爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Red Canyon >>> http://urllie.com/ogl1t

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Attenzione, non ho visto questo film.

Nel decidere di guardare, ho letto le recensioni positive.

Non solo brillanti, ma recensioni pensate per film reali con attori reali, una vera sceneggiatura e un vero regista.

Ho notato che le recensioni erano le uniche scritte da un particolare autore. Non così insolito, ma le probabilità sono che alcuni revisori avrebbero scritto più di una recensione.

Quindi c'era il fatto che erano tutte le recensioni a 10 stelle.

& quot; Gee , & quot; Ho pensato, & quot; POTREBBE ESSERE POSSIBILE FARE RECENSIONI ??? & quot; Cineasti, sei terribilmente fuorviato. E abbastanza idiota. Farai qualcosa per convincere la gente a guardare questo pezzo di merda? Perché non scrivere invece uno script buono o almeno migliore.

Il tuo tentativo di manipolazione è fallito come fanno tutti gli intrecci quando mettono alla prova l'intelligenza delle persone. E da un collega cineasta - fottiti. Sei tutto ciò che non va nel settore. Red Canyon inizia come fratello e amp; sorella Devon (Tim Draxl) & amp; Regina (Christine Lakin) insieme a molti dei loro amici guidano lungo le lunghe e isolate autostrade del deserto dello Utah in rotta verso la loro città natale di Red Canyon, in un attacco che ancora perseguita Regina è stata violentata in una vecchia miniera alcuni anni prima e ampli ; Devon ritiene che affrontare l'attacco l'aiuterà a superarla. Regina si dirige verso la miniera per affrontare le sue paure ma viene nuovamente attaccata e amp; riesce a malapena a fuggire, i poliziotti vengono chiamati stupratori che arrestano la droga e si ritroveranno presto liberi quando lo sceriffo viene ucciso dai suoi compagni che lo rilasciano. Lo stupratore & amp; assassini e amp; i trafficanti di droga si dirigono verso Devon, Regina & amp; i loro amici sono & amp; terrorizzali mentre li uccidono uno ad uno ...

Co-scritto, coprodotto e diretto da Giovanni Rodriquez questo noioso & amp; il thriller horror sciocco è piuttosto scarso, a parte qualche bella vista sul Red Canyon, il film & amp; la città ha poco da offrire. La sceneggiatura è un incrocio tra tutti quei film dell'orrore ambientati nel deserto sabbioso come The Hills Have Eyes (2006) con la sua location & amp; slasher teen feel & amp; Straw Dogs (1971) con il tema dello stupro & amp; un vivace rissa delle potenziali vittime, solo che non è neanche lontanamente buono come uno di quei film. Lo script cerca di essere troppo intelligente per il suo bene, ci sono costantemente flashback confusi a eventi precedenti che sono diversi ogni volta e amp; sono modificati a caso nel film principale & amp; gli ultimi dieci minuti dovrebbero avere diverse varianti, ma sono tutti abbastanza prevedibili, non sono adeguatamente spiegati & amp; non avere molto senso quando ci pensi. In esecuzione poco più di 90 minuti Red Canyon è piuttosto noioso & amp; noioso, ogni aspetto di Red Canyon è preso da un altro film & amp; sono solo gettati insieme con poco scopo. C'è un pezzo di script davvero brutto che è tra i peggiori che abbia mai visto, mentre si nasconde in un tunnel segreto, Regina decide di provare e ampli; prendi la sua collana che lei ha lasciato cadere & amp; sottratta la mano dalla copertina per provare & amp; trovalo ma il killer allora vede che è lei & amp; la copertura di tutti è saltata per nessuna grande ragione. Intendo perché te ne vattene quando hai un buon nascondiglio? Tutto per una stupida collana?

Lo scenario è abbastanza bello, suppongo, è abbastanza ben fatto se dimenticabile e amp; fin troppo familiare Non c'è molto gore & amp; lo stupro non è neanche grafico.Ci sono un sacco di fastidiose spaventi come Dog's che improvvisamente esce dal nulla & amp; abbaiare, rumori fuori da una finestra che si rivelano essere Cow & amp; un sacco di adolescenti che girano nell'oscurità.

