爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



The Walking Dead: Season Two >>> http://urllie.com/out0h

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver visto il trailer di rilascio di & quot; In Harm's Way & quot; Mi aspettavo già un episodio eccellente considerando il modo in cui il precedente si è concluso e, dannazione, sono rimasto completamente senza parole! Congratulazioni a Telltale per aver creato un grande e credibile antagonista. Ero così arrabbiato e così frustrato con Carver che tutto quello che volevo fare era farlo soffrire.

Ho sempre creduto che Clementine avesse sempre un piccolo lato oscuro dentro di lei e questo episodio conferma la mia sospettosità. The Walking Dead Season 2: Episode 3 - & quot; In Harm's Way & quot; può mostrarti una Clementina più oscura e vendicativa dove possiamo testimoniarla durante il suo discorso con Carver e l'ultima scena con Kenny alla fine dell'episodio.

In generale, non perdere questo episodio perché questo è Telltale al loro meglio e il finale è così cattivo-asino che ti farà venir voglia di suonare il 4 ° episodio subito! È un peccato che dobbiamo aspettare 1/2 mese (s) È piuttosto impressionante che tra tutti i titoli colossali della prossima generazione, un gioco con una natura molto più semplice rimarrà alto, semplicemente dalla storia brillantemente raccontata e dai personaggi appassionatamente simpatici. Continuando la tradizione e la stagione precedente, Telltale riesce a realizzare un viaggio personale ed emotivo, questa volta focalizzato su Clementine. Dopo essere sopravvissuto alle avversità, battezzato con sangue e carne, Clementine sta lentamente diventando più matura e più dura, mentre perde pezzi di innocenza che le ragazzine dovrebbero tenere per gli anni a venire, un proses che può essere accelerato dalla scelta dei giocatori. Walking Dead naturalmente attirerà i giocatori nel prendersi cura di lei, sia la sua continuazione fisica che il suo benessere mentale, e anche i personaggi con cui interagisce. Questo è un tratto invidiato da molti altri giochi.

I giocatori assumeranno il controllo su Clementine, questa volta può difendersi relativamente meglio, ma da bambina ci sono ancora molte limitazioni per lei. Il gioco crea molte situazioni in cui deve fidarsi o fare affidamento sugli altri. Questo è un po 'diverso rispetto a Lee e Clementine, anche se lo scopo principale è lo stesso; per tenerla al sicuro. I personaggi potrebbero trattare Clementine in modo diverso o avere motivazioni contraddittorie, inoltre non sono unidimensionali e piuttosto difficili da prevedere, una grande scrittura da parte di Telltale. Questa incertezza porta a un gioco di fiducia più dinamico, ma la reciproca dipendenza di Lee e Clementine è certamente mancata.

La grafica non cambia molto rispetto a ciò che Telltale è noto, personaggi in stile comico e background. I colori sono ben fatti, i contorni visivi sono densi e fortemente influenzati dai fumetti. Il design per l'impostazione è suono, unico tra ogni capitolo e condizione. Le espressioni sono ben fatte e questa volta ci sono meno lag quando si passa dalle scene, anche se persistono alcuni bug o balbuzie. I segmenti di azione sono più lucidi con lo stesso concetto di QTE ancora in uso. Anche il tempo di caricamento è leggermente ridotto.È un leggero miglioramento nel dipartimento tecnico e rimane anche una resa artistica, ma certamente non è così superiore come la maggioranza del gioco al giorno d'oggi.

Il pane e il burro del gioco sono interazione e decisioni. È una storia interattiva, una razza mista tra film e gioco, quindi i giocatori determineranno come Clementine risponderà a determinati eventi. Tutto non è un semplice bene o male, ci sono momenti in cui devono essere prese decisioni difficili con conseguenze incombenti. Il gioco brilla davvero sulla storia, si sente personale e affascinante. Mentre alcune scene sono probabilmente inevitabili, è bello vedere che le decisioni più semplici potrebbero influenzare le scene in seguito, siano esse piccole o grandi ripercussioni.

