爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Warriors Angels - Lame Scintillanti Full Movie In Italian Free Download

The Warriors Angels - Lame Scintillanti Full Movie In Italian Free Download



Download: Warriors Angels - Lame Scintillanti ->>->>->> http://urllio.com/quq4d


Original Title: Warrior Angels

Genge: Action,Adventure

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel 1190, il cavaliere Elisabetta lascia il suo giovane figlio Peter in Inghilterra, battaglie, ed è ferito nella Terza Crociata. Deve tornare nel suo villaggio, dove viene informata dal sacerdote locale che Peter è stato rapito dal malvagio tiranno Grekkor e dai suoi potenti cavalieri. Elizabeth decide di costruire un esercito per combattere contro Grekkor, ma tutti gli uomini locali hanno paura di unirsi a loro. Per la sua crociata di vendetta, Elizabeth conta solo con il supporto di altre tre donne: Hunter e il suo arco e frecce; la prostituta Eva; e la zingara Sybil e le sue polveri ed erbe. Più tardi, il forte Luke si unisce anche alla sua disperata lotta contro Grekkor.
Un guerriero si mette in viaggio per salvare il figlio rapito.
Lady Elizabeth (Joanna Pacula) si è dimostrata una guerriera più che abile, facendo un coraggioso servizio nelle Crociate quando è ferita e costretta a tornare in Inghilterra. Qui scopre che importanti cambiamenti sono avvenuti nel suo maniero. Un signore della guerra locale, Grekker (Rutger Hauer) ha riunito una formidabile banda di fuorilegge, è un tributo esatto da parte dei contadini locali, e ha preso il suo unico figlio prigioniero, allevandolo nel modo fuorilegge. Cerca di sollevare una forza per affrontare il fuorilegge e riconquistare suo figlio ma i locali sono troppo intimoriti e spaventati per agire. Invece lei raduna un piccolo gruppo di donne, tutti emarginati, che sono disposti a combattere dalla sua parte. C'è il formidabile Hunter (Molly Culvert) un abile arciere e combattente della spada; la prostituta Eve (Charlotte Avery) e la zingara Sybil, esperta di incantesimi e pozioni.

Anche nel campo dei briganti, sia pure con riluttanza, c'è Luke (Arnold Vosloo), un individuo enigmatico con un passato a scacchi e chi è a disagio per le azioni di Grekker, e la sua parte nel perpetuare il suo regno del terrore.

L'azione è abbastanza vivace, anche se le restrizioni del budget non aiutano, e il cast è migliore del solito per questo tipo di tariffa. non segue i suoi temi; per esempio nell'attrazione sessuale chiaramente implicita percepita da Hunter nei confronti di Elizabeth. Questo film avrebbe potuto essere molto migliore dato il talento in mostra ma è impantanato nel "passerempo adeguato". categoria. Acquistabile ma un'opportunità persa Bene, io sono un fan di Joanna Pacula, quindi mi è piaciuto questo film. Mentre l'intera trama era molto prevedibile, l'azione e l'avventura erano grandiose. Vedere le donne delle Crociate in realtà combattere, anche se è finzione, è fantastico! Avrebbe dovuto esserci un po 'di romanticismo piuttosto che un semplice gruppo di sesso tra gli uomini dell'esercito di Grekkor e le donne che avevano rapito, ma quello era l'unico vero problema che avevo con il film. E 'stato abbastanza interessante e ha avuto i suoi momenti di essere davvero divertenti, specialmente le scene di Eve, era una ditz totale! Luke era caldo, devo aggiungere altro? Grekkor non è invecchiato come credo che avrebbe voluto. E il ragazzo, oh il bambino ... Beh, era semplicemente noioso, e l'intero film parla di lui. Quindi il film è noioso? Non del tutto. Il ragazzo, Peter, è molto codardo e non ha idea di quale parte dovrebbe stare. Le sue madri, o Grekkor's ... Grekkor inizia a insegnargli come combattere e come "essere un uomo" mentre sua madre lo ha abbandonato per un anno per andare a combattere nelle crociate. Quando torna dai combattimenti, suo figlio se ne va, lei va nel panico, e poi va in cerca di trovarlo. La donna nei boschi, Hunter, sembra essere attratta dalle donne, il che crea una sorta di sensazione divertente in alcuni momenti. Mentre Eva, la prostituta, è semplicemente stupidamente divertente per tutto il percorso. Sì, è un film B, ma vale la pena affittare se hai bisogno di qualcosa di interessante da guardare solo una notte.


5da816876c

Download the Tampon Touchdown full movie italian dubbed in torrent
Kapitein Zeppos full movie in italian 720p
Blind Swordsman movie mp4 download
Star Trek: Federation One full movie in italian 720p
So Far Away download di film interi in hd
Eternal Solitude movie free download in italian
Paradigma full movie in italian free download mp4
Queue movie download in mp4
Gekijou no Shihaisha film completo in italiano download gratuito hd...
italian movie dubbed in italian free download Broken Places

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议