爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Ultraman Max Download Movies



Download: Ultraman Max ->->->-> http://urllio.com/paiq8


Original Title: Ultraman Max

Genge: Action,Family,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel primo episodio uno strano visitatore dallo spazio nota il coraggio di Toma quando il giovane si rischia la vita per aiutare a salvare un ragazzino scomparso dal pericolo. L'alieno dà a Toma il potere di diventare il potente supereroe Ultraman Max, un gigantesco gigante rosso e argento alto 40 metri. Quando due giganteschi mostri minacciano il mondo, Toma usa i suoi nuovi poteri per distruggerli.
La lunga storia di Ultraman in Giappone è per lo più sconosciuta qui negli Stati Uniti. Mentre più di una dozzina di serie sono state prodotte in Giappone, solo tre serie sono state viste qui.

La prima serie, prodotta nel 1966, era uno spettacolo vivace, divertente e spesso surreale. Molti episodi sono stati diretti da persone che in seguito sono diventate leader di spicco nel cinema d'avanguardia giapponese. L'immaginazione della prima serie ha creato alcuni dei mostri giganti più memorabili del genere kaiju. La seconda serie, Ultraseven, mentre a volte egualmente strana aveva un approccio fantascientifico più pazzo e bullone, era la serie Ultra più popolare. Entrambe queste serie sono arrivate su queste coste in versioni dubbed stravaganti, sebbene la traduzione della prima serie fosse più fedele alle sceneggiature originali. Le seguenti serie sono cadute in un solco prevedibile di & quot; uccidere il mostro della settimana & quot; e gli spettacoli hanno abbassato la fascia d'età a cui miravano. Nonostante fosse commercializzata per i bambini, la violenza era troppo estrema per la televisione dei bambini americani e ogni serie diventava troppo autoreferenziale per spiegare. Uno spettacolo australiano degli Ultraman è apparso negli anni '90 ma non ha fatto molta impressione.

Negli ultimi dieci anni, un revival di Ultraman è stato costruito in Giappone. Sono state prodotte diverse nuove serie, ma la maggior parte sono state fondamentalmente versioni aggiornate delle serie di bambini amichevoli degli anni '70 e '80. Un grande cambiamento è stato tentato con la serie molto scura & quot; Ultraman Nexus & quot; (non elencato in IMDb). Anche se molto ben fatto, la serie era più una soap opera di fantascienza che il mostro della settimana divertente della serie originale.

Quando Ultraman Max fu annunciato, la notizia che tali luminari del cinema giapponese mentre Shusuke Kaneko e il prolifico film psicotico Takashi Miike dirigevano, ci si chiedeva quale potesse essere il risultato. I primi episodi, seppur piacevoli, ricordano il tipico schema degli spettacoli per bambini. Gli effetti speciali sono molto buoni per uno spettacolo di Ultraman e mostrano l'occhio di Mr. Kaneko. Molti dei mostri provengono dalla serie originale o Ultraseven. Non è fino all'episodio 8 che lo show inizia davvero a colpire le marce. La bizzarra immaginazione della serie originale inizia a tornare insieme alla fotografia sperimentale. Quindi con l'episodio 15 lo spettacolo passa a nuovi livelli. Una storia molto insolita di una ragazza cieca che suona il flauto e un gigantesco blob che reagisce a tutto ciò che lo circonda. L'episodio 22 è una storia esistenzialista dello scrittore dello spettacolo che confonde la sua identità con il personaggio principale nei sogni. Sospetto che Miike sia dietro a questo dato che nell'episodio c'è un raccapricciante travestito. L'episodio 24 è stato diretto dal regista d'avanguardia Akio Jissoji che era dietro ad alcuni degli episodi più insoliti della prima serie 40 anni prima.

Una serie eccellente, non ho speranza che possa mai trovare rilasciare qui negli Stati Uniti che è un peccato. Dr. Who è tornato, perché non Ultraman?

e641990ed5

Men Boxing full movie free download
Southern Shaolin: Glory to Die download torrent
download Poling the Bonaventure Quebec
The black ninja - Giustizia nera movie download in mp4
download full movie Dances with Werewolves in italian
Smart City full movie hd 1080p download kickass movie
download full movie Dysopticon in italian
italian movie dubbed in italian free download A New Beginning for t...
italian movie download Der Feuerteufel
Forgotten online gratuito

查看次数: 8

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议