La narrativa è un punto molto forte in questo gioco, i dialoghi sono intimi ed emotivi. Il doppiaggio come parte cruciale del gioco non delude, dato che il cast si esibisce splendidamente per far vivere i personaggi, in particolare Melissa Hutchison che suona in modo così organico come Clementine. Gli accenti sono definiti, i singhiozzi sottili, la risatina leggera o l'urlo spaventato si adattano molto bene a seconda delle circostanze. Considerando quante possibilità e situazioni, gli attori fanno un lavoro incredibile. Non c'è molto in termini di musica oltre a brani strumentali per atmosfere lunatiche e alcune canzoni, in particolare alla fine di ogni episodio. Quel poco ha funzionato bene.

La struttura tra gli episodi è solida, ma la prima stagione è stata costruita meglio, solo con un margine sottile. Anche se ha il vantaggio di avere decisioni più ampie e di conclusioni più diverse, la prima stagione ha avuto un tono misterioso. Personalmente, non penso che ci sia un legame forte come quello di Lee e Clementine, e la prima stagione ha avuto un finale davvero memorabile. Tuttavia, questo costituisce solo un'opinione in quanto entrambi i giochi sono indubbiamente eccellenti.

Il gioco è relativamente breve, circa due ore per episodio. Mantiene il fascino del prequel con Clementine come il cuore del gioco, i giocatori cercheranno probabilmente di proteggerla e allevarla. È un successo nello storytelling per affascinare il pubblico e far sì che si prendano cura dei personaggi immaginari. Walking Dead è un'esperienza di gioco brillante, privata e profonda. A & quot; quasi di buono & quot; e in particolare & quot; dark & ​​quot; segui una prima stagione emotiva senza pari. Anche se non era per niente eccellente come il suo predecessore, ma non era buono come un fan sfegatato potrebbe desiderarlo. Forse a causa di aspettative o hype! Clem non è più una bambina allegra e innocente, ora è una sopravvissuta veterana e una ragazza matura che vuole fare scelte difficili. È comprensibile a causa di ciò che ha vissuto per i primi cinque episodi.

Il gruppo di sopravvissuti che incontra sulla sua strada è molto simile al precedente Kenny e al gruppo, quindi niente di nuovo lì. Ma questi personaggi non riescono a essere memorabili come il gruppo precedente. Forse lo faranno mentre la stagione avanza. Questa stagione promette di essere ancora più oscura, intensa e brutale rispetto alla precedente.

Tutto ciò che rimaneva si sentiva prevedibile, forse perché ormai tutti conosciamo il formato piuttosto bene. Sì! la trama e la trama sono tutte molto nostalgiche, ma si sente che le scelte date non sono giuste in quanto potrebbero essere altre alternative. È meglio non rovinarlo citando degli esempi, ma certamente posso dire che nella prima stagione, se dovessimo fare una scelta, le scelte che ci sono state date sono le più probabili di ciò che avremmo effettivamente pensato. Considerando che, l'effetto delle nostre scelte rimane ancora buono, come sembrano le scelte principali; e probabilmente influenzerà i prossimi episodi, come si può riferire dal trailer di Episodio 2 alla fine.

Un altro Letdown è, le decisioni della stagione precedente non sono meno importanti. Anche se non hai ancora completato la prima stagione, il gioco genererà le tue scelte in modo casuale. Spero che vedremo almeno un certo impatto delle nostre decisioni dalla prima stagione e dai 400 giorni nei prossimi episodi.

Venendo allo sviluppo del personaggio, beh, non c'era molto spazio sullo schermo per nessuno tranne Clem . Dove la prima stagione aveva un livello elevato di & quot; Attachment carattere & quot; a causa dell'eccellente sviluppo del carattere e & quot; carattere del carattere & quot; opzioni in cui potremmo interagire con il personaggio con una vasta gamma di domande, questa stagione chiaramente mancava. Ma sono più che sicuro che arriverà l'episodio in arrivo. Tutto ciò che rimane era principalmente sulla sopravvivenza. Essere clem essere il protagonista e il personaggio giocabile ha i tratti del suo personaggio nella nostra mano. Il giocatore potrebbe trasformarla in una ragazzina senza cuore, piuttosto autosufficiente, che non si fida di nessuno e cercherà di sopravvivere a qualsiasi costo, o che potrebbe darle una ragazza gentile ma matura che vuole sopravvivere male ma si prende anche cura degli altri. Ma in ogni caso adesso è pronta a tutto.

