爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



The War Of The Worlds ->>> http://urllie.com/og8wp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono stato avvisato del livello di merda che questo film ha da offrire, ma come fan del libro ero curioso di vedere un vero adattamento.

Sapevo già che gli effetti speciali potrebbero non essere all'altezza grattare, ma per quanto riguarda la recitazione ?? Tutti sembrano esserci per mettere in pratica i loro accenti inglesi (la maggior parte di questi ragazzi sembra provenire dagli Stati Uniti o dall'Oz). E non credo che verrai svenuto con grazia mentre incendi il fuoco.

Il ragazzo principale va in giro come C3P0 con un pennello paletta rivestito sotto il naso, e anche io non indosso molto up.

La storia originale è un classico, e non è nemmeno tanto lunga una lettura - quindi come mai questo film è di 3 ore di agonia? La versione più inquietante e migliore del libro fino ad oggi è Jeff Waynes musical. Sono attualmente seduto qui, costringendomi a finire questo. Immagino di aver soffiato 6 bux sul VHS, potrei anche soffrire per questo. Ricordo circa 4 o 5 anni fa facendo una ricerca su Internet per & quot; La guerra dei mondi & quot; causa delle voci del film di Spielberg in quel momento, e mi mancava la vecchia serie TV dei primi anni '90. Il sito web ha scoperto che si trattava di una rendita del budget di svariati milioni di dollari del libro classico. Sarebbe stata una "traduzione perfetta". Perfect CRAP è più in sintonia con questo film.

Prima di tutto, il video di questo film è stato glitch! Sembrava che stavo guardando il Full Motion Video da un vecchio videogioco su CD-Rom della serie mid-90 o da Playstation. Abbastanza tristemente, la qualità del colore era simile. La recitazione ha reso classico Shatner & quot; pausa drammatica & quot; sembra dannatamente vicino alla qualità di Shakespeare. Il rendering in CG di varie scene era orrendo, e le sequenze di schermate verdi erano peggiori di quelle viste nelle vecchie scene di Dukes of Hazardd.

In secondo luogo, è lento e terribilmente elaborato. Mi sono seduto per 45 minuti del video (nessun promo all'inizio) prima che il cilindro fosse effettivamente aperto per rivelare il primo alieno. Dopodiché, l'alieno era un calamaro della CG terribilmente costruito. Ora ci metto un'ora e la maggior parte delle armi aliene che ho visto sono un disco d'argento rotante (anche schifoso) attaccato a un braccio meccanico. Le scene drammatiche vengono uccise con strumenti strumentali troppo usati. L'ultima cosa su questo, per un'invasione aliena nel primo Novecento del Novecento, riguarda la loro vita. È come se non avessero alcun concetto. Anche se i media erano lenti, il passaparola si diffuse rapidamente e la gente avrebbe saputo. La & quot; illusione & quot; di giorno e notte era scadente al meglio. Cambiare semplicemente il colore intorno alle persone a viola, blu o verde non significa NOTTE. Forse qualche illuminazione e riprese notturne avrebbero dato una MOLTA illusione migliore. Ci sono molte sequenze sprecate in tutto il film di solo guardare il film "eroe"; galoppare o camminare per strade stupide. Andare avanti con il film. So come le persone vanno in giro, NON è necessario essere così approfonditi.

Ora, finalmente un'ora e 5 minuti nel film e mostrano le macchine aliene. I Power Rangers di Mighty Morphin hanno effetti migliori. Persino gli scheletri di umani vaporizzati sembravano animati da uno studente di una classe di app per matricole. Le animazioni NON corrispondono affatto allo scenario.

