爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Unica Regola Vincere Movie Free Download Hd



Download: Unica Regola Vincere ->>->>->> http://urllio.com/q57rj


Original Title: Schlafende Hunde

Genge: Action,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recluse Smith (Sam Neill) è attratto da una lotta rivoluzionaria tra la guerriglia di sinistra e il governo della Nuova Zelanda. Implicato in un omicidio e incastrato come un cospiratore rivoluzionario, Smith cerca di evitare la violenza mentre viene catturato tra le parti in guerra.
Un uomo neozelandese recentemente estraniato dalla sua famiglia viene involontariamente coinvolto in una rivoluzione.
Ero un po 'confuso dal contenuto di questo film. Da quello che ho raccolto, il personaggio di Sam Neill era un uomo di famiglia la cui moglie aveva una relazione, e fu quindi scambiato per un guerrigliero. C'era molta guerra di guerriglia per le strade che stavano cercando di protestare contro qualcosa. Non riuscivo a capire cosa fosse. C'erano molte scene di sparatorie per le strade e nel deserto quando Neil stava cercando di scappare e chiarire il suo nome. Oltre a questo, ho pensato che il film fosse decente. La scena in cui è stato imprigionato in una cella di prigione umida è stata straziante e indimenticabile, e ho adorato la parte in cui vomita sulle guardie per sfuggire alla macchina di trasporto. Mi è piaciuto il film e potrei consigliarlo.

** 1/2 su **** L'ho visto per la prima volta su Channel 4 nel lontano 1986 e per quanto ne so era la sua unica trasmissione sulla rete televisiva britannica ed era impossibile trovarlo negli anni precedenti. Era un film che rimase nella mia memoria e spesso mi chiedevo se fosse bello come ricordavo. Dopo averlo visto di nuovo dopo un intervallo di oltre 25 anni, sono felice di rife

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议