Il gioco offre alcuni momenti positivi e sconvolgenti, la scena del cane è la mia preferita e la più scioccante. Dove Lee conduce dal fronte e si è affermato come leader del gruppo, Clem probabilmente dovrà respingere gli altri.

Ora il gioco, essendo un gioco basato sulla trama, non ha molto per i giocatori. Proprio come la prima stagione è un "su misura per scelte & quot; gioco piuttosto che uccidere uccidere gioco di zombie. Riproduzione della versione PC Ho perso la & quot; Scorri & quot; opzione che ha facilitato la selezione dell'azione.

Direction / Animation / Graphics: Outstanding! Impeccabile.

Storia / Sceneggiatura: Fantastico.

Musica: superba. Con mia sorpresa la loro è una bella canzone di credito.

Tutto sommato un inizio forte per quella che sarà una grande stagione 2. Anche se estremamente breve, mentre la interpretavo in una sola seduta. Sono abbastanza sicuro che andrà solo meglio! Gioco fantastico e adoro ogni episodio, ma possiamo gestire le lunghe date di rilascio e gli episodi sempre più brevi? Voglio dire che la stagione 2 doveva essere ogni mese e finire per essere come 2-3 mesi dopo il 1 ° episodio, ho avuto un episodio 3 sensazione non sarà qui almeno fino a giugno, mi dispiace ma che cosa sta succedendo anche per la durata di ogni episodio questo è di gran lunga il più breve e non sembra la metà degli episodi della prima stagione, qualcuno sa perché sono così brevi quando otteniamo giochi come la fantasia finale e il bellissimo ni no kuni che io ultimato di recente dopo diverse centinaia di ore di gioco, ho capito che il gioco è diverso e fare scelte che ti danno altri risultati devono influenzare il gioco, ma sono rimasto davvero sorpreso dalla brevità di questo episodio, anche se adoro il gioco, aspettando 3 mesi per 20 minuti il gameplay non è la mia idea di divertimento, mi attaccherò a questa stagione, ma temo che la prossima volta aspetterò che tutto il gioco sia fatto e rilasciato e lo compri e poi
 • Storia

La trama per l'episodio 1 & quot; Tutto ciò che rimane & quot; sembra non iniziare troppo a lungo dopo la scorsa stagione, e poi solo 16 mesi dopo un incidente accade. Da lì, i legami con la scorsa stagione vengono interrotti e, sebbene Clementine ti dia l'opportunità di parlare dei suoi ricordi, in gran parte stai andando avanti. Tuttavia, a differenza della scorsa stagione, sembra esserci più dramma quando si tratta del gruppo in cui ti coinvolgi. Tra uno zio che apparentemente è la figura paterna di suo nipote; una donna che potrebbe aver tradito il suo fidanzato / marito, anche se non siamo sicuri se questo fosse volenti o nolente; e un padre che cerca di fare esattamente l'esatto contrario che Lee ha fatto per Clementine, ci viene dato abbastanza fondamento affinché le cose accadano.

 • Controlli

Quando si tratta di controlli, The Walking Dead adatta alcuni di The Wolf Among Us, e tuttavia ha ancora problemi occasionali. Il motivo è che, a differenza di The Wolf Among Us, ci sono più scene che trattano solo darti pochi secondi e, come la scorsa stagione, ci sono momenti in cui in quei pochi secondi non ti trovi facilmente in grado di difenderti e morendo a causa di esso.

Al di fuori di questo, i controlli, su PC, si sentono in gran parte reattivi e non ho avuto grossi problemi al di fuori di provare a usare il mouse per fare punti e durante uno scontro a piedi.

 • Difficoltà di combattimento e amp; AI

Come indicato nella sezione Controlli, la difficoltà dell'IA deriva principalmente dalla mancanza di destrezza o comunque dal controllo di Clementine. Per quanto riguarda il combattimento vero e proprio, non si ottiene lo stesso livello di combattimento di The Wolf Among Us quando stavi combattendo The Woodman. Ricorda, stai combattendo come Clementina così tanto che stai combattendo in svantaggio e cerchi di afferrare qualcosa e cercare di ottenere un vantaggio piuttosto che assomigliare a Buffy the Walker Slayer.

