爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Tokyo Gore Police ->>> http://urllie.com/p17tf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel futuro di Tokyo, una giovane donna della polizia privatizzata rintraccia l'assassino di suo padre mentre combatte contro ribelli mutanti noti come ingegneri.
Yoshihiro Nishimura, che ha realizzato il trucco e gli effetti speciali su The Machine Girl, cerca di aumentare il livello di gore nei film giapponesi oltre a Takashi Miike (Ichi the Killer, Graveyard of Honor, Bodyguard Kiba).

Dimentica il Il massacro della motosega nel texas. Nei primi minuti di questo gore-fest, non c'è solo una decapitazione di motosega, ma una motosega in bocca e una battaglia di motosega tra Ruka (Eihi Shiina) e un ingegnere. Il sangue scorreva più liberamente di una rottura principale d'acqua.

La polizia di Tokyo è stata privatizzata, proprio come la forza di Robocop. Non risparmiano i proiettili quando arrestano i criminali, proprio come il 1925 LAPD di Changeling.

Ruka, che è in auto-mutilazione, insegue gli ingegneri. Mentre li insegue, stanno uccidendo le prostitute, rimuovendo il loro sangue, tagliandoli e mettendoli in una scatola. Questo è completo con le notizie cartoonish sulle uccisioni e le pubblicità sugli aiuti per seppuku e auto-mutilazione per ragazze adolescenti.

La scena del bar / bordello è indescrivibile. Deve essere visto per essere creduto. I personaggi, il sangue, la battaglia immaginativa sono molto al di là di qualsiasi cosa io abbia visto. Uno dei clienti era un berretto. Ha finito per diventare un ingegnere e attacca la stazione di polizia locale. Era anche oltre la mia immaginazione.

Ruka continua la sua ricerca sugli ingegneri in mezzo a tutta questa follia e sangue finché non trova le risposte che sta cercando. Quindi recita.

Il finale è stato così appariscente e colorato come l'intero film. Era esagerato sotto tutti gli aspetti. Questo film è sicuramente riservato ai segugi di sangue.

c6335bc054

Defenders of Riga full movie in italian free download hd 720p
The Sea Beast full movie hd 1080p
Un maggiordomo nel Far West movie download in hd
X-Cross download torrent
The Misfits full movie kickass torrent
Wing Commander - Attacco alla Terra online gratuito
Honey West full movie free download
Carlita's Secret torrent
The Legend of Chupacabras full movie download in italian
Beatless hd full movie download

查看次数: 21

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议