爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Volo Senza Ritorno ->>> http://bit.ly/2G7f0Yi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; Uno dei nostri aeromobili è mancante & quot; si apre con l'annuncio dell'esecuzione di civili olandesi da parte dei tedeschi occupanti per aiutare la fuga di un aviatore britannico abbattuto sull'Europa. Il film salta poi all'equipaggio di Vickers Wellington "B for Bertie" mentre si preparano a una corsa di bombe su Stoccarda. Il bombardiere viene abbattuto dall'artiglieria tedesca antiaerea e il resto del film segue l'equipaggio mentre cercano di scappare dall'Europa occupata con l'aiuto della metropolitana olandese.Il film è rigorosamente 'vérité', la recitazione è minima e realistica, e non c'è punteggio. Chiaramente un film di "propaganda", l'equipaggio britannico e gli olandesi sono eroici e intraprendenti, mentre i tedeschi sono in qualche modo incompetenti - ma fa tutto parte del cinema in tempo di guerra e non toglie nulla all'eccellenza complessiva della produzione (specialmente gli effetti speciali usato per il bombardamento e lo schianto del bombardiere). Il film non ha davvero beneficiato della punta di scazzottate verso la fine, ma i commenti duri della donna olandese su cosa fare con i tedeschi di KO'ed suggeriscono alcuni omicidi extra-giudiziari fuori campo che il film, a prescindere dalla situazione sul casa davanti, non sarebbe mai 'condonare'. Nel complesso, un grande film dal punto di vista del divertimento e della prospettiva storica.
Uno dei migliori film di guerra ha prodotto la seconda guerra mondiale, "One of Our Aircraft is Missing" è il prodotto di uno dei migliori team di registi britannici degli anni '40, Michael Powell ed Emeric Pressburger. I produttori di film insoliti e memorabili come "The Red Shoes" e "Black Narcissus", i film di Powel e Pressburger non sono mai stati come quelli di nessun altro. Il loro approccio a un film di propaganda in tempo di guerra è stato ugualmente diverso.

"Uno dei nostri aerei è scomparso" inizia drammaticamente con lo schianto di un bombardiere Vickers Wellington della RAF designato "B-For Bertie", e poi torna indietro agli eventi che portano ad esso. Lo spettatore viene presentato ai sei membri dell'equipaggio e apprende che sono stati effettivamente liberati dal loro aereo paralizzato prima dello schianto, atterrando nell'Olanda occupata dai nazisti. Il resto della storia descrive la loro fuga in Gran Bretagna.

Ciò che rende questo film diverso dal convenzionale trattamento hollywoodiano di argomenti simili è che "Uno dei nostri aerei è scomparso" sottolinea il coraggio e l'intraprendenza di i civili olandesi piuttosto che l'equipaggio. In effetti, ha reso palesemente chiaro che l'equipaggio britannico non sarebbe mai riuscito a fuggire senza l'assistenza di un gran numero di cittadini olandesi di tutte le età e di entrambi i sessi. I personaggi, sia inglesi che olandesi, sono tutti ben disegnati. Sorprendentemente, anche i tedeschi sono descritti come non del tutto inumani. "Vogliono essere apprezzati", dice un patriota olandese che si è fatto strada nella loro sicurezza proponendosi come un Quisling.

Dal punto di vista storico, questo film è interessante per la sua rappresentazione della RAF Operazioni di comando dei bombardieri durante la prima parte della seconda guerra mondiale, così come i dettagli degli interni del famoso Wellington Bomber. Vale anche la pena di vedere come primo esempio del lavoro del leggendario regista David Lean ("Oliver Twist", "Bridge Over the River Kwai", "Lawrence d'Arabia", "Doctor Zhivago", "Ryan's Daughter", ecc.), Che ha servito come editor di film. C'è anche una performance anticipata di un giovanissimo (e magro) Peter Ustinov, che recita in olandese, latino e inglese. Tutto sommato, questo film merita una visita.
& Quot; B. per Bertie si è schiantato domenica mattina. 0431. Ma la nostra storia inizia circa quindici ore prima ....... & quot;

Con questa semplice affermazione Powell e Pressburger ci portano in un altro viaggio nel cinema. Un gruppo di membri dell'equipaggio RAF saggiamente decisi intraprende un volo di bombardamento di routine. L'aereo viene sparato e l'equipaggio riesce a paracadutarsi prima che l'aereo si fermi e si schianta.

A terra gli uomini (meno il pilota) si riuniscono. Per prima cosa incontrano un trio di bambini che chiedono "Sei venuto per invadere l'Olanda?" Gli uomini sono portati agli adulti che discutono su cosa fare con loro.

Il film veramente inventivo è ben pensato e fotografato. L'interesse non vacilla mai. Quello che avrebbe potuto essere un film di guerra millimetrico è stato abilmente trasformato in un film di umanità nel mezzo della disumanità.

Lodi senza vergogna!
Se sei interessato a vedere un'immagine WW2 abbastanza ben fatta che non ha alcun coinvolgimento americano (sia nella sua produzione, sia nel cast, o nella sua trama) - Allora - & quot; One Of Our Aircraft Is Missing & quot; è sicuramente quello che devi guardare.

Filmato in b & n stark - Questa produzione britannica del 1942, in onore del coraggio, del sacrificio e del patriottismo della RAF, presentava alcune riprese davvero notevoli, specialmente durante le scene di battaglia che sono state prese da una drammatica veduta aerea.

Con la maggior parte dell'azione nella storia che si svolge in Olanda - La mia unica vera lamentela è che, dopo essere stato abbattuto dai nazisti, il nostro eroico RAF i ragazzi rimasero un po 'troppo ordinati e ordinati con il loro abbigliamento in uniforme (considerando tutto il "roughing it" che dovettero sopportare).
Ho adorato questo film d'atmosfera, splendidamente sceneggiato, montato e diretto. È, a suo modo, incredibilmente originale e insolito. Niente musica, donne eroiche, capaci, drammaticamente sottomesse, guidate dai personaggi e divertenti.

Un momento spiccava per me. Quando si complimentano con le donne olandesi nella resistenza che è responsabile della loro fuga, uno dei personaggi dice "le nostre ragazze farebbero lo stesso, se ne avessero la possibilità". Era il 1942. Nessuno poteva dire con certezza che le nostre ragazze non avrebbero avuto questa possibilità.

Profondamente commovente.

During the Allied Bombing offensive of World War II the public was often informed that "A raid took place last night over ..., One (or often more) of Our Aircraft Is Missing". Behind these s

3a43a2fb81

The Great Race full movie free download
Avengers: Infinity War full movie online free
Bambola meccanica mod. Cherry 2000 movie free download in italian
free download Professione pericolo
download full movie Kickboxer: Retaliation in italian
Lego Jurassic World torrent
Hip Whip Girl: Keijo!!!!!! full movie online free
the Karate Kill full movie download in italian
Dode Hoek full movie online free
Danger Mouse full movie hd download

查看次数: 7

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议