 • Grafica e amp; Presentazione

Dalla prima stagione a questa stagione puoi sicuramente vedere molti aggiornamenti grafici, anche se la serie rimane più focalizzata sul raccontare una storia piuttosto che darci il tipo di grafica che ti lascerà a bocca aperta.Tuttavia, anche se dico questo, hanno creato più profondità negli ambienti, di cui per lo più sono boschi, e questo dettaglio dovrebbe essere notato.

Ma, mentre la profondità è stata aggiunta all'ambiente, naturalmente, ci sono muri invisibili che ti impediscono di esplorare davvero le aree. In realtà, direi che mentre la storia rimane questa sorta di delta, le aree sono diventate un po 'più lineari. Questo non è tanto esplorare, almeno in questo episodio, e in un certo senso penso sia il migliore.

 • Varie

Quando si tratta di delle decisioni, devo dire che a volte sembra che il gioco ti stia preparando a fallire, come all'inizio del gioco quando vai in bagno e lasci la pistola sul lavandino. Per questo motivo, il gioco sembra ti guida un po 'di più rispetto alla prima stagione e, solo un po', ti fa sentire meno in controllo. Tuttavia, non è affatto vicino al livello di Beyond: Two Souls. Senti che la storia e le decisioni che prendi avranno conseguenze a lungo termine, è solo che sembra che, a volte, non ci diano la possibilità di evitare alcune situazioni.

 • Multigiocatore ( N / A)

 • Elogio

Quando si tratta di elogi, la cosa più importante da notare è il fatto che sembra il sequel ideale. Abbiamo un volto familiare a cui siamo cresciuti e che non sembra un rifacimento dell'originale. Cambiare la prospettiva in Clementina ci dà questa capacità di vedere il mondo attraverso gli occhi di un bambino e non la solita figura maschile. Con questo arriva un senso di reale vulnerabilità e impotenza, eppure qualche tipo di speranza perché la vita sta iniziando a diventare un peso per te non hai ancora tutte le responsabilità.

 • Critica

Ma, come notato nella sezione miscellanea, sento che poiché è una bambina, e ci vengono date le decisioni che un bambino farebbe, crea frustrazioni durante il gioco. Che si tratti di non afferrare la sua pistola mentre si nasconde, non riabilitare un'area in cui si trovava, e qualche altra questione, questo può diventare un po 'aggravante. Oltre a questo, dato che questi episodi non sono lunghi, ti rimangono molte domande su ciò che è accaduto dall'episodio 5 della scorsa stagione, e non vengono date molte, se ce ne sono, risposte purtroppo.

 • Complessivamente â € "Compra

Dopo essere stato costretto a ripetere la stagione 1 perché il mio salvataggio non viene mostrato / importato, posso dire senza pensarci due volte che questo l'episodio piacerà ai fan della stagione 1. Sebbene questo episodio serva più per gettare le basi del futuro che chiarire le cose accadute in passato, il futuro che presenta mi fa pensare che TellTale Games sarà probabilmente il primo THQ. La ragione per cui dico che THQ era solita fare tanti giochi con licenza, che onestamente erano cattivi, ma lo stile che TellTale usa veramente non porta solo l'aspetto accessibile, ma anche qualcosa che si sente ben radicato nell'universo del contenuto originale. Dirò però, se l'opzione fosse disponibile, direi di affittare questo piuttosto che acquistarlo, nonostante sia $ 25. Dopotutto, ogni episodio dura solo poche ore e, a meno che tu non voglia sapere cosa farebbe ogni decisione, non sono sicuro del motivo per cui potresti interpretare un singolo episodio più di una volta, almeno fino a quando la stagione è finita e puoi sapere a cosa porteranno queste decisioni.

374e6bdcca

Shakedown torrent
Download The Bourne Identity full movie in italian dubbed in Mp4
Download the Silk Dreams full movie italian dubbed in torrent
The Children of Darkness full movie hd 1080p
Harry Potter and the Deathly Hallows: Part II full movie free download
free download Saint Seiya: New Confessions
Sons of Thunder movie free download hd
Raimbo online free
Fantastic 4 - I fantastici quattro full movie kickass torrent
download full movie The Simpsons: Bart vs. the Juggernauts in italian

查看次数: 11

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议