爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Un Videogioco Per Kevin >>> http://urllie.com/oxgq3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che spettacolo! Ricordo di averlo visto quando ero così giovane, e per il tempo più lungo ogni volta che ne parlavo tutti pensavano che fossi pazzo perché nessuno se ne ricordava. Ma solo perché molte persone non se ne ricordano che ciò non significa che non sia stato formidabile! Questo spettacolo aveva tutto ciò che i bambini piccoli vorrebbero in uno show televisivo: eroi di videogiochi, una terra immaginaria in cui i tuoi giochi prendono vita, una principessa che piace alle bambine e personaggi che potrebbero farti ridere. Il personaggio principale, Kevin, ha tutto il carattere degli anni '80 per lui: uno smart aleck che ama tutto ciò che è elettronico, prende il mondo da solo, ed è più coinvolto nei suoi videogiochi che nella vita reale. Mi riporta totalmente all'essere piccolo, ai bei giorni in cui Nintendo a 8 bit era il miglior $ 100 che potevi spendere, e i cartoni animati erano il modo in cui dovevano essere - un'animazione che NON è fatta su un computer, innocente (per la maggior parte parte), e privo di ragazze impertinite e dalle grandi labbra che si preoccupano solo dei loro vestiti e del loro trucco. Dò a questo spettacolo un punteggio di otto per il suo contenuto, i personaggi, ed essendo così adatto ai bambini. I due punti negativi esistono solo perché non ho visto questo spettacolo in diciassette anni e non posso prendere una decisione da adulto. Probabilmente sarebbe di più se lo guardassi ora. :)
Ho quasi dato a questo spettacolo un punteggio più alto puramente per motivi di nostalgia. Anche se, probabilmente è la nostalgia che mi impedisce di dare il punteggio più basso che probabilmente merita. Sono cresciuto negli anni '80 ed era l'età perfetta per "Capitan N" quando in origine era in onda.Mi è piaciuto molto allora, ma poi di nuovo, ero giovane e ingenuo. Sono stato abbastanza contento solo vedendo personaggi dei miei videogiochi preferiti riuniti in uno spettacolo. Al giorno d'oggi, le mie opinioni si sono spostate drasticamente. La serie è stata rilasciata di recente su DVD, quindi ho subito finito e ne ho preso una copia. Ho pensato che fosse un buon modo per rivivere uno dei miei spettacoli preferiti della mia infanzia e condividere con i miei figli in futuro. Cosa stavo pensando?

La premessa è questa: ogni gioco Nintendo è in realtà un mondo separato e i mondi sono collegati da zone di warp. Decidendo su questo & quot; Videoland & quot; è la principessa Lana, aiutata da Simon Belmont (di 'Castlevania'), Kid Icarus (Pit, da 'Kid Icarus') e Megaman. Videoland è costantemente sotto attacco da parte delle "Forces of Chaos", guidate da Mother Brain di "Metroid". Durante uno di questi attacchi, Lana è costretta a ricorrere al potere della "zona ordito definitivo", che viene profetizzata per portare un potente guerriero a combattere le forze del male. Il potente guerriero: un ragazzo di nome Kevin Keene, del mondo reale, che sembra essere davvero, molto bravo con i videogiochi e il suo cane, Duke.

Per uno spettacolo per bambini, non lo fa sembra troppo male, giusto? Beh, forse se ci avessero pensato un po 'di più. Una delle mie lamentele principali (e una lamentela popolare da parte di chiunque abbia guardato lo spettacolo) è stata la raffigurazione dei personaggi. Le persone che hanno giocato al videogioco hanno certe aspettative quando i personaggi vengono portati su un altro supporto. Belmont, nei videogiochi, dà l'impressione di un abile guerriero, nobile e forte. Nello spettacolo, Belmont è interpretato come un waff narcisistico, che spesso scappa dalla battaglia con un lamento acuto. Il mio unico vero manzo con Megaman e Kid Icarus sono i loro manierismi linguistici. Alla fine del primo episodio, ero pronto a batterli di dosso se Megaman avesse preceduto un'altra parola con "Mega" o se Kid Icarus aggiungesse "-icus" o "maximus" a un'altra affermazione. Un sacco di persone si lamentano dell'aspetto di Megaman, lamentandosi che non è la sua famosa armatura blu. Mi sembra che abbiano modellato il personaggio dopo la confezione del primo gioco Megaman rilasciato per il NES nel 1987, quindi non vedo alcun motivo per lamentarmi. Non mi preoccuperò nemmeno di sprecare spazio nel discutere i cosiddetti "cattivi" ... nemmeno ne vale la pena.

Qualcosa che mi ha fatto venire i nervi, ma c'era da aspettarselo, era come fastidiosamente erano gli episodi. So che molti spettacoli per bambini sono banali, quindi non posso tenerlo contro il "Capitano N", ma c'erano punti in cui rimasi sconcertato da quanto fosse completamente stupido qualcosa. Esempio: qual era lo scopo di rendere il re elfico di Faxanadu (Episodio 2.8 - Il Feudo di Faxanadu) un clone blu di Elvis Presley? E del resto, perché la regina dei nani era una Barbara Streisand? E ancora non capisco l'intero episodio di Puss 'n Boots (Episodio 2.7 - Once Upon a Time Machine). Qualcosa in quell'intero episodio sembrava completamente fuori.

