爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Codice Criminale >>> http://urllie.com/op4s3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; Trespass Against Us & quot; è un film criminale britannico diretto da Adam Smith, e parla di Chad, un marito e padre di due che sta cercando di separarsi da suo padre, Colby che lo trascina costantemente nella sua vita da criminale. Ho visto il film al 52 ° Chicago International Film Festival quest'anno e devo dire che è stato un film molto divertente da guardare.

Il film segue la storia convenzionale del crimine di famiglia del figlio che vuole andarsene, ma il padre tiene lui indietro. Nonostante il film abbia seguito una narrativa convenzionale, non è mai stato meno un buon orologio. Michael Fassbender dà una prestazione eccellente come Chad, e Brendan Gleeson è all'altezza del padre, Colby.Ma devo dire che i ragazzi del film sono stati eccellenti, hanno dato delle performance molto impressionanti.

Nonostante mi sia piaciuto il film per i suoi personaggi e per la recitazione, c'erano molti difetti che avevo con il film. All'inizio del film scopriamo che il fratello di Chad è stato rinchiuso in prigione, così la famiglia decide di guidare pericolosamente un'auto attraverso la strada che dice "Free Bryan", il fratello di Chad. Dopo di che il fratello non è mai più menzionato e si è sentito come un'idea che è stata gettata in giro e alla fine dimenticata. Durante l'azione & quot; & quot; parti del film la cinematografia diventa molto traballante ed è molto difficile vedere cosa sta succedendo. C'è anche un personaggio nel film il cui nome è Gordon, che era solo fastidioso, non ho capito il suo personaggio se non quello di & quot; crazy & quot; tipo. Infine, gli ultimi venti minuti del film sembravano molto sciolti e non avevano alcun senso di ciò che stava facendo, sentivo che il film aveva davvero perso il suo vapore e stava solo cercando di continuare a spingere sui binari. />
Nel complesso mi è piaciuto molto & quot; Trespass Against Us & quot ;, segue una storia molto convenzionale che abbiamo visto molte volte in passato, ma che alla fine viene salvata dalle sue performance dell'intero cast.

7,5 su 10/3 su 4 Questa recensione di Trespass Against Us è senza spoiler

** (2/5)

IN MOLTI MODI, Trespass Against Us è un film ottimista che implementa la gravitas dei valori familiari attraverso tre generazioni di viaggiatori irlandesi. Un padre cristiano narcisista, Colby Cutler (Brian Gleeson), dà consigli agli altri membri, i suoi valori di vita sono ereditati in Chad (Michael Fassbender) che visse sotto l'ombra di suo padre, che è influenzato negli occhi giovani di suo figlio Tyson (Georgie Smith).

In apertura con Tyson, Chad e suo padre che si godono lepre. Qui impariamo che Colby, farà di tutto per tenere insieme la sua famiglia, non lascerà che se ne vadano con la sua morsa da vice. Dà a Chad lavori che non vuole fare e che lo mette nei guai con il tipico criminale della polizia Rory Kinnear. Questo finisce per essere in fermento per lui e la sua famiglia, visto che viene costantemente arrestato, fino a quando sua moglie (Marshall) decide di averne abbastanza dei modi che Colby vuole.

Questo porta un forte impatto emotivo come Colby fa del suo meglio per cercare di insegnarle che questo è il meglio per la sua famiglia, anche lui le predica che il mondo è piatto e non c'è dove andare, ma lei lo ignora e lo fa comunque. Sfortunatamente ciò che non si aspetta è che Chad sia impegnato in un altro lavoro organizzato da Colby, come il furto, che la porta a non credergli. Colby farà di tutto per tenerli insieme, anche se questo significa minacciare. Il film peggiora progressivamente man mano che il ritmo inizia a tremare, ma ci sono momenti in cui sembra più lento di quanto dovrebbe e un paio di scene in cui ci si sente benvenuti.

Tuttavia, non è male come le prestazioni delle due stelle principali sono il peso con questo, in aggiunta c'è anche un brillante set-piece che coinvolge una Fiat Punto gialla dipinta che sfreccia per le strade del città più vicina. Anche il regista Adam Smith aggiunge un po 'di pathos qui, quando apprendiamo che Chad farà letteralmente qualsiasi cosa per rendere felici i suoi figli anche se questo significa rompere e entrare per rubare un animale innocente per il compleanno di suo figlio.

Tristemente, per quanto cerchi di aggiungere il peso emotivo di stare insieme, c'è una cosa nella nostra mente che si dirige verso gli ultimi momenti, poiché non apprendiamo appieno quale sia il titolo del film Trespass Against Us. è difficile capire quale tipo di messaggio questo film trasmetta con fermezza, apparentemente trasmette il messaggio approfondito della famiglia - forse inviando uno degli apprendimenti per lasciare andare quelli che ami, qualunque esso sia, non è qui.

