e mi ha tenuto impegnato per tutto il tempo. Abituarsi al meccanismo di mira e alla mancanza del sistema di copertura è un gioco da ragazzi. È molto simile all'originale, ma credo che abbia un aspetto più epico generale.

Se ne fanno un altro, vorrei pre-ordinarlo.

Posso lo consiglio abbastanza Questo gioco supera il primo in ogni modo, forma e forma, tranne che manca l'orrore del primo gioco. Questo è uno di quei giochi in cui una volta che inizi a giocare, non vuoi fermarti, anche se a certi punti ti senti molto frustrato, ci arriveremo dopo. Direi che è meglio di Silent Hill 2, ho ritenuto che fosse più piacevole e che avesse un valore di riproduzione migliore. Ora passiamo al gioco.

Il gioco: il gioco si apre molto velocemente e ha già un livello di intensità elevato. La prima cosa che noterai è che Isaac si muove molto più agevolmente, e la mélée è effettivamente utile. Il gioco non ha più quegli intervalli tra i livelli, ma continua continuamente. Le immagini sono incredibili, e l'atmosfera e l'illuminazione sono di prim'ordine. I nodi di potere sono ora molto più facili da trovare, il che significa che potrei aumentare di livello il mio seme e le mie armi. Il plotter da taglio è ancora l'arma migliore a tua disposizione, ma la pistola Javelin / Spike che impala e fulmina i nemici è la più divertente da usare. Ci sono alcuni nuovi nemici, il più fastidioso è il Velociraptor. Questo gioco presenta un assortimento di momenti da pezzo che sono momenti assolutamente esilaranti e memorabili. La violenza non è così scioccante questa volta, nulla rispetto alla brutale testa di Isaac che strappa mentre urla dal primo gioco. Il gioco ha alcuni momenti di Oh S ** t, l'essere migliore quando torni a Ishimura, ti farò sperimentare per te stesso. Il gioco procede a grandi passi, ma inizia a soffrire verso la fine, letteralmente attraverso innumerevoli nemici e sembra troppo un gioco d'azione senza cervello. L'ultima fase prima del boss finale era estremamente frustrante, sciami di Necromorfi e di quei rigeneratori. Una volta completato il gioco si ottiene una grande sensazione di pace, ma si rovinano creando un seguito. Questo avrebbe dovuto essere l'ultimo gioco, ho iniziato a giocare al terzo gioco ed è una vera delusione, avrebbe dovuto essere finita, ma non va ancora avanti e avanti. Lo esaminerò una volta completato.

Il multigiocatore: sarà veloce. E 'stato divertente per un paio d'ore, ma indossava un taglio sottile. Penso che avrebbe dovuto essere omesso, perché questo gioco ha successo quando sei isolato, non in un grande gruppo che il formaggio spia la loro stasi.

Il verdetto: questo gioco si classifica facilmente come uno dei migliori giochi di 2011. Sembra meno come un gioco horror e più simile a un gioco d'azione, non sto dicendo che tutto l'orrore è sparito, è appena sopra l'ombra dell'azione. È un bel gioco, e abbastanza divertente per iniziare un nuovo gioco in più, altamente raccomandato. Per me il gioco originale di Dead Space ha aperto una nuova dimensione di grandezza ed è stato al di sopra del solito essere grandioso. Pertanto, sebbene il sequel non sia l'originale, è comunque ottimo, per questo motivo lo considero 10/10. Giocare a questo gioco, naturalmente, mi ha portato a un risultato inferiore rispetto all'originale, ma spero di aver migliorato le mie capacità di gioco, piuttosto che il gioco è stato breve, perché non lo era. Ha consegnato con successo le merci.

Dopo il bellissimo prologo, sono subito tornato all'azione familiare che ha fatto saltare in aria i necromorfi in vari modi, poiché ci sono stati alcuni miglioramenti riguardo alle armi.

Tutto sommato, il seguito è valso l'attesa e mi ha fatto davvero rivivere l'intera storia dall'inizio ancora una volta.
3 years after the events of Dead Space, Engineer Isaac Clarke awakens in the mental asylum on a once densely populated space station, built onto the last remaining shard of Saturn's largest moon T

b0e6cdaeb1

Il bianco sole del deserto movie in italian free download
Arac Attack - Mostri a otto zampe movie in italian dubbed download
italian movie download Palace Carnage
L'ombra del nemico dubbed italian movie free download torrent
Y dubbed italian movie free download torrent
the Aquile d'acciaio 4 full movie download in italian
download Con Air
Shark Week full movie download in italian
3% film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Karz: The Burden of Truth full movie in italian free download mp4

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议