Ovviamente, dopo aver visto lo spettacolo, è ovvio vedere che è stato fondamentalmente usato come uno spot di 30 minuti per il più nuovo della line-up Nintendo . Con episodi incentrati completamente su "Le avventure di Bayou Billy" e "Paperboy", puoi praticamente sentire i registratori di cassa in background. E non farmi iniziare il personaggio di Gameboy, la pubblicità ambulante e parlante per il nuovo sistema di gioco portatile della Nintendo che divenne una serie regolare nella stagione 2.

Dopo aver parlato delle debolezze della serie così tanto, si potrebbe pensare di non aver trovato nulla di buono nello spettacolo, ma non è vero. Di tanto in tanto ha una morale alla storia e inoltre, le mie lamentele derivano dal punto di vista di un adulto maturo, che non è esattamente il target di riferimento per il programma. Quando ho visto lo spettacolo anni fa, l'ho adorato. L'idea di un bambino risucchiato nei suoi videogiochi preferiti e di incontrare tutti i personaggi che amava. Ero dipendente e ho trascurato le molte incongruenze. Quindi, anche se non è sicuramente un materiale premiato e non rimane mai fedele all'argomento, non vedo l'ora di presentare lo spettacolo ai miei figli quando sono abbastanza grandi. Per uno spettacolo creato per vendere videogiochi, questo non era male. Kevin si è fatto vivo e ogni fan dei videogiochi sogna e incontra il personaggio che ha interpretato e viaggia per i mondi. Mentre gli episodi sono stati pensati per essere sciocchi la maggior parte del tempo, hanno avuto alcuni momenti davvero buoni. Come quando Mother Brain ha trasportato la scuola di Kevin a Videoland o quando la principessa Launa ha trovato suo padre. Inoltre, Simon Belmont è stato un grande sollievo comico.
Perché hanno dovuto rovinare quei personaggi dei videogiochi in quel modo. Accidenti !!! Nessuno di loro ha guardato il modo in cui si supponeva di guardare. Sono un fan di ENORME Megaman ed è stato offensivo vedere cosa gli hanno fatto. Da quando Megaman era in realtà un Bobby Hill dall'aspetto simile a uno spandex verde ?! Chi nel mondo è Megagirl? !!!? Non è mai apparsa in nessuno dei giochi della serie Original Megaman o in qualsiasi altra serie (e non ti azzardare a dire che Megagirl è Roll !!!!!) Inoltre Dr. Light sembra uno stupido piccolo troll e il lo stesso vale per il dottor Wily. Simon è stato completamente vanitoso e stucchevole (dovrebbe essere bello, disinvolto e tranquillo ...) L'unico personaggio convincente è stato Mother Brain. La trama è molto banale. Un ragazzo di nome Kevin Keene va in un posto chiamato Videoland ... bla, bla, bla ... si incontra con i personaggi dei videogiochi ... yada, yada, yada ... Kevin va lì a salvare Videoland. finisce ... coooooorny. So che questo è stato fatto nel 1989, ma non ci sono ancora scuse per macellare personaggi del videogioco come questo. Spero che non ci sia un doppiaggio giapponese per questo spettacolo, perché sarebbe imbarazzante per il Giappone vedere Rockman (il nome di A.K.A Megaman in Giappone) apparire come quello stupido piccolo & quot; verde & quot; runt. Suppone di essere blu, non verde !!! & Quot; Mega & quot; questo e & quot; Mega & quot; che ... dammi una dannata pausa.

OVERALL Negativo 1.000 su 10. Mi dispiace. Stavo solo scherzando ... Negativo 999 su 10 !!!! Questo spettacolo è atroce! Se sei anche lontanamente un fan di Nintendo, questo spettacolo è un vero disonore per le numerose franchigie rappresentate. Se non sei un fan di Nintendo, questo spettacolo è una disgrazia per l'umanità. Tutto in questo spettacolo è spazzatura totale. Le trame, i personaggi, le impostazioni, l'animazione, l'umorismo, i riferimenti, ecc. È un tentativo fallito di essere uno show Nintendo. È peggio di Super Mario Bros. Super Show, e questo sta dicendo qualcosa! I ritratti dei personaggi del gioco sono umilianti. Mega Man è un monello che aggiunge mega a tutte le sue frasi, Simon Belmont è un idiota maldestro, c'è un Game Boy che vola in giro per i personaggi principali, e questo è solo un graffio sulla superficie. E a proposito, il personaggio principale è un adolescente estremamente insipido che è stato risucchiato in & quot; Video Land & quot; dove apparentemente tutti i personaggi di Nintendo vivono. Evidentemente l'idea dell'umorismo di questo show è casualmente che emette frasi di cattura e usa costantemente gag esagerate e non originali. Questo spettacolo è insipido, non originale, idiota, insignificante, umiliante, fastidioso, spietatamente terribile e una completa perdita di tempo. Capitano N: Il Game Master non ha aspetti redimibili e spero sinceramente che non ti sporchi la vita con questo abominio di un cartone animato.


374e6bdcca

The Unknown Soldier: The Children of the Resistance 720p
No Chance full movie hd 1080p download kickass movie
italian movie download Stray
Amateur Hour download movie free
Tre piccole pesti dubbed italian movie free download torrent
italian movie download Marvel One-Shot: Agent Carter
Operasyong Bayong full movie in italian 720p download
Download the The Divide full movie italian dubbed in torrent
Cowboy and a Puppy
the A Loo to A Kill italian dubbed free download

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议