VERTICE: Un drammatico dramma britannico orribilmente unito a una trama sottile che nemmeno le esibizioni possono salvare. In questo seducente dramma britannico Michael Fassbender interpreta un giovane padre e membro di una famiglia Traveller in una situazione molto delicata.Il linguaggio è ricco di slang ('gorgies' sono persone che vivono nelle case) e ti rendi conto che questo è un film realizzato da qualcuno che conosce il territorio. I loro accenti potrebbero non essere perfetti, ma il duello tra padre e figlio, con violenza appena al di sotto della superficie, è estremamente convincente. Ci sono temi seri in gioco: il conflitto familiare e l'ereditarietà, oltre al rifiuto dei valori. Il film offre anche divertimento con dettagli come nascondersi da un elicottero della polizia sotto una mucca o andare in giunco ​​in piccole macchine attraverso proprietà e consiglio. È una presa in giro di outsiderdom senza essere un avallo.
Un'altra performance stupefacente e cruda di Michael Fassbander, che interpreta un padre non istruito della famiglia che cerca disperatamente di sganciarsi dalla banda di rapinatori di suo padre. Il momento brutale in cui ti rendi conto di essere sotto l'influenza di qualcosa di malvagio o cattivo, ma non sei capace di cambiare le cose e ti arrabbi con tutto il mondo. Ma la colpa è su di te, perché non eri abbastanza forte da liberarti dalle catene, in primo luogo. Hai la possibilità di cambiarlo ora, hai obblighi verso la tua famiglia e devi scegliere ciò che è meglio per loro ora, perché hai perso la tua possibilità di aiutare te stesso.
Caldo dal profondo Assassin's Creed, Michael Fassbender e Brendan Gleeson si sono uniti ancora una volta, e hanno fatto meglio questa volta, sicuramente!

Chad Cutler (Michael Fassbender) è un membro di una famiglia criminale di viaggiatori che vivono in una comunità sgangherata da qualche parte nel West Country. Tuttavia, Chad sta cercando di sfuggire all'influenza del padre Colby (Brendan Gleeson) per dare alla sua famiglia una vita più sicura e meno violenta.

Colby è un uomo estremamente religioso che governa la famiglia con un pugno di ferro , agendo come un leader sia nel corpo che nello spirito. Le sue proclamazioni di creazionismo grattano con il Ciad e il suo desiderio di educare i suoi figli, a differenza di se stesso. Questo conflitto è ciò che guida la maggior parte della trama di Trespass Against Us, con il figlio di Chad Tyson (Georgie Smith) di solito preso nel mezzo.

La dinamica tra i personaggi di Fassbender e Gleeson è il punto più alto di il film di gran lunga, con entrambi gli attori che mettono in scena solide performance, riuscendo persino a mantenere i loro spessi accenti dappertutto. Insieme costruiscono un rapporto credibile, se non un po 'gelido, di padre.

Fassbender è probabilmente uno dei più grandi attori del Regno Unito, con undici crediti dal suo ruolo di premiato ai BAFTA in Hunger e Oscar -nominato in 12 anni uno schiavo e Steve Jobs finora, non ha deluso.

In Trespass Against Us dimostra ancora una volta la sua gamma, riuscendo a sparire in qualsiasi personaggio in blockbuster e indipendenti film simili. Anche se porta la sua caratteristica sicurezza a Chad, mostra anche un lato più morbido di quello che altrimenti potrebbe essere solo un altro uomo duro criminale.

Tuttavia, il film è anche una bruciatura sorprendentemente lenta per ciò che si fa essere un dramma criminale. . . non è! Almeno non il tuo tipico.

Gleeson's Colby è sia premuroso e sinistro come il patriarca della famiglia Cutler, ad un certo punto urla a un ufficiale di polizia 'L'inferno non ha nessuna furia come una capra chiusa a chiave .' Usa le sue profonde convinzioni religiose per ribadire il suo ruolo di capofamiglia, convincendoli anche che la Terra è piatta.

Nonostante questo, Trespass Against Us non è mai in grado di differenziarsi dagli altri film in il genere. La comunità itinerante viene mostrata come nient'altro che un miscuglio di diversi stereotipi e caricature. Alla famiglia di Chad non viene dato spazio sufficiente per svilupparsi e finire per sentirsi come oggetti di scena - piuttosto che una parte della narrativa più grande.

Nel complesso, il film ha abbastanza potere e può lasciare la maggior parte di voi in soggezione, in un modo molto rispettabile in cui Fassbender e Gleeson hanno un colpo in più alla grandezza insieme, perché se lo meritano sicuramente!
Living as pariahs on the outskirts of Gloucestershire, three generations of Cutlers, the infamous family of professional criminals, spend their time planning the next heist and mocking the Police. Und

b0e6cdaeb1

the The Cape full movie download in italian
Resident Evil Zero full movie in italian free download mp4
The Return of Billy Jack download completo di film in italiano
Wings Over Everest download di film mp4
italian movie download Commando
Predators full movie hd download
download full movie in italian
Rise of the Footsoldier full movie hd 1080p download kickass movie
Disaster Wars: Earthquake vs. Tsunami movie download hd
U-429 - Senza via di fuga movie download in mp4

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议