爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Stung Italian Dubbed Free Download



Download: Stung ->>> http://urllio.com/pcpjw


Original Title: Stung

Genge: Action,Comedy,Horror

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una festa in giardino si trasforma in preda di classe superiore quando una colonia di vespe assassine si trasforma in predatori alti sette metri.
Quando ho trovato & quot; Stung & quot ;, devo ammettere che sono stato immediatamente costretto a prendere il film e leggere la sinossi. E avevo bisogno di un po 'di più per convincermi a sedermi e guardarlo. Mi piacciono i film dell'orrore e le caratteristiche delle creature sono di solito piuttosto divertenti da guardare. Ma mentre gli insetti assassini sono stati ripetuti più e più volte, mi ha comunque attratto.

Gli effetti visivi e speciali in & quot; Stung & quot; erano davvero sorprendentemente buoni, e hanno davvero aggiunto molto divertimento al film. È sempre bello vedere gli effetti pratici in un film, e non solo avere una vetrina CGI. Certo, c'erano anche CGI qui presenti, ma era un bel mix di effetti pratici e CGI.

Tuttavia, devo ammettere che non ho davvero capito l'idea di enormi vespe che scoppiano di punto le persone erano solo pochi istanti dopo essere stati punto. Certo, è stato divertente e divertente per il film nel suo complesso, ma non ha molto senso.

"Stung" ha un cast abbastanza buono, e sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere che Lance Henriksen era in questo film; Non lo sapevo prima di sedermi per guardare il film. Non è necessario sottolineare che Lance Henriksen è sempre divertente da guardare nei film in cui si trova. Matt O'Leary stava effettivamente portando il film abbastanza bene insieme a Jessica Cook. E 'stato anche un piacere avere Clifton Collins Jr. nel film, specialmente in un ruolo come quello che stava interpretando. Non l'ho mai visto in un film per un po 'di tempo.

Il design delle vespe era in realtà abbastanza buono, e sembrava piuttosto convincente e realistico, quindi il team di oggetti speciali e effetti speciali è riuscito a Con questo film, lo scrittore Adam Aresty ha realizzato una storia divertente, mentre il regista Benni Diez ha fatto un ottimo lavoro nel mettere la storia sullo schermo ed è riuscita a catturare lo spirito e l'essenza dei film horror della vecchia scuola con "Stung".

C'è una buona atmosfera e atmosfera nel film, e definisce uno stato d'animo molto adeguato per il tipo di film che & quot; Stung & quot; è. E se hai familiarità con il vecchio & quot; Mimic & quot; film e divertiti, poi ti piacerà sicuramente anche "Stung".

Stavo ridendo così forte quando hanno lanciato un urlo di Wilhelm quando c'è stata una grande esplosione che ha travolto la vespa regina. Non sapevo che le vespe fossero in grado di eseguire un urlo di Wilhelm, ma mi sono dimostrato sbagliato. Era semplicemente esilarante.

Devo ammettere che inizialmente pensavo che sarebbe stata un'altra caratteristica di tipo campy e formaggio con CGI discutibile. Ma mi sono dimostrato sbagliato, quindi molto, molto sbagliato. E mi è davvero piaciuto & quot; Stung & quot; e puoi raccomandarti caldamente di prenderti il ​​tempo di guardarlo se ti piacciono le caratteristiche di una creatura dell'orrore nello spirito dei film horror della vecchia scuola.

Termine prevedibile del film? Scommetto ... Ma tutto sommato una caratteristica divertente. Lo valuto 6 su 10 stelle. Fino al tiepido film d'attacco di Stung, non avevo mai pensato di desiderare un protagonista di un film horror per non essere ricompensato con una sessione di make-out alla fine del film.

e641990ed5

Robot Gadget full movie hd 1080p
download full movie Une pure affaire in italian
Day of Carnage full movie hd 1080p download kickass movie
Red Eagle dubbed italian movie free download torrent
Lupin III - La strana strategia psicocinetica film completo in ital...
Trick or Trap full movie kickass torrent
download full movie A New Challenge in italian
Although the Case Was Closed 720p torrent
the Partners full movie in italian free download
Krazana in italian free download

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议