爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Traffic In Crime Movie Download Hd



Download: Traffic In Crime ->>->>->> http://urllio.com/px04k


Original Title: Traffic In Crime

Genge: Action,Adventure,Crime,Drama,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il capo della polizia Jim Murphy, in una città dominata dalla criminalità, sostituisce il giornalista Sam Wire, per lavorare come agente in incognito per liberare la città dall'elemento del gangster. Sam insulta e inganna i due principali gangster, una ragazza della mafia, "Silk & quot; Cantrell, e un funzionario della polizia che prende bustarelle, per piazzare imboscate e trappole mortali per lui, che si ritorcono contro di loro, e ottengono la sua direttiva sui compiti.
Quando la legge e la stampa si mettono insieme per cercare di far cadere il crimine organizzato, gli uomini e le donne coinvolti in quel racket dovrebbero iniziare a pianificare la loro strategia di uscita. Questo è solo un modo di vedere la repressione della criminalità organizzata e i metodi che la legge prenderà per porvi fine. Con un giornalista di nome Sam Wire (Kane Richmond) coinvolto nell'esposizione di corruzione e personaggi di Tip, Silk e Dumbo, è ovvio che lo sceneggiatore stava leggendo un po 'troppo i fumetti di Dick Tracy e i romanzi di Dime di Mickey Spillane. Adele Mara continua la sua corsa di signore ombrose e ottiene un tipico dialogo cliché. Anne Bagel è più all'altezza di una brava ragazza che non lascerà che qualcuno la spinga in giro.

Molte scene focalizzano più strategia ed esposizione sull'azione, dando un avvio molto lento. Ma poi con linee come & quot; Holy jumpin 'Christopher! & Quot; e "Tu e io gestiremo questa città, preziosa", alcune risate involontarie saltano fuori e dopo un paio di mulinelli noiosi, il tipico ritmo veloce di B inizia a prendere il sopravvento. La debolezza arriva nella scrittura dei personaggi le cui reazioni sono spesso incoerenti con le loro precedenti azioni o tratti caratteriali. Ma anche con questo, Adele Mara ci diverte a guardare come una tipica ragazza B, in parte Ann Savage, in un'altra parte Barbara Payton con un soffio di Gloria Grahame. Ampie come questa sono affascinanti da guardare, perché la loro spietatezza non conosce confini e la loro distruzione arriva nell'ultimo modo in cui si aspettavano.

1ee047cd2a

Curveball online gratuito
The Attraction of the Earth download movie free
Episode 2.4 full movie download in italian hd
Ready N\u0027 Reloaded dubbed italian movie free download torrent
Boss of Rawhide full movie in italian free download hd 720p
Episode dated 14 January 2009 scaricare film
I Hate Emily Randal movie in italian dubbed download
CID Giraftaar - III download di film mp4
the Pandemic italian dubbed free download
Doki-doki Kyoufu Taiken! Shinrei Hant ga Hoeru!! download completo ...

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议