In chiusura, se vuoi & quot; La guerra dei mondi & quot ;, fai una delle quattro cose. 1) Guarda l'originale del 1953, 2) guarda la serie TV dei primi anni '90, 3) aspetta che la versione di Spielberg sia rilasciata a breve, OPPURE 4) Leggi il libro di frikkin (qualcosa che probabilmente abbiamo fatto nella classe elementare di inglese). EVITARE QUESTO FILM. È UN RIFIUTO DEI TUOI SOLDI. potrebbe contenere spoiler

Innanzitutto, questa è una versione estremamente accurata del libro. Chiunque abbia letto sa che ci sono lunghi segmenti in cui non succede nulla. ci sono molte parti su come trovare cibo, conversare con altri sopravvissuti, ecc., ma questo film .... che cosa è stato con tutti i bizzarri filtri colorati durante il film? e ogni & quot; urlo & quot; nel film sembrava come se fosse stato preso dal vecchio gioco sega genesis "altered beast & quot ;.

penso, tuttavia, che gli alieni octopidi siano molto più inquietanti di molti" moderni "," visivi "; sembra alieno (perché questi esseri intellettualmente avanzati hanno bisogno di grossi artigli e zanne, comunque?) Ho comprato questo film a Walmart, pensando che fosse l'originale di anni fa. Avrei dovuto restituirlo.

Il mio amico mi ha detto una volta che io & quot; avrei visto qualsiasi cosa. & Quot; Lui aveva ragione. Sono stato famoso per aver scelto film cattivi e penso che questo li superi tutti.

La recitazione è stata terribile. Penso che avrei potuto fare un lavoro migliore. Hanno fatto un pessimo lavoro nel trasmettere il dramma emotivo. Sembrava finto. Mi rendo conto che è solo un film, ma considerando quello che era in gioco avrebbero dovuto risucchiarti nella situazione dell'umanità. Ho iniziato a fare il tifo per gli alieni. Era ovvio, e qualcuno su un altro post ha detto anche questo, era solo uno schema per fare soldi.

C'era così tanto da fare, mi chiedevo se questo ragazzo fosse solo ritardato o se avesse davvero avuto un posto dove andare. Non lo so. Ho perso la traccia del film per quanto riguarda quello che stava succedendo. Qualcuno ha notato la scena in cui uno dei personaggi principali ha combattuto contro quei tre ragazzi sulla pista? Lo stavano davvero rovesciando e rotolando nella terra. Deve aver avuto un cambio di vestiti e un bagno perché solo un minuto dopo il suo abbigliamento è immacolato e ha i capelli pettinati.

Darn. Questo film è stato un peccato. Essendo un regista, ho trovato questo film di livello scadente. Bad CGI (se così si può chiamare) che sembra male anche per il periodo di tempo in cui è stato impostato !! Cattiva recitazione, cattiva continuità (inquadrature diurne con mezz'ora di cielo e retromarcia della luce diurna) tutto pessimo! Il personaggio principale passa la maggior parte del suo tempo a correre tra luoghi, comparse sovrapposte (proberamente in modo che possano cavarsela pagandole solo per 1 giorno di lavori di schermatura verde) e l'alieno sembra qualcosa che è caduto dal naso di un gigante dopo averlo scelto

Essendo un fan del libro e del film originale, e ora anche il remake di Spielberg, che è uno dei miei film preferiti quest'anno, questo adattamento è una presa in giro della storia e HG Wells sarebbe in lizza nella sua tomba se avesse visto questo !!!

Questo è il modo migliore per sprecare simultaneamente $ 10 e 3 ore! Valutazione, un generoso 1 (è come ottenere un certificato di partecipazione)

Non disturbarti !!!
At the end of the 19th century a large cylinder falls on the English countryside. A young writer is among those who witnesses the event. But soon the cylinder opens and a group of Martians appear. It

3a43a2fb81

The Burnt Orange Heresy movie free download in italian
1 - Nenokkadine download
Stone Cold Steve Austin: The Bottom Line on the Most Popular Supers...
download full movie in italian
Mermaids hd full movie download
Jason King film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Star Trek 720p torrent
Zabardast film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Duello nell'Atlantico full movie hd 1080p
Doom Patrol full movie in italian 720p download

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议