Con un budget presunto di circa $ 1.500.000 questo è stato girato nello Utah, ha valori di produzione ragionevoli ma è da dimenticare. La recitazione è ok, nessuno vincerà nessun premio.

Red Canyon è un povero film horror patchwork che ruba le sue idee ai film migliori & amp; non ne fa nemmeno la maggior parte, non posso dire che mi sia piaciuto il confuso mix di flashback, daft twist & amp; adolescenti stupidi. Non mi è piaciuto Questo film è stato assolutamente fantastico! Mi è piaciuto tutto! Norman Reedus era terrificante e aveva il controllo. C'erano così tanti colpi di scena e cose che non ti aspetteresti. Guardo questo film almeno due volte al giorno da quando l'ho preso. È malato ma geniale! Se hai difficoltà a guardare film che contengono determinati momenti grafici, questo non è il film adatto a te. Se riesci a gestirlo e ti piace vedere alcuni buoni omicidi, guarda questo. Ti lascerà a bocca aperta! Devo ammettere che ci sono delle cattive recitazioni qui, ma non è poi così male. Potrebbe esserci stato un po 'più di sangue per un film horror R valutato, ma è comunque buono. Mi ricorda House of 1000 Cadaveri. Norman Reedus è il mio preferito in questo. Lui è il meglio del meglio e può fare qualsiasi cosa. Un vero peccato quello che succede. Ma tutto sommato è un bel film dannatamente buono!
Non so perché il grande attore come Norman ha accettato di suonare in un film così ridicolo. È più che terribile, è terribile! Nemmeno una buona scena, nessuna atmosfera, nessuna trama ... Mi chiedo perché qualcuno abbia dato denaro per essere girato. Ora e mezza assolutamente spreco di tempo! È peggio del dramma adolescenziale, non è nemmeno un orrore, è una specie di scherzo! Dimentica di guardare questo, trova meglio un amico e vai in un bar! Scene non correlate, ragazze isteriche, incidenti idioti ... Il tizio che ha scritto lo scenario doveva essere ubriaco. Senza esagerare: questa è la cosa peggiore che abbia mai visto! La metà del film è il modo in cui alcuni adolescenti vanno in vacanza, dovrebbe essere tra i primi dieci e quindici minuti, non più di mezz'ora. Nemmeno una buona scena, non violenza, o sesso, o paura nemmeno quando corrono e dopo di loro sono assassini che vogliono dividerli. Non sentivo nulla delle loro emozioni, rimasi come & quot; Quando arriverà la parte interessante? & Quot; Il film è finito e non è arrivato. Ora vai a ringraziare il giocattolo Norman Reedus, perché più del raiting che hai è a causa sua!
Ho commesso l'errore di leggere le recensioni di IMDb e i post del forum su questo titolo e crederli, che ficcanaso sono.

Questo film è stato terribile, se avessero impiegato metà dello sforzo facendolo come loro inondando internet con recensioni positive potrebbe essere stato guardabile. Non era scioccante, non era & quot; reale & quot ;, era incredibilmente scadente.

Ecco un esempio di & quot; amazing & quot; recitazione: la donna apre la credenza, il fucile cade su di lei facendola cadere a terra (dev'essere un fucile molto pesante !!), la pistola si spegne a pochi centimetri dalla sua testa e lei dice casualmente, & quot; Lo odio qui & quot ;. WTF !!!!!!!!

Non sono stato in grado di trovare una singola recensione onesta su internet di questo film, a meno che tu non creda davvero che sia uno shockfest 10/10, il più sorprendente, malato, romantico, cruento, drammatico, vita cambiando evento del secolo poi ti suggerisco di stare alla larga.
In Red Canyon, Regina and Devon return to their family home in the badlands of Utah to face the memory of a brutal attack - and put it behind them. But in coming home they awaken a killing rage in a t

3a43a2fb81

download Unforgiven
Cool and the Crazy movie in italian free download
Candle in the Tomb dubbed italian movie free download torrent
Chase hd full movie download
2030 - Fuga per il futuro movie download in mp4
Ism movie mp4 download
Sky Kids film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the Sly Cooper full movie in italian free download hd
Transformers: Cybertron full movie online free
First Response full movie hd 1080p download kickass movie

查看次数: 8

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议