爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Storm, Part 1 Movie Download In Mp4



Download: The Storm, Part 1 ->>> http://urllio.com/qv33i


Original Title: The Storm, Part 1

Genge: Action,Drama,Sci-Fi,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo scienziato Kirk Hafner tenta di impedire al miliardario Robert Terrell di distruggere la terra con la sua "creazione del tempo" & quot; tecnologia. La determinazione di Terrell a manipolare il tempo provoca condizioni climatiche catastrofiche - una combinazione di uragani, tempeste di sabbia e drastici cambiamenti di temperatura che causano il panico e l'isteria in tutto il mondo. Hafner si avvale dell'aiuto del giornalista Danni Nelson per aiutarlo nell'esporre la ricerca di Terrell. Le complicazioni sorgono quando figure di autorità apparentemente affidabili non sono quelle che inizialmente sembravano essere.
Il miliardario Robert Terrell avvia un progetto militare segreto per costruire un dispositivo di controllo meteorologico. Il progetto va tutto secondo i piani fino a quando alcune informazioni non sono trapelate. Lo scienziato Kirk scopre alcuni difetti fatali e deve fermare Terrell prima che l'intero mondo venga colpito da eventi mortali che si susseguono rapidamente.
Alcune persone semplicemente non parlano del tempo. In realtà fanno qualcosa al riguardo. Questa è la premessa di questo film eccitante e molto interessante.

È stato stabilito che il tempo può essere usato come un'arma. Quando uno degli scienziati si rifiuta di seguire i piani dopo che il tempo è andato storto, iniziamo a vedere cose che accadono come le persone che vengono uccise, il nostro scienziato viene incastrato per questo e i corpi cominciano davvero a sommarsi.
< br /> Nel frattempo, l'umanità sta iniziando a vedere il tempo peggiore. Le tempeste di neve nelle aree desertiche saranno un perfetto esempio di tempo andato letteralmente impazzito.

Treat Williams conduce un cast interessante come il subdolo direttore dell'esperimento meteorologico. Qui è sinistro e dà e probabilmente darà una prestazione molto buona man mano che la serie continua.

Tieni i tuoi posti a sedere per questo. La parte 2 non può venire abbastanza veloce.

5da816876c

Verdad que destroza hd full movie download
the Sei aru mono e no sousoukyoku italian dubbed free download
Hide and Seek full movie download in italian hd
View from the Villa full movie free download
One Hundred Days full movie in italian 720p download
Relapse full movie free download
Download italian movie Paint Job
Kamen Rider V3 download completo di film in italiano
Vallery of the Dolls movie download in mp4
Episode 1.3 movie in italian dubbed download

查看次数: 7

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议