爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Van Der Valk ->->->-> http://bit.ly/36cWZCp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto questa serie TV britannica alcune volte su PBS e l'ho adorato. Adoro anche la sigla. Presenta Barry Foster come detective ad Amsterdam (è tutto in inglese) indagando su vari crimini. Uno che ricordo è che alcuni jugoslavi sono stati derubati da un venditore di trattori che muore, e sono i sospettati.
Penso di aver visto alcuni episodi come repliche alla fine degli anni settanta, sempre dopo News at Ten. Dopo una recente visita ad Amsterdam ho ricordato l'originale e volevo vederlo di nuovo, quindi ho comprato il cofanetto. Barry Foster è molto bravo ed è chiaramente un bravo attore. Ha alcune scene davvero belle che sfrutta al massimo Filmato ad Amsterdam a colori per vedere i luoghi. Le trame sono complesse e alcune scene possono sembrare un po 'faticose rispetto agli standard moderni, ma lo spettacolo regge bene contro Wallender, Montalbano ecc. Se c'è una compagnia di produzione là fuori che sta cercando il prossimo detective europeo, non potrebbero fare molto meglio di far risorgere uno degli originali, il Commissario Piet van der Valk e rendere omaggio all'eccellente Barry Foster che ha fatto la parte.
Il dramma televisivo basato sul quotidiano & quot; Goings On & quot; in una stazione di polizia di Amsterdam. Il tema musicale dello show era chiamato & quot; Eye Level & quot; . Scritto dal compositore olandese Jack Trombey e interpretato dalla Simon Park Orchestra inglese, il brano è diventato uno dei maggiori successi della Top 40 nei primi anni '70 e alla fine ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo.
Tra le proiezioni TV della serie originale di & quot; Special Branch & quot; (1969) e & quot; The Sweeney & quot; (1975), Thames Television ha consegnato un classico pezzo di narrativa poliziesca sotto forma di "Van Der Valk & quot; - Commissaris Piet (Simon) Van Der Valk del CID olandese con sede ad Amsterdam. È stato un ottimo aggiornamento del personaggio tratto da una serie di romanzi best-seller dell'autore Nicolas Freeling e una caratterizzazione superlativa dell'attore Barry Foster nel ruolo principale. Inoltre, è stato il matrimonio della performance di Foster con il realismo intelligente e grintoso delle sceneggiature e della location che ha reso questo un must del tempo (l'intera serie di cinque - 32 episodi in totale - è stata realizzata in un periodo di venti anni) . Da ragazzo ho avuto più familiarità con la terza serie (1977) che è stata prodotta da Euston Films per il Tamigi, ma guardare gli episodi della serie originale del 1972 e del 1973 (2a serie) è stato molto divertente anche perché non ci ha dato solo una panoramica sul modo in cui il personaggio di Van Der Valk è stato originariamente concepito per la televisione, ma ci ha anche permesso di sperimentare il processo di produzione dell'epoca - un mix di VT (studio) e film (location) che ha contribuito allo svolgersi del dramma . La città di Amsterdam è splendidamente catturata in ogni singolo scatto di dettagli d'epoca: tram, biciclette, canali, automobili e bar aggiungono il tocco realistico a un ambiente glorioso. C'era una lacuna di quasi 14 anni prima che la decisione fosse finalizzata ad iniziare i lavori sulla quarta serie (proiettati nel 1991) e da quel momento gli episodi furono prodotti per un formato più lungo: un intervallo di tempo di due ore (la tendenza del tempo) . Tuttavia, è stato meraviglioso vedere il vecchio Barry Foster continuare la sua memorabile caratterizzazione per tutti quegli anni, e ho sentito che la serie non aveva perso nulla di quello stile grintoso e dell'intelligenza che gli ha dato una qualità accattivante quasi due decenni prima. In questi episodi più lunghi degli anni '90 c'è ovviamente un'enfasi sul volto mutevole della cultura e dell'ambiente, e un nuovo volto si aggiunge alla famiglia Van Der Valk - cioè una figlia adottiva di nome Ruth che ha un figlio piccolo. Il figlio maggiore di Van Der Valk, Wim, è anche un impiegato della polizia di Amsterdam come ispettore, e svolge un ruolo considerevole in alcuni dei procedimenti di cracking di questi ultimi episodi, e viene anche dato un riferimento a suo fratello nel serie finale (1992) anche se non fa mai un'apparizione. Complessivamente, "Van Der Valk" è un'esperienza di visione altamente raccomandata, specialmente per coloro che sono intrattenuti dal genere della narrativa poliziesca.
L'ho visto per la prima volta quando ho visitato la Gran Bretagna nel 1977. Mi ha incuriosito l'anomalia (per me) di uno show televisivo britannico su un detective della polizia olandese. Mi è piaciuto e ho continuato a guardarlo ogni volta che visitavo la Gran Bretagna, che era spesso quando avevo ottenuto un lavoro che lo richiedeva. Alcuni degli attori hanno parlato con accenti britannici mentre altri hanno parlato con accenti olandesi, ma non era un grosso problema. Dopotutto, non siamo noi il paese che ha dato al mondo Robin Hood un accento americano? L'unica cosa che mi infastidì fu che apparentemente non arrivò mai alla TV americana, almeno non che lo sapessi. Sarebbe bello se la BBC America trasmettesse le repliche. Barry Foster è stato un grande attore, perfettamente cast. Suppongo che non ce l'abbia fatta & quot; attraverso lo stagno & quot; perché usava il cervello invece di muscoli e pistole, e avevamo già il tenente Columbo.

Gritty British-made police drama series set in the beautiful location of Amsterdam. Cynical Dutch detective Commissaris "Piet" Van der Valk and his colleagues investigate murders, kidnapping

b0e6cdaeb1

Tarzan of the Apes in italian free download
Grindsploitation download
The Dark Waters
Man on Fire - Il fuoco della vendetta full movie download in italia...
Nessuna verit movie mp4 download
Commando 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Piano Player dubbed italian movie free download torrent
Le 22 spie dell'Unione movie free download hd
free download New York Taxi
The Wild World of Batwoman full movie free download

查看次数: 8

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议